Tutti i Post di pistoia82

Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pistoia82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pistoia82

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2016
Quotato da Eros1964,
A me sinceramente piace moltissimo la figa, in tutte le sue bellissime sfumature, tuttavia in alcuni periodi divento particolarmente attratto dal cazzo é fortunatamente riesco a soddisfare queste voglie
Un bel cazzo tra le mani, sentire che cresce e [...]

Vuoi favorire?

» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Anche a me piace molto.... e molte vuole immagino anche di farci qualcosa e godere reciprocamente

1 anno fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Anch’io frequento la piscina e ci sono anche le mamme… ma mi piacerebbe trovare un bel compagno di spogliatoio che abbia voglia di farmi un bel pompino

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da MaschioPT][quote=Bsex,
E da febbraio che non assaggio un bel cazzo in bocca.. ho una voglia pazza di sentirmi schizzare dentro ... quando vuoi ...

Anche tu se lo vuoi provare

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Bsex,
Quotato da pistoia82,
Mi piace tantissimo sia farli che riceverli i pompini…. e quello che mi sta frullando per la testa ultimamente è farmi venire in bocca….

Facciamolo insieme 😋

Certo....

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Mi piace tantissimo sia farli che riceverli i pompini…. e quello che mi sta frullando per la testa ultimamente è farmi venire in bocca….

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Bsex,
Amo soddisfare il maschio con la bocca ho 2 amici che mi fanno bere la dolce crema

Bellissimo

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Daddysaunagay,
69 fra maschi con sborrata in bocca è stupendo

È una cosa che mi eccita tantissimo e vorrei provare a farmi sborrare in bocca

» Nell'argomento: Spompinarsi al cinema
4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Sarebbe bellissimo secondo me.… peccato mai successo

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
a me piacerebbe molto averlo come scopamico…… sarebbe uno spasso…. a me piacciono tantissimo

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
è una cosa che vorrei provare

» Nell'argomento: baciarsi in bocca
4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Ovviamente lui mi deve piacere…. e se è così fa parte del sesso baciare….. e ci baciamo (se anche lui vuole)

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
A me è successo con una trans meravigliosa….. la stavo scopando mentre le segavo, lei è venuta che la stavo ancora scopando…. preso dall'eccitazione l'ho preso in bocca che aveva ancora tutta la sborra da pulire…. è stato bellissimo…. è una cosa che vorrei rifare e mi prometto di farlo con un fantastico mio trombamico…...

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Barbarapassiva,
mi piace farlo ..poi dopo che è venuto ..attendere un po con coccole varie ..e rifarlo ......anche 2 o 3 volte sino a che abbiamo tempo è x quello che amo non ave fretta quando incontro ..... 🐷 🐷 [...]

bellissimo

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Anche a me succede che dopo che sono venuto mi cala l'eccitazione e quindi non mi viene da leccarla….. quando la mia amante si fa venire in bocca la bacio subito….
una volta invece mi è successo con una fantastica trans, bellissima, stavamo scopando…. la scopavo e la segavo, lei è venuta ed io preso dall'eccitazione gliel'ho preso in bocca…. molto buona…..

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
l'altro giorno sono andato con una bellissima trans completa….. bel corpo e belle tette…. ci siamo baciati e subito a letto con un bellissimo 69... il mio cazzo era già duro mentre il suo è diventato duro nella mia bocca…. è stato bellissimo….

4 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Secondo me i trans hanno una marcia in più…. il cazzo è sempre il cazzo ma a me eccitano da morire….

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
a te va?

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Diciamolo,
Sono alla ricerca di una persona fissa per incontrare ed entrare in sintonia.

anch'io

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da tento2016,
Quotato da redbull71,
Quotato da tento2016,
Ciao a tutti , io amo le donne sono sposato e scopo con la mia bellissima moglie quasi tutti o giorni , e la voglia di lei nn mi passa mai , anzi si rafforza ..... lei è ignara di tutto , ma da un paio di anni , dopo aver sorvolato e accantonato i mi [...]

Sono messo anche io così...con la differenza che tu hai già provato ed io vorrei farlo...ma non trovo la persona giusta o forse sono io che non sono convinto al 200%
cerca una bella trans con due belle bombe .... vedrai che se lo desideri quando sei da lei il suo cazzo ti scivolerà in bpcca senza neanche accorgertene 🙂

è proprio vero…. con un bel trans glielo prendi in bocca che è un piacere….. cercando di farlo godere come lei sta facendo godere te….. ad averne….

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni