Saune: Quale è giorno e ora migliori per incontri...

39 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
Quotato da mcaleri,
Ti consiglio, dopo l'emergenza Covid, quella di Godega e Padova. A Godega non ci sono mai stato ma ho conosciuto diversi che ci vanno, è piccola ma ben frequentata. A Padova puoi venire se preferisci per discrezione e stare distante da perso [...]
grazie per la dritta. Purtroppo ora e tutto chiuso appena riapriranno ci andrò sicuramente e poi racconterò la mia esperienza : 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Ciao a tutti,
io viaggio molto tra Friuli e marche e vorrei provare ad andare in sauna.
Mi potete consigliare qualcosa.
Grazie mille in anticipo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Ti ringrazio, perché me la consigli,
Per la frequentazione?

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Scusa se approfitto della tua cortesia, sai dirmi gli orari migliori per andare?
Se preferisci scrivimi in privato.

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Grazie,
e se ti va, scrivimi per un bel massaggio.
Ciao

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ci sono anche le saune Metro di Mestre e Padova, molto frequentate di pomeriggio al sabato e domenica. Nei giorni lavorativi meglio il venerdì pomeriggio

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io andavo il giovedì l'ingresso era scontato anzichè 17 euro si paga 12.... e si fanno sempre tanti incontri

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Grazie,
purtroppo in Piemonte passo poco.

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Penso di andarci domani... Venerdì pomeriggio 🐷 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Purtroppo oggi sono fuori,
Forse posso la settimana prossima ma non so ancora quando.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Ma a Taranto c'è qualche sauna gay? Qualcuno può aiutarmi a trovare una con orari mattutini? Vorrei trovare tanti cazzo da succhiare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Oggi sono stato per la prima volta in una sauna.
Dopo un po di timore nel dover lasciare i documenti, mi sono fatto forza e sono andato.
Sono stato in sauna a Godega,
devo dire che mi sono trovato benissimo, il gestore molto cordiale e professionale.
La cliente non giovanissima, almeno oggi sapro dirvi in seguito, ma di buon livello.
Ottima pulizia e confortevole della struttura.
Devo ricevere che mi sono divertita un sacco anche se eravamo una decina.
Da rifare .

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi fa piacere per la tua prima esperienza in sauna... E che ora c'è l'emergenza covid.. immagina come era e come sarà dopo l'emergenza, ancora più frequentata..

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Domenica con un amico andiamo ìn sauna a Pisa, se qualcuno vuole unirsi a noi, ci piacerebbe

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Quotato da Daddysaunagay,
Domenica con un amico andiamo ìn sauna a Pisa, se qualcuno vuole unirsi a noi, ci piacerebbe
io ho smesso di andarci perché il livello igienico era pessimo mi sai dire se la sauna di pisa é migliorata ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Si è un po migliorata, da un po, quella di Ge ci sono stato 2 anni fa, ma era proprio indecente, quella di Pi non è il massimo, ma abbastanza decente

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.04.2021 -
Qualcuno mi sa dire come è quella di bari?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 23.03.2021 -
Buongiorno, sono di Trieste non ci sono mai andato, qualcuno mi sa dare consigli sui posti Friuli, Veneto e come ci si comporta e gli orari migliori..grazie a chi risponde... eventualmente se c'è qualcuno che mi accompagna..

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 26.04.2021 -
Ciao, io sono stato ieri per la prima volta in una sauna.
Parlando con un signore in sauna su altre esperienze, lui è Udinese, mi ha detto che ne ha girate tante e quella migliore è quella di Godega.
Come detto non ho esperienza in merito ma ho trovato un ambiente accogliente, molto pulito e gente tranquilla.
Provalo.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Lupetto64,
Buongiorno, sono di Trieste non ci sono mai andato, qualcuno mi sa dare consigli sui posti Friuli, Veneto e come ci si comporta e gli orari migliori..grazie a chi risponde... eventualmente se c'è qualcuno che mi accompagna.. [...]
ciao, nella vicina Slovenia che ne sono diverse per tutti i gusti, il periodo è perfetto per andarci se non fosse per la situazione che stiamo vivendo