Tutti i Post di chebello69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chebello69
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
7 mesi fa
non sono gay, ma nella trasgressione non disdegno ciucciare un bel cazzo (sono pero`allergico a qualsiasi peluria, barba, pizzetto, nel corpo e davanti e dietro ), nel culo prendo lo strap di una lei, cosa che adoro e/o qualche toy. con una bella lubrificazione dita e tanto gel devo dire che un xl, diciamo 18/20cm mi entra bene, a parte la prima spinta, mi piace e penso che entri tutto fino in fondo, la cosa strana e`che con un cazzo in culo, mi si smoscia ...anche a voi ?
» Nell'argomento: TERME DEA a Roma
10 mesi fa
Olimpo solo x coppie o anche x trav e singoli ????Quotato da Bikerguy,Io consiglio l'Olimpo therme a casalpalocco specie sabato e domenica pomeriggio. Posto bellissimo
» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
Commento da Attivo, certo una lubrificazione ci vuole e chi si vuol perdere quei momenti così piacevoli, io facendo scendere saliva dalla lingua per poi immergerla dentro, per il piacere di entrambi 💦
» Nell'argomento: A crudo
1 anno fa
letto quelle che lo prendono, io che lo "do" e non essendo circonciso, A CRUDO fa assai male preferisco lubrificarlo di lungua e saliva poi infilandoci due dita piene di gel. 🐷
tutte le sorelline hanno applaudito per la mia super lubrificazione 💋
tutte le sorelline hanno applaudito per la mia super lubrificazione 💋
» Nell'argomento: Da giovane
2 anni fa
io invece sono il contrario di te ! vado con trav, le scelgo in maniera accurata, femminili ed anche versatili, so benissimo che sono uomini, ma riesco a scoparci...nella sauna che talvolta frequento nella sala buia qualcosa è successo sia A che P....ma con un uomo , uomo non so se riuscirei a raggiungere l'erezione.
con la trav è pura trasgressione, non mi sento gay, ma da loro mi faccio scopare e, volentieri gli faccio un pompino
boh mi sai rispondere , grazie !
con la trav è pura trasgressione, non mi sento gay, ma da loro mi faccio scopare e, volentieri gli faccio un pompino
boh mi sai rispondere , grazie !
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
3 anni fa
si sta facendo un po di confusione, la sporcizia nella quale si viveva fino ad inizio secolo è noto, come la trasmissione di malattie, poi è nato l'HIV e ci ha fatto mettere a tutti il famoso cappelletto che detesto perché tutte le belle sensazioni di pelle e pelle spariscono, c'è ora da chiederlo alle gentili signore se hanno pure loro perso questo piacevole gusto.
certo, passo all'argomento pelo, è una gran cosa poterli vedere imbrattati di sbora ed umori femminili, cosa che si nota meno sulla figa depilata
certo, passo all'argomento pelo, è una gran cosa poterli vedere imbrattati di sbora ed umori femminili, cosa che si nota meno sulla figa depilata
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,Quotato da Diego68MI,
forse la tendenza si si sta invertendo e il pelo sta tornando...
e io che mi sono appena depilato le palle, sempre controcorrente 🙂
ma davvero è così importante per te?!
io la mettevo come 'preferenza', ma se mi piace una persona, non è che la stronco per il pelo si o pelo no...
e certo
.
mica stiamo a cercare il pelo nell uomo 😮
3 anni fa
Azzurra, hai ragione lo troverei eccitante anch'io, ma poi questa povera Crista sarà costretta e uscire solo con me, pensa che palle (per lei intendo).
tra figa pelosa e no, preferisco la prima opzione e mi ricordo quando era inverno che i peli, per quelle dichiaratamente pelose, uscivano dallo slip sopra e dai lati....
io lo trovavo eccitantissimo...poi ti racconterò le sensazioni della mia prima leccata senza pelo aahahah
tra figa pelosa e no, preferisco la prima opzione e mi ricordo quando era inverno che i peli, per quelle dichiaratamente pelose, uscivano dallo slip sopra e dai lati....
io lo trovavo eccitantissimo...poi ti racconterò le sensazioni della mia prima leccata senza pelo aahahah
3 anni fa
io mi ricordo che quando ero "infante" le donne non solo avevano la figa pelosa (che non disdegno affatto), ma anche i peli sotto le ascelle e tante volte anche due o tre peli sulle tette vicino a capezzolo
3 anni fa
fresca e pulita ha una sua ragione, perché gli umori che ne escono dopo il suo eccitamento, preferibilmente fatti con la lingua, fanno uscire dei sapori ancora più delicati e freschi e un adoratore del leccaggio come me non può non apprezzare al pieno!
» Nell'argomento: vicino ciampino
5 anni fa
Quotato da alexroma69,Ciao c'e' un posto per fare carsex li vicino! Lo trovi nella sezione carsex..... con tanto di indicazioni x arrivarci si chiama : Roma - Appia Antica/Fioranello
a che ora e meglio? chi trovi ??? grazie 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Donna con strapon
5 anni fa
Quotato da Sa83,Per coloro che vivono a Milano e vogliono essere sodomizzati da una donna ci sono. Ma devono già possedere uno strap on ed essere ospitali
io di strap ce ne ho tre di differenti misure + un dildo con doppia cappella per scoparsi in due....magari trovare una Sura che gli piaccia se lo indossa e t'inculi alla grande, purtroppo non ho casa, ma posso invitarla in un motel bellissimo e discreto e con tanti specchi ai lati del letto, anche questo fa trasgressione ...o no ??? 💋 💋 💋 Angelo
5 anni fa
beh Sa83, di strap ne ho tre p, anche dildo a due punte per scoparsi nsieme, non essendo di Milano posso ospitare in motel tranquillo 💋Quotato da Sa83,Per coloro che vivono a Milano e vogliono essere sodomizzati da una donna ci sono. Ma devono già possedere uno strap on ed essere ospitali
5 anni fa
dai comunque prova con un lui è una sensazione bellissima sapere che ha il cazzo (che puoi toccare) mentre ti sfonda il bello che entra tutto con buona lubrificazione ovvioQuotato da cips59,Quotato da chebello69,Mi è capitato poche volte...con coppia entrambi bsx....un gusto indicibile e ho notato che anche xxl entra tutto e subito, nel caso di coppia, vi consiglio mentre lei v’incula, 🐷fare una bella pompa al suo lui 🐷 😋 😋 😋 😋 [...]
vorrei proprio provare ma non trovo nessuno
5 anni fa
. Lo hai mai provato con un uomo ?Quotato da Amorperduto,era proprio quello che volevo fare 😬😬Quotato da chebello69,Mi è capitato poche volte...con coppia entrambi bsx....un gusto indicibile e ho notato che anche xxl entra tutto e subito, nel caso di coppia, vi consiglio mentre lei v’incula, 🐷fare una bella pompa al suo lui 🐷 😋 😋 😋 😋 [...]
5 anni fa
Quotato da Amorperduto,era proprio quello che volevo fare 😬😬Quotato da chebello69,Mi è capitato poche volte...con coppia entrambi bsx....un gusto indicibile e ho notato che anche xxl entra tutto e subito, nel caso di coppia, vi consiglio mentre lei v’incula, 🐷fare una bella pompa al suo lui 🐷 😋 😋 😋 😋 [...]
5 anni fa
Mi è capitato poche volte...con coppia entrambi bsx....un gusto indicibile e ho notato che anche xxl entra tutto e subito, nel caso di coppia, vi consiglio mentre lei v’incula, 🐷fare una bella pompa al suo lui 🐷 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
6 anni fa
Quotato da volvetto,Oggi ho perso una giornata con una trav che ha messo un last. Aveva culo rotto pominara da favola e mille trasgressioni. Quando gli ho chiesto un contatto per trovarci è sparitaQuotato da chebello69,Quotato da volvetto,Chi ne prende 2 chi 3 chi diametro 25. Per qualcuno è reale per molti fantasia.
Tanto bla bla per niente
posso chiederti una cosa volvetto ? con la trav cosa avevi intenzione di fare ? e se siete entrambe(i) passivi ??? fossi più vicino mi renderei disponibile 🐷......+ 💋
6 anni fa
Quotato da volvetto,Chi ne prende 2 chi 3 chi diametro 25. Per qualcuno è reale per molti fantasia.
6 anni fa
Quotato da erikatrav68,concordo pienamente,sentire che spinge e che ti riempie bene dietro non c'è cosa più bella al mondo,magari se sono più di uno e meglio 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da troia76,Io sono tanti anni che mi faccio montare anche doppia anale e stupendo più sono grossi e più spingono e più godiamo.
bella Monica, approfitto di quanto dici per sapere se è vero che prendendoli due nel culetto si goda più che con uno, lo trovo assai complicato farne entrare due contemporaneamente....anche per le posizioni che ognuno deve prendere......non torvi che prenderne uno prima e l'altro dopo sia più godurioso ?? grazie e tanti 💋 💋 💋