Saune: Quale è giorno e ora migliori per incontri...

39 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Saune gay.. le frequento di venerdì pomeriggio e in passato al sabato o domenica pomeriggio... Le ore migliori sono nel primo pomeriggio.. Bsx attivi e maturi attivi molto carichi e con voglia di scopare subito... E a voi quali sono giorni o orari buoni..

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
La domenica pomeriggio. Ho sempre avuto qualche occasione.

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Io, prima ti tutto questo, ci andavo di primo pomeriggio durante la settimana e ho sempre avuto modo di concludere 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 21.11.2019 -
A Roma ne conosco un paio ma adesso....erano punti di ritrovo dove trovare di tutto.

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 06.11.2019 -
Quotato da Kreros,
La domenica pomeriggio. Ho sempre avuto qualche occasione.
ciao bello, ci andiamo insieme la prossima volta in sauna a pisa?

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Quotato da cicciaforever,
Quotato da Kreros,
La domenica pomeriggio. Ho sempre avuto qualche occasione.
ciao bello, ci andiamo insieme la prossima volta in sauna a pisa?
Perché no. 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho sperimentato che in assoluto l orario migliore è dalle 14 alle 16 di venerdì o sabato o domenica in sauna gay... Gli attivi che ci sono hanno poco tempo e voglia di farlo subito.,

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -

La domenica nel primo pomeriggio quando entro in sauna i giochi sono già avviati!

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Alla domenica nelle prime ore sono stato scopato anche da tre o quattro..

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
io frequento le saune di Napoli,Pisa e Firenze,e la differenza c'e' ,in quella di Napoli in settimana nelle ore pomeridiane trovo molti sposati bsx che la usano prima di tornare a casa dalle mogli,nei week-end molti giovincelli gay e trav e maturi arrapati di cazzi e culi giovani.In quella di Pisa quando l'universita' sono aperte ott-maggio dopo le 16 parecchi studenti in cerca di cazzo sia giovane che vecchi.In quella di Firenze in settimana solo prevalentemente maturi e bears,ma nel week-end giovincelli di tutte le naionalita' vogliosi di cazzo e di culo,,poi dipende sempre dalla giornata....cmq io ne sono sempre uscito soddisfatto 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io prima dei divieti ci andavo in Slovenia abbastanza spesso ma sempre nelle mattinate infrasettimanali perché nei pomeriggi e nei weekend c'era troppa gente !

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Dal5000,
Ho sempre avuto il timore di incontrarci qualcuno che mi riconoscesse, e mi sentirei in imbarazzo per la situazione nella quale mi vedrebbe. Succede che, molte persone ti conoscono e sanno chi sei ma, tu no. [...]
scusa ma se sono li' significa che sono esattamente come te,cioe' libero di esprimere i tuoi gusti sessuali,quindi non vedo il perche' della tua paura.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Dal5000,
Quotato da pirlino,

scusa ma se sono li' significa che sono esattamente come te,cioe' libero di esprimere i tuoi gusti sessuali,quindi non vedo il perche' della tua paura.
È una questione mia. Nella mia vita fuori da questi giochi, naturalmente non mi rivelo. Sono uno a cui piacciono le donne, e un corteggiatore delle stesse. Poi nella mia personalità, ho delle scelte ed esigenze che, se rivelate mi creerebbero forte disagio ed imbarazzo. Di conseguenza preferisco evitare che mi succeda qualcosa di questo.
Non riesco a farne a meno.
be' io 5 anni fa circa incontrai nella sauna un mio vicino di casa rimanemmo entrambi esterrefatti ma poi superata la sorpresa dopo un caffe' e 4 chiacchiere entrambi andammo in cerca di cazzi nella sauna turca e cosi' venni a scoprire che amava molto prenderlo nel culo e anche io ne approfittai,eppure nessuno dei due si e' mai sognato di divulgare il segreto.anzi........a volte ci andiamo insieme 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da Gianpassi,
Notizie su probabile riapertura?
purtroppo nei siti delle saune non ci sono indicazioni... Ci vorrà purtroppo ancora qualche mese per la presenza di saune e vasche..

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Alcune saune fanno una serata speciale, tutti nudi con mascherina, per me è la serata migliore, altrimenti il pomeriggio.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da maturoto60,
Alcune saune fanno una serata speciale, tutti nudi con mascherina, per me è la serata migliore, altrimenti il pomeriggio.
Mi puoi dire quali saune sicure e i giorni?

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da bambolotto,
Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷
ciao a Treviso c'è la sauna gay di Godega o in alternativa la Metro di Mestre e di Padova

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
Quotato da mcaleri,
Quotato da bambolotto,
Ciao a tutti, cosa mi consigliate su Treviso. Sono curiosissimo di provare 🐷
ciao a Treviso c'è la sauna gay di Godega o in alternativa la Metro di Mestre e di Padova
grazie mille, quale mi consigli?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ti consiglio, dopo l'emergenza Covid, quella di Godega e Padova. A Godega non ci sono mai stato ma ho conosciuto diversi che ci vanno, è piccola ma ben frequentata. A Padova puoi venire se preferisci per discrezione e stare distante da persone che puoi conoscere. La conosco e frequento da tempo a parte questo anno. Ti consiglio di andare a vedere i siti in internet. Molto frequentata sabato pomeriggio e sera e domenica pomeriggio, meglio nelle prime ore


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Saune: Quale è giorno e ora migliori per incontri...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni