quando si prende il cazzo per la prima volte nel culo cosa s

64 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.09.2013 -
La mia prima volta e stato un trans ben dotato da allora non ho più smesso 🐷 🐷 😄 e se c'è qualcuno ben dotato in zona si faccia pure avanti 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 23.02.2017 -
Ma non fa maleee????

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 23.02.2017 -
👍

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 23.02.2017 -
I
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sfiziobsx,
A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎 😎
ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !
Io sinceramente non ci avrei neppure provato!!!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 23.02.2017 -
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da Piccolo75,
I
Quotato da sfiziobsx,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da sfiziobsx,
A me è capitato un super dotato che porello ci ha provato ma spingi spingi non è entrato e sai che io allargavo per farlo entrare ma lo aveva come una lattina di coca cola da mezzolitro !
adesso le lattine son più piccole 😎 😎io quello che non entra lo devo ancora trovare 😎
Io credo che se uno vuole provare a prenderlo una dotazione normale sia meglio di un super.. poi non lo so, ma se un giorno mi decidessi, sicuramente scarterei quelli che hanno la lattina tra le gambe.. 😎
ti giuro era come un pugno solo la cappella è tutto il tronco poco meno ,venuto con un Pompino ma a bocca spalancata !
Io sinceramente non ci avrei neppure provato!!!
io ormai sono esperto , so come rilassare lo sfintere e prenderci grossi calibri o perlomeno importanti , ma quello è troppo solo una topa di mamma può prenderlo ! Beato lui che lo ha fra le gambe , io l'ho normale e mi capita sempre cazzi più grossi del mio a confronto

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Bah...finora ho solo provato il dildo di mia moglie e devo dire che nel mentre mi piace anche se non da impazzire; dopo invece mi sento largo e mi brucia un po’. Il cazzo vero non l’ho mai provato ma non credo sia tanto differente, nel senso che non credo che poi uno ne sentì la mancanza . Almeno credo 😓

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Ivanschiavo,
Io la prima volta l ho fatto con una trans, esperienza indimenticabile.. Bellissimo!! Infatti ho preso il vizietto 🙂.. Con lei mi sono divertito parecchio, adesso ogni tanto ne vedo un altra ancora più dotata XXL infatti la lunghezza mi crea proble [...]
io sono ancora vergine e vorrei provare con un trans..... magari nel godimento reciproco si sente meno male... ma vorrei provare....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Un po' di tempo fa sono andato con un trans dopo tutti i preliminari reciproci.... io gli ho detto se provava a mettermelo nel culo ma non gli veniva duro e quindi niente....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Anche tu sei passivo vi scopavate con lo strapon
alla fine l'ho scopata io....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Al2017,
Quotato da pesciolino10,
la mia era attiva, con un bel cazzo funzionante 🙂
buon per te 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
deve essere fantastico....

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da pistoia82,
Quotato da pesciolino10,
alla fine l'ho scopata io....
bravo gli hai fatto sentire il cazzo nel culo alla troia

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da nessunosapra,
a me piace molto nel culo, ma mi nausea il contatto con il maschio e mai farei pompini, peggio ancora se è uno peloso, quando mi prende la voglia uso il manico di una pala ke ho verniciato, immagino di avere un uomo dietro e il cazzo mi sburra senza [...]
a me la prima volta mi svergino un donna con strap one fu bellissimo , dopo di che ne ho provati molti da trans

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Maris84,
Quotato da nessunosapra,
a me piace molto nel culo, ma mi nausea il contatto con il maschio e mai farei pompini, peggio ancora se è uno peloso, quando mi prende la voglia uso il manico di una pala ke ho verniciato, immagino di avere un uomo dietro e il cazzo mi sburra senza [...]
a me la prima volta mi svergino un donna con strap one fu bellissimo , dopo di che ne ho provati molti da trans
la cosa migliore provare i cazzi dei trans ti fanno godere come una troia
si lo so ne ho provati molti e alcuni anche da trans di colore dotatissime

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Maris84,
Quotato da pesciolino10,
Quotato da Maris84,
Quotato da nessunosapra,
la cosa migliore provare i cazzi dei trans ti fanno godere come una troia
si lo so ne ho provati molti e alcuni anche da trans di colore dotatissime
hai goduto ti hanno aperto il buco..
si ho sempre goduto tanto specialmente con chi era molto dotata una in particolare aveva 28 cm

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Teramo
Qui dal 29.01.2018 -
Quotato da pesciolino10,
Quando per la prima volta vieni scopato da un cazzo e vieni sverginato, poi che cosa senti dopo che ti hanno sverginato il culo...
Dipende con chi lo si fa, se la persona è una che rispetta chi a davanti tutto fila liscio anche perchè penso che chiunque voglia provare a prenderlo nel culo prima abbia introdotto una miriade di oggetti per non parlare di ortaggi, quindi il buco è già provato per la dilatazione, si inizia, sempre secondo me con un proprio dito poi si va avanti se è stato piacevole, il resto lo si prova solo se non è stato traumatico.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.12.2014 -
Dopo le prime due tre volte che prendi un grosso cazzone,non ne puoi più fare a meno....noi ogni tanto ne abbiamo bisogno.
Indispensabile una buona lubrificazione e che quello alle spalle sia capace!
Adoriamo quelli di grossa circonferenza,sono i migliori 😋
Buone inculate a tutti 🐷

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 20.07.2018 -
mi fate venir voglia di provare.. il difficile è trovare secondo me la persona complice di cui fidarsi..

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 20.07.2018 -
Vedremo... ma per come sono io la fiducia è essenziale

6 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 20.07.2018 -
Quotato da oninot,
nessun Culo è più bello di quello di specchio 71 ..... vedere per credere!
verissimo! Top