5 anni fa
Gusti sono gusti personali
5 anni fa
Credo che un cazzi di dimensioni "normali" sia più che soddisfacente nel momento in cui viene infilato (in qualsivoglia foro anatomico), però certo che alla vista c'è una differenza tra un cazzone ed un cazzetto. E' la mia idea, ma molte donne l'hanno confermata.
5 anni fa
Il tuo mi piace moltissimo.adoro i minidotatiQuotato da ipso2005,infatti impossibile aggirare le leggi della natura...in compenso noi piccoli lo useremo di più negli anniQuotato da cazzo13][quote=Cazzetto62,Il mio è 14 cm un po’ piccolo però con mia moglie nessun problema con altre donne che sono stai mai nessuno che mi ha detto “ hai un cazzo piccolo” con gli uomini mai nessuno che si è lamentato... è la natura chi ha 20 cm chi ne ha 14 o 12 cm [...]
[/quote
Ioo allora on i miei 8/9 cm mi devo solo vergognare
5 anni fa
Mi piacerebbe strusciare il mio pisello sul tuo .Quotato da ipso2005,grazie tue belle parole anche il tuo e stupendamente appetibile. CiaoQuotato da Lixxio,Il tuo mi piace moltissimo.adoro i minidotatiQuotato da ipso2005,infatti impossibile aggirare le leggi della natura...in compenso noi piccoli lo useremo di più negli anniQuotato da cazzo13][quote=Cazzetto62,Il mio è 14 cm un po’ piccolo però con mia moglie nessun problema con altre donne che sono stai mai nessuno che mi ha detto “ hai un cazzo piccolo” con gli uomini mai nessuno che si è lamentato... è la natura chi ha 20 cm chi ne ha 14 o 12 cm [...]
[/quote
Ioo allora on i miei 8/9 cm mi devo solo vergognare
5 anni fa
Ho il cazzo piccolo 10 cm e mi crea problemi con donne e uomini che vogliono le misure. Però nel suo piccolo ha sempre soddisfatto il patner sia uomo che donna.
Forse più che piccolo o grande bisogna saperlo usare
Forse più che piccolo o grande bisogna saperlo usare
5 anni fa
Cercando nella tua zona e poi buon divertimentoQuotato da Pass73,a me piace tantissimo il mazzo piccolo ne vorrei uno per succhiarloQuotato da Enigma54,Ho il cazzo piccolo 10 cm e mi crea problemi con donne e uomini che vogliono le misure. Però nel suo piccolo ha sempre soddisfatto il patner sia uomo che donna.
Forse più che piccolo o grande bisogna saperlo usare [...]
5 anni fa
Il cazzo piccolo non lo vuole nessuno.questo e un dato di fatto.
Madre natura commette tanti errori e uno di questi, tra i tanti sono questi divari di misure.se sei bisex o trav godi in altro modo .altrimenti....
Madre natura commette tanti errori e uno di questi, tra i tanti sono questi divari di misure.se sei bisex o trav godi in altro modo .altrimenti....
5 anni fa
Quotato da Maturobisex1969,È la testa che comanda il cazzo puoi avere anche 18/20 cm ma sei psicopatico sai di che cosa puoi fartene. Io con il mio ho messo al mondo il figlio, scopo mia moglie, faccio sesso con il
Mio amante ho sempre fatto sesso è mai nessuno mi ha detto “ [...]
5 anni fa
Io quando incontro da pass vorrei ke il mio cazzo fosse piccolissimo tipo clitoride donna appunto x far si ke l attivo di turno si concentri solo sul mio culetto è bocca... mmmmmmmm
5 anni fa
tesoro a me piacerebbe molto godere del tuo"piccolo"meraviglioso cazzo!!!Quotato da lingerie1959,senti ho detto quello che ho in mezzo alle gambe e ritengo che le foto dei piselli sono molto ingannevoli pero il mio funziona perfettamente si rizza e schizza!!!!Quotato da xnxx45,Non mi sembra poi tanto mini.... 🐷
5 anni fa
il mio è lungo 15 cm e finora non si è mai lamentato nessuno...
5 anni fa
Mi eccita vedere un cazzo piccolissimo con l'intimo femminile, magari qualche lui dì coppia che vorrebbe giocare con la sua lei che guarda.. e poi chissà !
5 anni fa
Sono d'accordo con te. Sai quante donne soprattutto quando vedono il mio cazzo non si fanno più sentire. AGli uomini magari non interessa ma comunque hai delle difficoltàQuotato da dadominare,Il cazzo piccolo non lo vuole nessuno.questo e un dato di fatto.
Madre natura commette tanti errori e uno di questi, tra i tanti sono questi divari di misure.se sei bisex o trav godi in altro modo .altrimenti.... [...]
5 anni fa
A te piace il cazzo piccolo ma non ti rendi conto della fortuna che hai con un cazzo come il tuo. Io che lo ho veramente piccolo ho dei problemi enormi a contattare le persone ed essere ricambiato.Quotato da Silvio69ap,tesoro a me piacerebbe molto godere del tuo"piccolo"meraviglioso cazzo!!!Quotato da lingerie1959,senti ho detto quello che ho in mezzo alle gambe e ritengo che le foto dei piselli sono molto ingannevoli pero il mio funziona perfettamente si rizza e schizza!!!!Quotato da xnxx45,Non mi sembra poi tanto mini.... 🐷
Se fossi come te sai quante scopate in più avrei fatto.
Purtroppo ci si deve accontentare di quello che si ha.
.
4 anni fa
ciao mini, contattami !!!Quotato da ipso2005,
Ciao io arrivo a scarsi 8 cm ma la mia porcaggine compensa i cm che mancano. Guarda profilo e mi dirai.
4 anni fa
qualcuno a Milano che vuole il mio cazzo piccolo?
4 anni fa
molto volentieri....Quotato da maxmex,qualcuno a Milano che vuole il mio cazzo piccolo?
4 anni fa
Io pure piccolino....
4 anni fa
Quotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da maxmex,qualcuno a Milano che vuole il mio cazzo piccolo?se è veramente piccolo...io….lo vorreiQuotato da maxmex,qualcuno a Milano che vuole il mio cazzo piccolo?
Quotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da maxmex,qualcuno a Milano che vuole il mio cazzo piccolo?se è veramente piccolo...io….lo vorreiQuotato da maxmex,qualcuno a Milano che vuole il mio cazzo piccolo?
lo è veramente, anche depilabile se preferisci.Quotato da Amoipisellipiccoli,Quotato da maxmex,qualcuno a Milano che vuole il mio cazzo piccolo?se è veramente piccolo...io….lo vorreiQuotato da maxmex,qualcuno a Milano che vuole il mio cazzo piccolo?
se ti piacerà potrai farci quello che vuoi
4 anni fa
Io ho un cazzo di 10 cm in tiro e 2/3 moscio e mi capita di fare nudismo ma non mi vergogno più ormai anche perché se no mi rovino le vacanze. È vero che ci sono dei super cazzi mosci ma questo ho e questo posso mostrare.Quotato da Dal5000,Sono nelle tue stesse condizioni. Mi vergogno di andare in spiaggia nudisti, o mostrarmi dove c'è gente che conosco. Vedo gli altri che, già da moscio, ce l'hanno più grande del mio da dritto. Non mi sento nemmeno di contattare donne o coppie in questo, o altri siti. Ovunque leggi, vogliono tutti cazzi sopra i 19cm, e gli do ragione per questo. Anche se lo dovessi prendere io uno della mia misura, non mi darebbe piacere più di tanto, anche se mi dovesse capitare di prenderne, oramai mi trovo lì e faccio la mia parteQuotato da lingerie1959,Io ritengo di essere minidotato perché il mio pisello è 12 13 cm al massimo però quando indosso intimo femminile e mi scappa fuori mi sembra enorme chi come me