Tutti i Post di bambolotto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bambolotto
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
![](/img/balloon-left.png)
Anche ne sarei felicissimo, pero se invece siamo noi a farci seghe mentali mentre loro non aspettano altro?
E se alle nostre mogli piacesse l'idea di scoparci con uno strap on o farci inculare?
io vorrei tanto dirglielo ma ho paura dellaa sua reazioneQuotato da frisky80,Come vivete questo segreto nei confronti di vostra moglie?
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
Versatile ma più vacca 😁
» Nell'argomento: Saune: Quale è giorno e ora migliori per incontri...
grazie per la dritta. Purtroppo ora e tutto chiuso appena riapriranno ci andrò sicuramente e poi racconterò la mia esperienza : 🙂Quotato da mcaleri,Ti consiglio, dopo l'emergenza Covid, quella di Godega e Padova. A Godega non ci sono mai stato ma ho conosciuto diversi che ci vanno, è piccola ma ben frequentata. A Padova puoi venire se preferisci per discrezione e stare distante da perso [...]
grazie mille, quale mi consigli?Quotato da mcaleri,ciao a Treviso c'è la sauna gay di Godega o in alternativa la Metro di Mestre e di PadovaQuotato da bambolotto,Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷
Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷
» Nell'argomento: Stimolatore prostatico
Quotato da pomponio,Ma lascia perdere, prenditi un cazzo vero e vedrai che bella stimolazione...poi "zompetti" felice cantando come la vispa Teresa:" l'ho presa...l'ho presa..."
Mi trovi perfettamente d'accordo, ma quando non trovi in qualche modo bisogna pur divertirsi 😋
» Nell'argomento: Stimolatore prostatico
Ciao a tutti, da qualche tempo mi balena per la testa l'acquisto di uno stimolatore prostatico. Qualcuno di voi lo va comprato? come vi siete trovati? che sensazioni da? Grazie a tutti. Kiss
» Nell'argomento: Donna con strapon
Quotato da Alimini41,A LECCE e come trovare un ago in un pagliaio.
io ne avevo trovata una più si è persa 😭
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
A Lecce c'è il Cinema Lory ad Acquarica del Capo, non ci sono mai andato ma so che e molto frequentato