a chi piace infilarsi oggetti nel culo?

77 interventi
8 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
A me piace dilatarmi usando un fallo gonfiabile che ho acquistato, il tutto nell'attesa di trovare il maschio giusto che voglia scoparmi come si deve oppure di conoscere magari una lei esperta nell'uso dlo strapon ......ma essere fistato da una manina esperta resta il mio sogno nel cassetto
Grazie

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io spesso uso un Plug e lo porto infilato per tutto il giorno, a volte ci dormo anche, la cosa è veramente piacevole

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da BodyGard,
Ricordo da ragazzino mi infilato il manico di una pennelessa per imbianchino, poisono papassato Ale verdure, dalle carote ai cetriolo, poi al mattarello da cucina .... 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da eddyrm75,
Io x curiosità ho provato con una carota, ma arrivato a un certo punto ho mollato x un po' di dolore....eh si che avevo lubrificato e messo il profilattico alla carota......come posso fare?
La carota è troppo rigida e non si adatta al percorso interno, prova con una zucchina che è più morbida o, se è troppo grossa per ora, un wurstel o qualsiasi altra cosa di forma analoga! (ricorda sempre profilattico e tanto lubrificante!) 🙂

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 08.09.2014 -
Quotato da adoroilcazzo2016,
Quotato da Pipolo,
Per me, dilatarmi il buco e riempirlo fino in fondo, stantuffandolo per ore, con enormi falli, melanzane etc., è passione e consuetudine da quando ero ancora un giovanissimo ragazzino! Credo addirittura di preferirlo quasi ad un bel cazzo vero, perch [...]
Hai un buco strepitoso. LO lecco con amore. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
grazie Cara, ed io te lo metterei a disposizione per ore.... 💋 💋 💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da alfarock,
A me é sempre piaciuto infilarmi oggetti nel culo, pensate che mi sono "sverginato" il culo da ragazzino con il pezzo di un cavo dell'alta tensione che mio padre elettricista, mi aveva regalato. Poi sono passato, crescendo, ai vari [...]

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 17.10.2010 -
Ho una bella collezione di dildi che preferisco mi siano dati da altri.
Posso garantire che speculum e pipolo sono dei veri buongustai, entrambi con un buco strepitosamente accogliente. Io che, oltre a darlo, amo prendere il cazzo in culo, sono un vero pivellino al loro confronto.
Buon divertimento a tutti.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.02.2012 -
Quotato da Pipolo,
Per me, dilatarmi il buco e riempirlo fino in fondo, stantuffandolo per ore, con enormi falli, melanzane etc., è passione e consuetudine da quando ero ancora un giovanissimo ragazzino! Credo addirittura di preferirlo quasi ad un bel cazzo vero, perch [...]
Io e te potremmo divertirci molto assieme, peccato essere lontani

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.04.2012 -
Anche a me piace tantissimo 🙂. Spesso mi infilo plug e ci vado in giro a fare la spesa o a prendere un aperitivo e l'idea di avere qualcosa nel mio buchino mi fa impazzire 😋 😋 😋

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 27.07.2012 -
Io ho iniziato con uno spazzolino da denti.... Ora mi piace tanto e mi fa diventare il cazzo durissimo quando ci infilo uno o 2 pennarelli o comunque oggetti larghi Max 2 dita e lunghi circa 12cm ke scivolino bene

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da primeespbisex,
io appena posso lo faccio e voi?
ciao, anche io appena posso lo faccio. Ma da un po' di anni ormai uso prevalentemente i miei cazzi di gomma. Non disdegno zucchine, banane, cetrioli, bombolette di profumo Intesa o Axe, insomma in mancanza di cazzo vero mi aggiusto lo stesso, ma il cazzo e' tutt'altra cosa.

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2015 -
Quotato da primeespbisex,
mi piacerebbe trovare una donna che mi inculi con lo strapon 🐷 🐷
. Non puoi capire mi piacerebbe anche a me tantissimo!! L'avrei anche trovata ma sono ancora frenato!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io preferisco il plug

8 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da ivrea69,
cetrioli ben lubrificati... 🐷
con cosa lubrifichi?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.02.2015 -
Ho iniziato a stuzzicare il buchetto da adolescente con pennarelli, poi con il tempo ho sempre più apprezzato le gioie di sentirmi aprire. Ora appena posso mi impalo su un bel dildo da 6 cm... E non solo 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Adoro il dildo

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da lomu,
Io uso bottiglia di birra.
La corona è la migliore
devo provare ...mai usata 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Da molto tempo faccio ginnastica anale,allargo il buco del culo con enormi zucchine, melanzane,mele,arance limoni,bottiglie,lattine....,e spesso la faccio mentre mi esibisco in cam,qui e inaltre web-videochat, ed essendo molto sfondato, più sono grossi gli oggetti che mi ficco tutti dentro e più godo come una troia

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Ho letto ora nel forum che le bottiglie sono pericolose perché possono creare il vuoto anale e poi tirarla fuori diventa impossibile. .. che esperienze avete al riguardo ? Si rischia parecchio? Io ho provato banane di varia grandezza, dentifrici cilindrici in plastica ma ora non si trovano facilmente e di recente un deodorante cilindrico che però è troppo corto ... 🐷... consigliate poi di usare sempre il rivestimento del preservativo? L'idea di uno di voi di usare come rivestimento il film da cucina cioè la pellicola di plastica trasparente avvolgibile come vi sembra?

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da pistoia82,
Quotato da ivrea69,
cetrioli ben lubrificati... 🐷
con cosa lubrifichi?
crema x le mani