Mamme nel nostro spogliatoio in piscina

12 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 28.07.2019 -
Ciao a tutti.
Frequento da poco corsi in piscina, e succede che nel cambio di turno, e quindi nello spogliatoio, entrino a volte madri apprensive ad aiutare i bambini a cambiarsi.
Ovviamente essendo uno spogliatoio maschile, si è senza mutande in accappatoio, le doccie sono separate da un muro che le "nasconde", ma è inevitabile che "qualcosa scappi di fuori" in vista, e capita di vedere come queste mamme, approfittino della situazione per farsi l'occhio con ben poco imbarazzo....
A voi è successo mai qualcosa di simile?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 28.07.2019 -
A me non disturba per niente, anzi!!!!
Ma essendoci i piccoli si cerca di stare il più possibile coperti e discreti ovviamente.
La cosa è che eccita vederle che con una scusa tirano l'occhio e fanno il sorrisino

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da What_the_fuck,
Ciao a tutti.
Frequento da poco corsi in piscina, e succede che nel cambio di turno, e quindi nello spogliatoio, entrino a volte madri apprensive ad aiutare i bambini a cambiarsi.
Ovviamente essendo uno spogliatoio maschile, si è senza mutande in a [...]
Sinceramente mi sembra una situazione un po' strana... Di solito gli orari per i più piccoli sono limitati proprio per evitare queste situazioni...

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
La palestra che frequento ha anche una piscina dove vanno anche i bimbi gli spogliatoio sono separati ma l ingresso alla piscina, dove le mamme aspettano i propri bambini è di fronte allo spettacolo degli uomini. Una volta un uomo è uscito ed entrato un paio di volte dallo spogliatoio, io mi sono praticamente trovato nudo davanti alla porta, ed ho notato, con mia grande e citazione, ho notato che una mammina giovane ha buttato l occhio.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.01.2020 -
Quotato da Dagobert,
In piscina mai capitato, qualche volta quando facevo palestra è capitato che qualche mamma entrasse negli spogliatoi, hanno visto sicuramente cazzi all'aria,ma niente di che
il mio sogno è di essere oggetto di desiderio di una bella signora dai 40 ai 60 ed essere scopato forte da lei

2 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 08.04.2017 -
Nella mia piscina la signora delle pulizie passa dagli spogliatoi con la scopa in mano per non fare il giro lungo. Inevitabilmente vede sempre qualcuno con il cazzo di fuori. La prima volta mi sono coperto con l'accappatoio perché mi ero stupito della presenza. Ora non mi copro più, e se vuole vedere, guarda

2 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2020 -
Capitava sempre
Con i corsi con mamme che accompagnano ed assistono bimbi maschi……
Vi posso assicurare niente di più eccitante ed erotico
Niente di eclatante, però essere lì nudi in accappatoio ad asciugarsi con davanti o di fianco una bella mammina che asciuga il bambino è molto eccitante

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 20.02.2015 -
La piscina che frequento io ha due spogliatoi: uno solo uomini e uno solo bambini. Tempo fa hanno fatto lavori nello spogliatoio bambini quindi per tutto il tempo dei lavori c’era un solo spogliatoio per entrambi: quindi dopo gli allenamenti dei bambini c’era lo spogliatoio si popolava di mamme e confermo che la situazione era molto eccitante. Alcuni si lamentavano della loro presenza e hanno scelto un orario in cui non c’erano mamme e bambini, altri come me invece abbiamo trovato la cosa molto eccitante. La maggior parte di loro guardava i cazzi in giro!

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Si ci lamenta spesso del troppo pudore italico.
Nelle docce/spogliatoi il nudo è fine a se stesso e privo di malizia.
Una mamma entrando per aiutare un figlio, dimostra quel modernismo e apertura mentale che molti auspicano.
La cosa, però, che si legge in alcuni interventi è solo autoreferenzialita' di essere stati guardati con interesse o di desideri che possa succedere chissà cosa.
Amen.

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Si ci lamenta spesso del troppo pudore italico.
Nelle docce/spogliatoi il nudo è fine a se stesso e privo di malizia.
Una mamma entrando per aiutare un figlio, dimostra quel modernismo e apertura mentale che molti auspicano.
La cosa, però, che si [...]
Esattamente …al 99% quella sta velocemente cambiando il figlio che rompe i coglioni e pensando alla bolletta del gas di 700 euro da pagare
Film luce da maschietti un pochino arcaico

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Anch’io frequento la piscina e ci sono anche le mamme… ma mi piacerebbe trovare un bel compagno di spogliatoio che abbia voglia di farmi un bel pompino

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.07.2015 -
In effetti in Italia siamo quasi kssessionati dal pudorr dal punto di vista della cultura sociale, un corpo nudo è visto come un qualcosa che potrebbe condurre a perdizioni o abusi , invece posti come spiagge naturaliste, dove le persone possono vivere liberamente la propria nudità che è strettamente legata all'intimità e sessualità. Certo che seguendo lo stampo Brazzers, una bella giovane mamma o una milf in uno spogliatoio pieno di maschi nudi sarebbe un bel gioco di ruolo da mettere in atto. Ma nella realtà vista la presenza di bambini meglio non rischiare ad esporsi troppo per evitare malintesi

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 13.05.2021 -
Per tanti anni mi sono cambiato durante il cambio turno dei più piccoli e le madri entravano senza preoccuparsi.
All?inizio noi grandi, facevamo in modo di celarci alla loro vista, ma poi ci siamo stancati e ci cambiavamo senza curarci di loro?
Alcune sono sparite dalla volta dopo, qualcuna ha invece resistito per qualche settimana!