6 anni fa
Ognuno di noi potrebbe darti delle risposte,ma sarebbero sempre dettate da condizioni personali,però ci sono delle spiegazioni anatomike,dalle quali non se ne può uscire,sappiamo perfettamente tutti ke nella zona del perineo,ke parte dai tesicoli al culo fino a dentro lo sfintere e tutte le pareti interne arrivando alla prestata,ci sono i ricettori sensoriali sia nelle donne ke nei maski,con la differenza ke la prostatica appartiene solo al maskio e dà delle reazioni di piacere superiori a quelle del punto g ke le donne hanno nel collo dell'utero e, proprio per questo kiunque abbia provato a prenderlo non vorrebbe piu' rinunciarci.Per iniziare ,però il tutto lo gioca la fantasia e il desiderio di provare qualcosa di nuovo,senza questi fattori,puoi metterti nel culo tutto quello ke vuoi,ma non ne trarrai mai il piacere.Quotato da llupen,Da perfetto neofita non capisco perché ci sia questa abbondanza di culi e penuria di cazzi
6 anni fa
Nel mio caso,dopo le prime esperienze da ragazzo,la prima volta è stata con un'amico bsx,cosa ke non sapevo.lui era molto dotato,sia in circonferenza ke in lunghezza e,sarà stato per la mia eccitazione al massimo,sia perkè mi seppe preparare a dovere,dilatandomi con le dita,mentre lo leccavo e cercavo d'ingollarlo in bocca,sentii un dolore lancinante all'inizio ke durò forse due o tre minuti,poi si attenuò piano piano fino a farmi godere come un porco maiale e,nonostante dopo sentissi un gran bruciore al culo, la sera stessa,ci rincontrammo e lo ripresi godendone ancora di piu' sia in bocca ke nel culo. Dato ke siamo nella stessa provincia,mi piacerebbe rifarlo con te e con il tuo amico kazzuto,dato ke in tre non l'ho mai fatto e non ho piu avuto il piacere di farlo con super dotato.Quotato da sfiziobsx,basta che lo contato , ma veramente ci vorrei riprovare ma non in Car sex , forse in casa con un buon lubrificane ed una posizione migliore mi potrebbe entrare 😂😂Quotato da esperanzadescobar,hai sbagliato,quando ti ricapita 😄 😄Quotato da sfiziobsx,ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !Quotato da esperanzadescobar,adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎Quotato da sfiziobsx,A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
6 anni fa
chi vuole il mio cazzo.sono disponibile..roma 😋
6 anni fa
ahahahahahhaah vero. 😀Quotato da Andreagoloso,Certo che te lo senti vuoto...perche lo vorresti riempire con un altro bel cazzone...😁...scherzo dai...e normale sentirlo strano i primi giorni...poi passa...ma ti e piaciuto prenderlo? Hai avuto un orgasmo anale? [...]
6 anni fa
gnam 💋Quotato da maxxi65,chi vuole il mio cazzo.sono disponibile..roma 😋