8 anni fa
mi piace giocare con i miei giocattoli, se non c'è un uomo da soddisfare!
8 anni fa
Beh, in mancanza di un uccello vero... 🐷
8 anni fa
cetrioli ben lubrificati... 🐷
8 anni fa
Io, ogni volta che rimango da solo in casa, mi prende la voglia di infilarmi oggetti nel culo. Uso i cazzi di gomma che abbiamo comprato per divertirci, me e mia moglie, e anche lei lo fa, immagino, quando e' da sola, il che succede quasi tutte le mattine, essendo casalinga. Qualche volta, torno alle origini, quando non avevo cazzi di gomma, mi infilo ogni cosa che ho che possa avere la forma di un cazzo, zucchine, banane, profumi, qualche volta capovolgo la sedia e mi infilo dentro un piede di essa. A volte sento troppo la mancanza di cazzo, che ci posso fare!
8 anni fa
Per me, dilatarmi il buco e riempirlo fino in fondo, stantuffandolo per ore, con enormi falli, melanzane etc., è passione e consuetudine da quando ero ancora un giovanissimo ragazzino! Credo addirittura di preferirlo quasi ad un bel cazzo vero, perché le dimensioni contano ed essendo molto troietta, rotta e sfonda, più son grossi e più mi sento vacca! Non parliamo poi di anal fist, perché qui, c'è davvero da andare in estasi! Se poi il tutto, è "condito" anche con un bel cazzone in bocca, da succhiare e pompare, è davvero il massimo!
Auguro a tutti gli appassionati del caso goduriose sbrodolate di culo!
Pipola/o.
Auguro a tutti gli appassionati del caso goduriose sbrodolate di culo!
Pipola/o.
8 anni fa
Io ho provato a masturbarmi con dildo in culo era la prima volta venuto a litri ma che male all'inizio 😄
8 anni fa
Io preferisco darlo ma a volte mi piace avere un ingombro e cerco di tenerlo dentro per più tempo possibile mi piace essere Spampinato con delle dita nel culo. Mi e capitato di prendere il cazzoa mi fa male e non mi eccita. E pure lo desidero. Mah
8 anni fa
si certo con un bel dildo..mmmmm...ogni tanto.....
8 anni fa
Io ho una bella collezione di giocattoli....potremmo giocare insieme, che dici?Quotato da Bsxtoyboy1,Appena ne ho l'occasione, mi piace quando sono a casa usare il mio plug è trattenerlo per ore...
8 anni fa
Io uso bottiglia di birra.
La corona è la migliore
La corona è la migliore
8 anni fa
Beee come tanti di noi ... appena posso molto volentieri...
Amo giocare con il mio dildo nero xxl o cmq quello che trovi x casa ;)
Amo giocare con il mio dildo nero xxl o cmq quello che trovi x casa ;)
8 anni fa
Anche io lo faccio spesso, e se non ho qualcosa di specifico uso qualunque cosa sia adatta.
8 anni fa
io sono solo attivo e mi piace molto infilarli mi piace soprattutto infilare verdure e frutta magari accoppiati al mio cazzo pero non trovo molti a cui piace riceverli.
8 anni fa
giaQuotato da adoroilcazzo2016,Ciao caro. Peccato che siamo lontani. Mi piacerebbe assaggiare il tuo cetriolo alla panna. Vabbè dai idealmente te lo succhio e ti bevo la calda sborra. Ciao tua franca. Troiona, passivona e LAIDA.Quotato da att-IVO,io sono solo attivo e mi piace molto infilarli mi piace soprattutto infilare verdure e frutta magari accoppiati al mio cazzo pero non trovo molti a cui piace riceverli.
già peccato la distanza comunque grazie per il pensiero.Quotato da adoroilcazzo2016,Ciao caro. Peccato che siamo lontani. Mi piacerebbe assaggiare il tuo cetriolo alla panna. Vabbè dai idealmente te lo succhio e ti bevo la calda sborra. Ciao tua franca. Troiona, passivona e LAIDA.Quotato da att-IVO,io sono solo attivo e mi piace molto infilarli mi piace soprattutto infilare verdure e frutta magari accoppiati al mio cazzo pero non trovo molti a cui piace riceverli.
8 anni fa
Io spesso indossò il mio Plug ci vado anche a passeggio e ci dormo anche lo trovo molto eccitante
8 anni fa
Ho provato ad infilarmi degli oggetti ma ogni volta ho sempre la sensazione come se dovessi andare in bagno! Secondo voi è normale
8 anni fa
ma perché cetrioli, perché ruvido eeee le melanzane sono più lisce 😋 😎 😳Quotato da asterix1955,piace anche a me cetriolo e bananeQuotato da rotilio2012,Anche a me piace tantissimo appena posso lo facci volentieri con un bel cetriolo di quelli super a volte mi addormento avendolo dentro .....e bellissimo
8 anni fa
A me piace infilarmi le palle cinesi. Sono riuscito a prenderne solo tre. Mi piace il plop che fa il mio culo quando li tiro fuori. Mi piacerebbe che a tirarle fosse un uomo. Spero di trovarme uno disponibile .
8 anni fa
. Fai attenzione che non di crei il vuoto sarebbe un problema . Un tizio é finito al pronto soccorso. .Buon divertimentoQuotato da lomu,Io uso bottiglia di birra.
La corona è la migliore
8 anni fa
anche a me piacerebbe essere dilatato con la manoQuotato da BsxBoyMilano,quella della mano nel culo mi piacerebbe seriamente provarlaQuotato da magu,quella della mano nel culo e il massimo