Stimolatore prostatico

10 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
Ciao a tutti, da qualche tempo mi balena per la testa l'acquisto di uno stimolatore prostatico. Qualcuno di voi lo va comprato? come vi siete trovati? che sensazioni da? Grazie a tutti. Kiss

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da bambolotto,
Ciao a tutti, da qualche tempo mi balena per la testa l'acquisto di uno stimolatore prostatico. Qualcuno di voi lo va comprato? come vi siete trovati? che sensazioni da? Grazie a tutti. Kiss
Io ne avevo preso uno statico, ma poi gettato via....ora uso un dildo di buona fattura e mi diverto tanto...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ma lascia perdere, prenditi un cazzo vero e vedrai che bella stimolazione...poi "zompetti" felice cantando come la vispa Teresa:" l'ho presa...l'ho presa..."

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da pomponio,
Ma lascia perdere, prenditi un cazzo vero e vedrai che bella stimolazione...poi "zompetti" felice cantando come la vispa Teresa:" l'ho presa...l'ho presa..."

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 19.06.2006 -
Quotato da pomponio,
Mi trovi perfettamente d'accordo, ma quando non trovi in qualche modo bisogna pur divertirsi 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Chi mi sa rispondere?lo stimolatore prostatico può fare male al pavimento pelvico?

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Anche io sono interessato. Ma gli stimolatori prostatici vibranti ti fanno veramente godere?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Curioso68,
Anche io sono interessato. Ma gli stimolatori prostatici vibranti ti fanno veramente godere?
diciamo che fanno belle sensazioni...ma non vorrei appunto facessero male al pelvico...mi auguro che qualcuno risponda alla mia domanda...

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.04.2021 -
Salve a tutti.
Io e la mia compagna interessati all'acquisto di uno strapon. Nel frattempo mi piacerebbe mettermi in casa un giochetto buono e pensavo ad un massaggiatore prostatico.
Concordo che la ciccia è meglio ma mi farebbe ricevere consigli tanto sullo strapon che sul massaggiatore...

5 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 27.06.2018 -
Io ne ho usati di diversi e alla fine la conclusione mia è: averne uno in vetro che da una bella sensazione, averne uno con ventosa fallico anche non grande da gusto, averne uno fallico con più tipi di vibrazione ci vuole.
Quindi in finale prostatico e basta ti direi di no perché mentalmente e fisicamente si gode di più con le forme falliche

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io ho uno stimolatore prostatico vibrante che ho preso su Amazon. Da una parte ha la parte che entra nella figanale e dall'altra si aggancia alla base della pisellina. Farci la spesa è una goduria soprattutto d'inverno. Quando metto i leggings skinny indosso una felpa lunga se no si noterebbe il bozzo tra le natiche. Tende a far sculettare
Modificato dall'autore il 21-08-2024 01:03:59