3 anni fa
grazie per la dritta. Purtroppo ora e tutto chiuso appena riapriranno ci andrò sicuramente e poi racconterò la mia esperienza : 🙂Quotato da mcaleri,Ti consiglio, dopo l'emergenza Covid, quella di Godega e Padova. A Godega non ci sono mai stato ma ho conosciuto diversi che ci vanno, è piccola ma ben frequentata. A Padova puoi venire se preferisci per discrezione e stare distante da perso [...]
3 anni fa
Ciao a tutti,
io viaggio molto tra Friuli e marche e vorrei provare ad andare in sauna.
Mi potete consigliare qualcosa.
Grazie mille in anticipo.
io viaggio molto tra Friuli e marche e vorrei provare ad andare in sauna.
Mi potete consigliare qualcosa.
Grazie mille in anticipo.
3 anni fa
Ti ringrazio, perché me la consigli,
Per la frequentazione?
Per la frequentazione?
3 anni fa
Scusa se approfitto della tua cortesia, sai dirmi gli orari migliori per andare?
Se preferisci scrivimi in privato.
Se preferisci scrivimi in privato.
3 anni fa
Grazie,
e se ti va, scrivimi per un bel massaggio.
Ciao
e se ti va, scrivimi per un bel massaggio.
Ciao
3 anni fa
Ci sono anche le saune Metro di Mestre e Padova, molto frequentate di pomeriggio al sabato e domenica. Nei giorni lavorativi meglio il venerdì pomeriggio
3 anni fa
io andavo il giovedì l'ingresso era scontato anzichè 17 euro si paga 12.... e si fanno sempre tanti incontri
3 anni fa
Grazie,
purtroppo in Piemonte passo poco.
purtroppo in Piemonte passo poco.
3 anni fa
Penso di andarci domani... Venerdì pomeriggio 🐷 😎
3 anni fa
Purtroppo oggi sono fuori,
Forse posso la settimana prossima ma non so ancora quando.
Forse posso la settimana prossima ma non so ancora quando.
3 anni fa
Ma a Taranto c'è qualche sauna gay? Qualcuno può aiutarmi a trovare una con orari mattutini? Vorrei trovare tanti cazzo da succhiare.
2 anni fa
Oggi sono stato per la prima volta in una sauna.
Dopo un po di timore nel dover lasciare i documenti, mi sono fatto forza e sono andato.
Sono stato in sauna a Godega,
devo dire che mi sono trovato benissimo, il gestore molto cordiale e professionale.
La cliente non giovanissima, almeno oggi sapro dirvi in seguito, ma di buon livello.
Ottima pulizia e confortevole della struttura.
Devo ricevere che mi sono divertita un sacco anche se eravamo una decina.
Da rifare .
Dopo un po di timore nel dover lasciare i documenti, mi sono fatto forza e sono andato.
Sono stato in sauna a Godega,
devo dire che mi sono trovato benissimo, il gestore molto cordiale e professionale.
La cliente non giovanissima, almeno oggi sapro dirvi in seguito, ma di buon livello.
Ottima pulizia e confortevole della struttura.
Devo ricevere che mi sono divertita un sacco anche se eravamo una decina.
Da rifare .
2 anni fa
Mi fa piacere per la tua prima esperienza in sauna... E che ora c'è l'emergenza covid.. immagina come era e come sarà dopo l'emergenza, ancora più frequentata..
2 anni fa
Domenica con un amico andiamo ìn sauna a Pisa, se qualcuno vuole unirsi a noi, ci piacerebbe
2 anni fa
io ho smesso di andarci perché il livello igienico era pessimo mi sai dire se la sauna di pisa é migliorata ?Quotato da Daddysaunagay,Domenica con un amico andiamo ìn sauna a Pisa, se qualcuno vuole unirsi a noi, ci piacerebbe
2 anni fa
Si è un po migliorata, da un po, quella di Ge ci sono stato 2 anni fa, ma era proprio indecente, quella di Pi non è il massimo, ma abbastanza decente
2 anni fa
Qualcuno mi sa dire come è quella di bari?
2 anni fa
Buongiorno, sono di Trieste non ci sono mai andato, qualcuno mi sa dare consigli sui posti Friuli, Veneto e come ci si comporta e gli orari migliori..grazie a chi risponde... eventualmente se c'è qualcuno che mi accompagna..
2 anni fa
Ciao, io sono stato ieri per la prima volta in una sauna.
Parlando con un signore in sauna su altre esperienze, lui è Udinese, mi ha detto che ne ha girate tante e quella migliore è quella di Godega.
Come detto non ho esperienza in merito ma ho trovato un ambiente accogliente, molto pulito e gente tranquilla.
Provalo.
Parlando con un signore in sauna su altre esperienze, lui è Udinese, mi ha detto che ne ha girate tante e quella migliore è quella di Godega.
Come detto non ho esperienza in merito ma ho trovato un ambiente accogliente, molto pulito e gente tranquilla.
Provalo.
2 anni fa
ciao, nella vicina Slovenia che ne sono diverse per tutti i gusti, il periodo è perfetto per andarci se non fosse per la situazione che stiamo vivendoQuotato da Lupetto64,Buongiorno, sono di Trieste non ci sono mai andato, qualcuno mi sa dare consigli sui posti Friuli, Veneto e come ci si comporta e gli orari migliori..grazie a chi risponde... eventualmente se c'è qualcuno che mi accompagna.. [...]