Cazzo piccolo

48 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da xnxx45,
Non mi sembra poi tanto mini.... 🐷
senti ho detto quello che ho in mezzo alle gambe e ritengo che le foto dei piselli sono molto ingannevoli pero il mio funziona perfettamente si rizza e schizza!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Save non mi soffermerei eccessivamente sulle foto dei cazzi. Onestamente non mi prendo la briga di misurarlo meglio usarlo..

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da Antares10,
Save non mi soffermerei eccessivamente sulle foto dei cazzi. Onestamente non mi prendo la briga di misurarlo meglio usarlo..
hai ragione ma è una curiosità, ti garantistico che tutte quante quando vedono il mio cazzo restano a bocca aperta, si complimentano per le dimensioni ma a me non è mai sembrato di avere nulla di particolarmente grande, vuoi vedere che senza saperlo raggiungo i 30 cm ?
ciao si ci si sofferma sul cazzo ma alle volte qualcuno, già successo, le spara grosse per poi nella realtà trovare solo cose normali. Ho i miei seri dubbi che un 25 30 cm ......

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da lingerie1959,
Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me
per una volta voglio essere seria perchè si vede e si legge di tutto dagli 8cm ai 35 cm. come si misura esattamente la lunghezza del cazzo ?
Da un articolo di questo sito bisogna misurarlo in erezione ovviamente ,senza tener conto delle eventuali curve , usando un righello che va appoggiato sulla sinfisi pubica (l'osso alla base del pene detta molto grossolanamente) usando questo metodo il mio è 17 cm

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Sarò strano ma a me i cazzi piccoli non mi attirano, non mi eccitano. Non mi servono mostri enormi ma cosi normali, tipo il mio..

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da lovigi,
sarò molto strano ma il cazzo piccolo va bene poi a me piace anche quando è molle
E per fortuna che i gusti sono diversi! Va bene così, l'importante è fare quello che piace no?

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Ma vi siete mai chesti per quale motivo si è attratti da misure da record?
Pensate davvero che un cazzo enorme possa far godere di più?

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Quotato da solosex68,
Ma vi siete mai chesti per quale motivo si è attratti da misure da record?
Pensate davvero che un cazzo enorme possa far godere di più?
Non è quello che dico io. A me semplicemente non eccitano quelli piccoli ma non sono particolarmente attratto da quelli grandi, tutto qui

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da lovigi,
capisco tutti e tutto è vero
io apprezzo la persona se poi ce l'ha piccolo grosso o con problemi di erezione x me va bene se mi piace la persona come è messo sotto lo apprezzo comunque perché è sempre una piccola parte della persona 💋 [...]
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.07.2012 -
Quotato da giusolo,
Quotato da lingerie1959,
Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me
Io non mi travesto ma il mo è più piccolo del tuo 10 11 cm. Grandi problemi con donne e coppie ma anche con uomini. Personalmente ritengo che è un handicap ma finora chi ha provato non è mai stato deluso in quanto sono molto porco 🐷
a me il tuo cazzo piace moltissimo

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da lovigi,
capisco tutti e tutto è vero
io apprezzo la persona se poi ce l'ha piccolo grosso o con problemi di erezione x me va bene se mi piace la persona come è messo sotto lo apprezzo comunque perché è sempre una piccola parte della persona 💋 [...]
Concordo pienamente

6 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Se trovo una che lo vuole moscio, la faccio impazzire! (vecchia battuta trita e ritrita)

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da MarcoTN,
Sarò strano ma a me i cazzi piccoli non mi attirano, non mi eccitano. Non mi servono mostri enormi ma cosi normali, tipo il mio..
Chiamalo normale. Hai una cappella che solo quella mi fà sballare.

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
mi piace quando mi viene duro mentre me lo succhiano....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Quotato da pistoia82,
mi piace quando mi viene duro mentre me lo succhiano....
mi piace quando gli viene duro mentre glielo succhio 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da lingerie1959,
Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me
io dimensioni come le tue

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da ghepardo_75,
Oltre alle dimensioni contra anche la persona, se in uomo e gradevole di corpo, il pene piccolo pesa meno come problematica.
si verissimo 13 cm sono un po pochi soprattutto per un fattore estetico sotto il punto di vista funzionale e riproduttivo ha funzionato alla grande

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 26.06.2018 -
Quotato da Cazzetto62,
Il mio è 14 cm un po’ piccolo però con mia moglie nessun problema con altre donne che sono stai mai nessuno che mi ha detto “ hai un cazzo piccolo” con gli uomini mai nessuno che si è lamentato... è la natura chi ha 20 cm chi ne ha 14 o 12 cm [...]
infatti impossibile aggirare le leggi della natura...in compenso noi piccoli lo useremo di più negli anni

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.09.2009 -
Quotato da lingerie1959,
Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me
io nelle tue stesse identiche condizioni, 13 cm...ma sotto al perizoma ...sembrano molti di +++++


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cazzo piccolo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni