7 anni fa
Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più presto
7 anni fa
complimenti, 😋 ottima esperienza farsi possedere da una donna con lo strapon, hai provato ciò che lei prova nel donare la sua fica o culo, ma non ha più voluto possederti?Quotato da robbyxte,Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più presto
7 anni fa
ci sapeva fare .. a iniziato con un bel massaggio prostatico e poi ha usato il suo strapon . 🐷 e stata una esperienza molto eccitante .. di solito sono molto dominante , ma ho gradito volentieri .Quotato da larghevisioni,complimenti, 😋 ottima esperienza farsi possedere da una donna con lo strapon, hai provato ciò che lei prova nel donare la sua fica o culo, ma non ha più voluto possederti?Quotato da robbyxte,Io qualche anno fa ho avuto esperienza con una donna amante dello strapon... esperienza indimenticabile. . Spero si ripeta al più presto
7 anni fa
hai ragione bella Charlize, 😋 meriterebbe una bella sgranocchiata il bel fusto, anzi un bel po', 💋Quotato da charlize,porca vacca ....più so belli e più sono bisex...guarda che fisichetto che ha robby 🙂
7 anni fa
Presente 😎
7 anni fa
Provato vibrante ...esperienza da restare senza fiato 😋
7 anni fa
Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
7 anni fa
beato te ..Quotato da Fra21Ale,Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
6 anni fa
Piú semplice trovare fiori freschi nel deserto.....Quotato da Alimini41,A LECCE e come trovare un ago in un pagliaio.
Quello è uno dei motivi per cui c'è un fiorente giro di creature altrettanto divine come le trans
6 anni fa
Chissà se oltre allo strap mi presta anche il suo lui...... 😇Quotato da Marinella_di_F_C,Presente 😎
6 anni fa
bene, quindi quando hai la voglia, lei te la fa passare, anzi ti sbattacchia per bene, bravaQuotato da Fra21Ale,Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
potresti raccontarci la tua esperienza? 😋Quotato da stufodiseghe,Provato vibrante ...esperienza da restare senza fiato 😋
non mi dire che se tu lo chiedi a qualche femmina, lei non te lo fa? 😮 Sarebbe onorataQuotato da robbyxte,beato te ..Quotato da Fra21Ale,Io sono più fortunato...visto che la mia compagna usa lo strap on 😋
6 anni fa
Si era innamorata pazzamente del tuo buco 😮😋,, del vederti aperto, sodomizzato e usato da lei. Cmq belle esperienze.Quotato da GiorginaBG,ho avuto, dopo la separazione una relazione con donna che amava sodomizzare il maschio con strapon molto appagante sussualmente ma dopo alcuni mesi ho dovuto troncare, a me aveva fatto un bel buco, ma lei il buco lo aveva nel cervello. [...]
6 anni fa
ciao avevo provato molti anni fa .... poi passai a quelli reali e non ho più smesso. Complimenti per la tua ditazione 🐷 🐷 🐷 altro che surrogati...Quotato da stufodiseghe,Provato vibrante ...esperienza da restare senza fiato 😋
6 anni fa
Anche a me piacerebbe essere scopato da una bella donna con un strap-on, basta che sia enorme,adatto per il mio buco .
6 anni fa
ver il mondo bsx è bellissimoQuotato da 00fantomas,già 🙂Quotato da charlize,porca vacca ....più so belli e più sono bisex...guarda che fisichetto che ha robby 🙂
6 anni fa
E molto divertente poi i bsx hanno molta fantasia 🐷
6 anni fa
ciao gran bel sportivo. Per i mieo canoni 😋 😋 😋 😋Quotato da Qwerty9,Mi piacerebbe molto provare del divertimento con una donna che usa lo strapon...
6 anni fa
conttatami mi piace strap on e non soloQuotato da Marinella_di_F_C,Presente 😎
6 anni fa
ciao complimenti bel fisichettoQuotato da Qwerty9,Mi piacerebbe molto provare del divertimento con una donna che usa lo strapon...
6 anni fa
ahi ahi be se l'hai mollata avrai avuto buoni motivo. Hai veramente un bel buchetto 🐷 🐷 🐷Quotato da GiorginaBG,ho avuto, dopo la separazione una relazione con donna che amava sodomizzare il maschio con strapon molto appagante sussualmente ma dopo alcuni mesi ho dovuto troncare, a me aveva fatto un bel buco, ma lei il buco lo aveva nel cervello. [...]