anale, penetrazione dimensioni?

52 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
5 cm di diametro è zucchero per la maggior parte delle sorelline, almeno credo. 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da GINA1,
5 cm di diametro è zucchero per la maggior parte delle sorelline, almeno credo. 💋
io sono d'accordo con gina1....se poi è pure lungo tanto da stuzzicare l'interno….beh....allora.....mmmmmmmmmmmm 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Grazie ddesiderio2018, 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da GINA1,
Grazie ddesiderio2018, 💋 💋 💋 💋 💋
💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sissylau,
Quotato da Lunatrv,
Scusate posso farvi una domanda a tutte? Ma come fate a misurare il diametro del membro che vi penetra? Scopate col mentre appresso e con quale regola geometrica lo calcolate? 🙂
Io di solito uso il calibro 😋 😋 😋 😋, ma una persona più pratica e meno meticolosa di me magari conoscendo le misure dei propri giochini non ci mette molto a fare un naturale confronto. Tutto lì, niente di così speciale.

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Sissylau,
Quotato da Lunatrv,
Io di solito uso il calibro 😋 😋 😋 😋, ma una persona più pratica e meno meticolosa di me magari conoscendo le misure dei propri giochini non ci mette molto a fare un naturale confronto. Tutto lì, niente di così speciale.

Ogni cazzo ha un suo fascino 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Quotato da Lunatrv,
Ovviamente si scherza... 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da Donnapaola,
Quotato da Lunatrv,
Quotato da Lunatrv,
Ovviamente si scherza... 💋 💋 💋
Quando inizia a diventare bello duro,specie in bocca,inizia la festa. A meno che non si tratti di pisellini tipo stuzzicadenti. ...ma a me non sono mai capitati....Credo di avere una certa esperienza in materia 🙂 🙂
Lo misuro a spanne in gergo.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

6 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
A me una dimensione simile sfonferebbe letteralmente il culetto.....

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido il pensiero di molte la dimensione non conta... Il saper giocare con gusto e fantasia sono la differenza

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 28.05.2016 -
Che dire piu è largo più godo 😋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 30.11.2017 -
Ciao a tutte io uso un vibra da 4 di diametro e godo come una matta e penso che sia la media di un cazzo quindi la mia domanda è xche andare oltre e avere il culo dilaniato con tutte le conseguenze tipo avere un prolasso, o semplicemente nn riuscire a trovare un cazzo giusto.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 28.05.2016 -
Io adoro essere allargata per bene anche essere fistata sono arrivata a tanto con molto tempo e pazienza è fantastico mi manca solo provare un nero qui in sardegna non si trova 😭

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Danyvergate,
Quotato da Lauretta,
Ciao Dany.
5 cm di diametro è la misura del dildo che uso per scoparmi da sola . è un dildo doppio, lungo 40 cm e mi piace infilarne quanto più riesco.
Non è assolutamente grande.
Secondo me, oltre i 7 cm di diametro comincia veramente a "sen [...]
infatti concordo cara, a me appaga e nn vorrei andare oltre anche perche' nn voglio che si dilati troppo il mio canale dell'amore.Anche perche' trovare un uomo con diametro di 5 cm nn è tanto comune per tanto mi basta, nn credi?
ciao , espongola mia esperienza una volta con una trav cubana davvero mi sono impressinato alla vista del suo cazzo non del tutto eretto pensai che dovevo farmi bastare di ciucciarlo, l'incontro per altro fortuito andò avanti piacevolmente fino a che lei mi disse che avrebbe voluto penetrarmi , la mia risposta fu "sei pazza"mi fai a pezzi, comunque lei mi convinse e dopo che l'eccitazione era crescuta ,il lubrificante e la sua maestri ed esperienza fece si che pian piano facendomi crescere sempre più l'eccitazione mi ha penetrato fino alle sue palle che erano come quelle di un cavallo , e indovinete un pò che mi èpiaciuto e il dolore ne ho sentito più con cazzi più piccoli che con lei..!?!?!
considerando che io ho un affare di 19 per 6 di diametro lei avra avuto non meno di 8 per 24 sicuri...era pazzesco quanto era grosso mai visto un'altro simile....perciò non c'è misura ideale è la voglia e l'eccitazsione del momento che ti fa entrare ciò che "desideri"...
considerate che credo ad ognuno sia accaduto che te lo infilano a freeddo appena scese le mutande quante volte lo avete fatto togliere perche il dolore non riusciva a dare il posto al piacere.

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Lauretta,
Ciao Dany.
5 cm di diametro è la misura del dildo che uso per scoparmi da sola . è un dildo doppio, lungo 40 cm e mi piace infilarne quanto più riesco.
Non è assolutamente grande.
Secondo me, oltre i 7 cm di diametro comincia veramente a "sen [...]
Si sono daccordo 😋

6 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da troia76,
Io sono tanti anni che mi faccio montare anche doppia anale e stupendo più sono grossi e più spingono e più godiamo.
magnifico Troia76 vederti con due cazzi nel culo...io mi accontenterei che nel mentre mi facessi un bel pompino con bevuta ! (adoro più gli orali che il penetrativo)

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da troia76,
E chi ha detto che mettano il preservativo
che porca che sei sorellina 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da troia76,
Lo so
ecco perche mi intrighi molto 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
io sono una dilettante già 3 mi sembra tanto...ma mi sto allenando perchè vorrei arrivare ai 5 senza problemi in modo da prendermi tutti i cazzi che voglio...penso che infila oggi infila domani si allarga la mia fighetta piano piano la voglia non manca hihihi...