a chi piace infilarsi oggetti nel culo?

77 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 23.08.2013 -
Quotato da pistoia82,
Quotato da ivrea69,
cetrioli ben lubrificati... 🐷
con cosa lubrifichi?
crema x le mani

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io preferisco un bel Plug che rimane dentro, ci vado anche a passeggio, ci dormo , ci vado in moto ecc

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Da ragazzino, sui 16 anni, infilavo matite o pennarelli, bello perché mi dilatavo poco per volta fino anche a più di 20

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lechat19,
Io ho ricevuto strapon lunghi 23 cm. e del diametro di 6, dei veri mostri che mi hanno fatto godere. Ma ho sperimentato che il piacere di avere qualcuno che ti pompa da dietro, anche senza un gran cazzo, è tutta un'altra cosa. E' il [...]
molto sex e interessante

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da anzianopassivo,
Ciao. Personalmente, in assenza di cazzo duro reale, mi infilo carote, zucchine, cetrioli. Ultimamente, hò iniziato a provare ad infilarmi anche una bottiglietta della coca cola (quella di plastica ovviamente). Non ci riesco a farla puntare nel buco [...]
guarda secondo me invece della coca cola dovevi infilarti una bottiglia di aceto e una di olio .... almeno condisci l'insalata 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Poco tempo fa, dopo un bel po' di allenamento dapprima con dita, poi con dildo e tanto lubrificante sono riuscito ad infilarmi una lattina di coca cola, quasi completamente!!! 🐷

8 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.09.2014 -
Quotato da cyrbsx40,
Ho letto ora nel forum che le bottiglie sono pericolose perché possono creare il vuoto anale e poi tirarla fuori diventa impossibile. .. che esperienze avete al riguardo ? Si rischia parecchio? Io ho provato banane di varia grandezza, dentifrici cili [...]
Prova ad usare il contenitore del gel lubrificante della Durex, quello grande, e' rotondeggiante, e bello grosso-

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
A me sicuramente.. Ho una bella collezione di falli, plug, strapon e altro, di ogni dimensione. Un bel fallo rosso lungo e grosso mi fa impazzire quando con le sue nervature entra ed esce, stimolando anche la prostata.. I plug li adoro ed è fantastico sentire quella sensazione di "pieno".. Gli strapon mi piacciono tantissimo, quando poi sono doppi o tripli e la lei gode come non mai è ancora più fantastico. Peccato sia passato troppo tempo dall'ultima volta..
Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!

8 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Quotato da AlexBi70,
[...] Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
Ma il lubrificante a base di silicone non danneggia i toys in silicone?
Anche usando il preservativo un contatto c'é sempre.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da rulisfamily,
Quotato da AlexBi70,
[...] Il lubrificante di solito ne uso uno a base silicone, tipo il fistan. Ottimo!
No, almeno quello che uso io non da problemi, o almeno io non ne ho mai avuti. Preferisco i lubrificanti al silicone perché durano molto di più e lubrificano molto meglio!

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da AlexBi70,
A me sicuramente.. Ho una bella collezione di falli, plug, strapon e altro, di ogni dimensione. Un bel fallo rosso lungo e grosso mi fa impazzire quando con le sue nervature entra ed esce, stimolando anche la prostata.. I plug li adoro ed è fantastic [...]
Quotato da AlexBi70,
Quotato da rulisfamily,
Quotato da AlexBi70,
No, almeno quello che uso io non da problemi, o almeno io non ne ho mai avuti. Preferisco i lubrificanti al silicone perché durano molto di più e lubrificano molto meglio!
io mi introduco un Plug e lo porto per ore, ci passeggio, ci vado in moto, lo trovo molto eccitante

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Ho lavorato per anni in un PS e posso garantirvi che di persone finite in sala operatoria ne ho viste diverse o con bottiglie o con vibratori nella pancia e non è piacevole !! Quindi fate attenzione e usate solo oggetti che siano sicuri

8 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Giocare con il culo, è qualcosa di fantastico.
Penetrarlo e dilattarlo, allargarlo un pò alla volta.
Se lo fai nel modo giusto, con calma, crema e devozone.
Poi diventa una droga, e ne vuoi sempre di più.

e molti non lo fanno, credo, per impostazione cattolica. Ma non sanno cosa si perdono!

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da globalmind,
Quotato da fabrizio1962,
si lo faccio anch'io
anch'io gioco con oggetti e verdura.... fortunatamente...... ho amica che adora aprirmi il culo con mano
magari trovassi una così!

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2015 -
anche io quando posso mi diverto a infilarmi dildo

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io indosso un Plug, e lo tengo a volte per l'intera giornata, ci vado anche a passeggio, è una delizia sentirselo dentro....

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da ninnile,
io adoro quando mi infilo roba enorme
Enorme quanto? Sai è tutto relativo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Ho iniziato così ma più per paura che altro. Adesso che incontro non cambierei un cazzo vero con nessun oggetto. Però se è qualcuno a penetrarmi con un oggetto magari alternandolo al suo cazzo mi eccita molto...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Quando sono in astinenza da cazzo uso il tubetto lubrificante della durex,ma preferisco di gran lunga un cazzo vero! Amo adattarmi ai "colpi" che mi danno gli uomini 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io preferisco il Plug che vedi nelle mie foto