6 anni fa
male. e vuoto
6 anni fa
a me la prima volta fu una donna con lo strap one a sverginarmiQuotato da pesciolino10,Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
6 anni fa
mmm bene be certo o dopo essere stato sverginato da lei poi ne ho provati diversi di cazzi veri , ed anche di grandi misureQuotato da pesciolino10,a me é stato un uomo con un cazzo di 19-20 mi ha fatto un buco del culo aperto ma é stato bellissimo....Quotato da Maris84,a me la prima volta fu una donna con lo strap one a sverginarmiQuotato da pesciolino10,Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
6 anni fa
A me non ha mai fatto male, neanche la prima volta, e dopo è stato ed è ancora del tutto normale. Questo dal punto di vista fisico. Dal punto di vista del desiderio non c'è dubbio che una volta provato il cazzo nel culo di solito ti viene voglia di prenderlo ancora, almeno ogni tanto...
6 anni fa
se senti male vuol dire che non ti sei o non ti hanno prepapato bene il buco!!!!!!Quotato da pesciolino10,Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
6 anni fa
mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
mi piacerebbe essere sverginato da un maturo over 60 oppure da coppia
un sogno? speriamo di no
un sogno? speriamo di no
6 anni fa
in effetti, mi è capitata una coppia matura con lui che, mentre io scopavo lei, voleva penetrarmi...ma non ci è riuscito causa "morbidezza" del peneQuotato da esperanzadescobar,ma per esperienza è meglio un 50enne,io la prima volta l ho fatta proprio con un maturo,solo che era troppo maturo 😄 😄Quotato da BISEX_PV,mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
un sogno? speriamo di no
6 anni fa
ho trovato anche io maturi virili, in minor numero rispetto ai passivi, ma non vi è stata l'occasione giusta per provare la penetrazioneQuotato da esperanzadescobar,beh poi dipende, io il maschio più virile che ho trovato ha 65 anni ma sono eccezioni 😄 😄Quotato da BISEX_PV,in effetti, mi è capitata una coppia matura con lui che, mentre io scopavo lei, voleva penetrarmi...ma non ci è riuscito causa "morbidezza" del peneQuotato da esperanzadescobar,ma per esperienza è meglio un 50enne,io la prima volta l ho fatta proprio con un maturo,solo che era troppo maturo 😄 😄Quotato da BISEX_PV,mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
un sogno? speriamo di no
6 anni fa
Andreagoloso...........come te lo depili il culo??Quotato da Andreagoloso,Ti consiglio di depilarti il lato b e mettere un bel perizoma...vedrai quanti maschi ti vorranno scopare ancora....
6 anni fa
anche a me piacerebbe molto essere scopato da un'uomo maturo.................ma ho visto che qui sono tutto fumo e niente arrosto!!!!!!Quotato da BISEX_PV,mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
un sogno? speriamo di no
6 anni fa
Andreagoloso............usi la crema depilatoria per uomini o per donne??? e poi te la radi con la lametta????? io uso la lametta e la schiuma da barba................non vivo solo!!Quotato da Andreagoloso,uso la crema depilatoria veet sotto la doccia...con questa mi faccio tutte le ganbe e il culo...effetto finale bello liscio..Quotato da erosslave,Andreagoloso...........come te lo depili il culo??Quotato da Andreagoloso,Ti consiglio di depilarti il lato b e mettere un bel perizoma...vedrai quanti maschi ti vorranno scopare ancora....
6 anni fa
Glie l'ho detto in maniera molto asplicitamente................è solo che io tengo molto alla riservatezza e all'igiene quindi escludo carsex e ogni rapporto senza condom!!Quotato da esperanzadescobar,beh,non sò dove gli hai trovati,ma bisogna far capire quello che si vuole, 😄 😄
6 anni fa
Io vado con trans dotate... mi piace da morire prenderlo... mi fanno sborrare senza toccarmi
6 anni fa
no solo piacere... più è grossa più mi piace..Quotato da pesciolino10,hai sentito dolore forte dopo averlo preso in culo...Quotato da marcoilpesce,Io vado con trans dotate... mi piace da morire prenderlo... mi fanno sborrare senza toccarmi
6 anni fa
Mi fa piacere constatare che il 90% delle persone che hanno risposto, sono gay/bisex iscritti come singoli! 😎
(non voglio aprire nessuna discussione, ci sono già stati molti post a riguardo...ma quando vedo certe cose non riesco a trattenermi 🙂 )
(non voglio aprire nessuna discussione, ci sono già stati molti post a riguardo...ma quando vedo certe cose non riesco a trattenermi 🙂 )
6 anni fa
sono prontissimo a prendere il cazzo in culo e in bocca anche da + uomini se solo ci fossero uomini riservatissimi, seri, ospitali e se facessero tutto protetto(anche pompini)ovviamente SOLO PER SESSO!!!!!Quotato da pesciolino10,non disperare se vuoi lo troverai chi ti svergina dipende da te che non sei ancora libero con la mente per fare il passo per prendere il cazzo nel culo....Quotato da erosslave,anche a me piacerebbe molto essere scopato da un'uomo maturo.................ma ho visto che qui sono tutto fumo e niente arrosto!!!!!!Quotato da BISEX_PV,mai provato, solo un dito ogni tanto e qualche lingua, ma mai un cazzo vero
un sogno? speriamo di no
6 anni fa
Io amo prenderlo in bocca... mentre il mio diletto è ancora quasi vergine... 😳 ma penso di provare X bene molto presto...
6 anni fa
io non ho ancora trovato uno che mi scopi per bene...........ma se dopo 10 giorni ti fa ancora male vuol dire che ci ha messo poco lubrificanteQuotato da pesciolino10,a me mi fa male ancora il buco lo sento ancora aperto auando vado in bagno lo sento largo...Quotato da Andreagoloso,Una goduria immensa...ti senti bello aperto e ti senti piu troia...non si vede l ora di prenderlo ancora...mmmmmm......
6 anni fa
se ti scopa un uomo maturo..........mi piacerebbe provarlo anche a me!!!Quotato da Schiavetto69,Io amo prenderlo in bocca... mentre il mio diletto è ancora quasi vergine... 😳 ma penso di provare X bene molto presto...
6 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,o forse sono le emorroidi 😄Quotato da erosslave,io non ho ancora trovato uno che mi scopi per bene...........ma se dopo 10 giorni ti fa ancora male vuol dire che ci ha messo poco lubrificanteQuotato da pesciolino10,a me mi fa male ancora il buco lo sento ancora aperto auando vado in bagno lo sento largo...Quotato da Andreagoloso,Una goduria immensa...ti senti bello aperto e ti senti piu troia...non si vede l ora di prenderlo ancora...mmmmmm......
perchè tu scopi senza lubrificante??Quotato da esperanzadescobar,o forse sono le emorroidi 😄Quotato da erosslave,io non ho ancora trovato uno che mi scopi per bene...........ma se dopo 10 giorni ti fa ancora male vuol dire che ci ha messo poco lubrificanteQuotato da pesciolino10,a me mi fa male ancora il buco lo sento ancora aperto auando vado in bagno lo sento largo...Quotato da Andreagoloso,Una goduria immensa...ti senti bello aperto e ti senti piu troia...non si vede l ora di prenderlo ancora...mmmmmm......