Tutti i Post di pistoia82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pistoia82
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Quotato da Eros1964,A me sinceramente piace moltissimo la figa, in tutte le sue bellissime sfumature, tuttavia in alcuni periodi divento particolarmente attratto dal cazzo é fortunatamente riesco a soddisfare queste voglie
Un bel cazzo tra le mani, sentire che cresce e [...]
Vuoi favorire?
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Anche a me piace molto.... e molte vuole immagino anche di farci qualcosa e godere reciprocamente
» Nell'argomento: Mamme nel nostro spogliatoio in piscina
1 anno fa
Anch’io frequento la piscina e ci sono anche le mamme… ma mi piacerebbe trovare un bel compagno di spogliatoio che abbia voglia di farmi un bel pompino
» Nell'argomento: Quell' irresistibile voglia di prenderlo in bocca
4 anni fa
Quotato da MaschioPT][quote=Bsex,E da febbraio che non assaggio un bel cazzo in bocca.. ho una voglia pazza di sentirmi schizzare dentro ... quando vuoi ...
Anche tu se lo vuoi provare
4 anni fa
Quotato da Bsex,Quotato da pistoia82,Mi piace tantissimo sia farli che riceverli i pompini…. e quello che mi sta frullando per la testa ultimamente è farmi venire in bocca….
Facciamolo insieme 😋
Certo....
4 anni fa
Mi piace tantissimo sia farli che riceverli i pompini…. e quello che mi sta frullando per la testa ultimamente è farmi venire in bocca….
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
Quotato da Bsex,Amo soddisfare il maschio con la bocca ho 2 amici che mi fanno bere la dolce crema
Bellissimo
4 anni fa
Quotato da Daddysaunagay,69 fra maschi con sborrata in bocca è stupendo
È una cosa che mi eccita tantissimo e vorrei provare a farmi sborrare in bocca
» Nell'argomento: Spompinarsi al cinema
4 anni fa
Sarebbe bellissimo secondo me.… peccato mai successo
» Nell'argomento: Cosa vi fa impazzire nei trans e trav?
4 anni fa
a me piacerebbe molto averlo come scopamico…… sarebbe uno spasso…. a me piacciono tantissimo
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
4 anni fa
è una cosa che vorrei provare
» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Ovviamente lui mi deve piacere…. e se è così fa parte del sesso baciare….. e ci baciamo (se anche lui vuole)
» Nell'argomento: primo pompino con ingoio.....parliamone
4 anni fa
A me è successo con una trans meravigliosa….. la stavo scopando mentre le segavo, lei è venuta che la stavo ancora scopando…. preso dall'eccitazione l'ho preso in bocca che aveva ancora tutta la sborra da pulire…. è stato bellissimo…. è una cosa che vorrei rifare e mi prometto di farlo con un fantastico mio trombamico…...
4 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,mi piace farlo ..poi dopo che è venuto ..attendere un po con coccole varie ..e rifarlo ......anche 2 o 3 volte sino a che abbiamo tempo è x quello che amo non ave fretta quando incontro ..... 🐷 🐷 [...]
bellissimo
» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
4 anni fa
Anche a me succede che dopo che sono venuto mi cala l'eccitazione e quindi non mi viene da leccarla….. quando la mia amante si fa venire in bocca la bacio subito….
una volta invece mi è successo con una fantastica trans, bellissima, stavamo scopando…. la scopavo e la segavo, lei è venuta ed io preso dall'eccitazione gliel'ho preso in bocca…. molto buona…..
una volta invece mi è successo con una fantastica trans, bellissima, stavamo scopando…. la scopavo e la segavo, lei è venuta ed io preso dall'eccitazione gliel'ho preso in bocca…. molto buona…..
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
4 anni fa
l'altro giorno sono andato con una bellissima trans completa….. bel corpo e belle tette…. ci siamo baciati e subito a letto con un bellissimo 69... il mio cazzo era già duro mentre il suo è diventato duro nella mia bocca…. è stato bellissimo….
» Nell'argomento: mi piace il cazzo ma non gli uomini
4 anni fa
Secondo me i trans hanno una marcia in più…. il cazzo è sempre il cazzo ma a me eccitano da morire….
» Nell'argomento: La mia amante bbw vuole che mi faccio scopare
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Quotato da Diciamolo,Sono alla ricerca di una persona fissa per incontrare ed entrare in sintonia.
anch'io
» Nell'argomento: Sono fidanzato,ma ho voglie bisex,a chi capita anche così?
5 anni fa
Quotato da tento2016,cerca una bella trans con due belle bombe .... vedrai che se lo desideri quando sei da lei il suo cazzo ti scivolerà in bpcca senza neanche accorgertene 🙂Quotato da redbull71,Quotato da tento2016,Ciao a tutti , io amo le donne sono sposato e scopo con la mia bellissima moglie quasi tutti o giorni , e la voglia di lei nn mi passa mai , anzi si rafforza ..... lei è ignara di tutto , ma da un paio di anni , dopo aver sorvolato e accantonato i mi [...]
Sono messo anche io così...con la differenza che tu hai già provato ed io vorrei farlo...ma non trovo la persona giusta o forse sono io che non sono convinto al 200%
è proprio vero…. con un bel trans glielo prendi in bocca che è un piacere….. cercando di farlo godere come lei sta facendo godere te….. ad averne….