Donna con strapon

58 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da gianfrancesco,
Una delle mie fantasie più frequenti.
Trovare una bella coppia e farsi fottere da tutti e due...
Questa è anche una delle mie fantasie più frequenti: mettermi a disposizione di una coppia e farmi usare da entrambi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
mai avuto il piacere....mi pacerebbe provare.....molto 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
Quotato da Alimini41,
A LECCE e come trovare un ago in un pagliaio.
io ne avevo trovata una più si è persa 😭

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Mi è capitato poche volte...con coppia entrambi bsx....un gusto indicibile e ho notato che anche xxl entra tutto e subito, nel caso di coppia, vi consiglio mentre lei v’incula, 🐷fare una bella pompa al suo lui 🐷 😋 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Amorperduto,
Quotato da chebello69,
Mi è capitato poche volte...con coppia entrambi bsx....un gusto indicibile e ho notato che anche xxl entra tutto e subito, nel caso di coppia, vi consiglio mentre lei v’incula, 🐷fare una bella pompa al suo lui 🐷 😋 😋 😋 😋 [...]
era proprio quello che volevo fare 😬😬

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Amorperduto,
Quotato da chebello69,
Mi è capitato poche volte...con coppia entrambi bsx....un gusto indicibile e ho notato che anche xxl entra tutto e subito, nel caso di coppia, vi consiglio mentre lei v’incula, 🐷fare una bella pompa al suo lui 🐷 😋 😋 😋 😋 [...]
era proprio quello che volevo fare 😬😬
. Lo hai mai provato con un uomo ?

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da cips59,
Quotato da chebello69,
vorrei proprio provare ma non trovo nessuno
dai comunque prova con un lui è una sensazione bellissima sapere che ha il cazzo (che puoi toccare) mentre ti sfonda il bello che entra tutto con buona lubrificazione ovvio

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Sa83,
Per coloro che vivono a Milano e vogliono essere sodomizzati da una donna ci sono. Ma devono già possedere uno strap on ed essere ospitali
beh Sa83, di strap ne ho tre p, anche dildo a due punte per scoparsi nsieme, non essendo di Milano posso ospitare in motel tranquillo 💋

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Sa83,
Per coloro che vivono a Milano e vogliono essere sodomizzati da una donna ci sono. Ma devono già possedere uno strap on ed essere ospitali
io di strap ce ne ho tre di differenti misure + un dildo con doppia cappella per scoparsi in due....magari trovare una Sura che gli piaccia se lo indossa e t'inculi alla grande, purtroppo non ho casa, ma posso invitarla in un motel bellissimo e discreto e con tanti specchi ai lati del letto, anche questo fa trasgressione ...o no ??? 💋 💋 💋 Angelo

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 03.06.2013 -
Quotato da Marinella_di_F_C,
Presente 😎
Davvero?? Sarebbe un sogno da realizzare !!

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 03.06.2013 -
...Cmq anche a me piacerebbe tantissimo provarlo ...ma due volte , con due donne diverse non ci siamo riusciti , mentre con il vibratore liscio ci sono e ci siamo riusciti ...ed è una sensazione fantastica

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Trovare una donna dominante con il suo strapon non è facile.... Cmq non mollo nella mia ricerca

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 03.06.2013 -
Quotato da luidileidilui,
Ciao a tutti. Se una donna ama scambiare i ruoli deve essere molto predisposta e abbastanza curiosa di provare. A noi piace praticarlo come diversivo. Il massimo è raggiungere l’apice assieme. 😋
È chiaro che quello è il massimo , e quello dello strap on è uno delle tante sfumature , però tenete presente che esistono strap on con la doppia penetrazione , e si può raggiungere l' apice anche con quello , magari con il lui di schiena , a pancia in su , gambe aperte , e lei che lo penetra , contemporaneamente si penetra e masturba ....si così si può raggiungere l'apice insieme...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da luidileidilui,
Ciao a tutti. Se una donna ama scambiare i ruoli deve essere molto predisposta e abbastanza curiosa di provare. A noi piace praticarlo come diversivo. Il massimo è raggiungere l’apice assieme. 😋
Bee sapete che esistono donne che amano invertire i ruoli e allo stesso tempo prova molto piacere e buon gusto.... Mi fà molto piacere

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Sa83,
Io da te mi farei scopare volentieri
Se ti va fatti sentire
Grazie 😋 💗

5 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 29.09.2019 -
Se c'è una cosa che mi fa impazzire, è la sorpresa di una donna che mi fa intravedere il suo strapon "compresso" nei collant belli stretti! 😋 😋 😋 A casa magari dopo un rapporto normale, o preso durante le faccende domestiche. Ma seduti al bar scostando la gonna… mmmhh.. 💗 💗 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
donne che usano lo strapon?

4 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 24.01.2013 -
io in quel senso sono fortunato , mia moglie quando ha voglia lo usa lo strapon su di me a volte..prima mi apre con con le dita piano piano fino ad introdurre la mano poi con uno strapon piccolo x finire con uno di grosse dimensioni e si bagna tutta la passera una delizia poi leccarla ,ma purtroppo op x fortuna dipende dai punti di vista lo fa solo con me

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.03.2019 -
ma donne in Veneto che usano lo strapon ce ne sono? vorrei tanto essere scopato da una