Tutti i Post di What_the_fuck
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: What_the_fuck
» Nell'argomento: Le coppie chiedono foto del viso ma non le ricambiano
6 mesi fa
Purtroppo il mercato è fatto di domanda e offerta. L'offerta (i singoli) è molto ampia, e la coppia si sente nella posizione dominante di poter sciegliere e dettare le regole. Se al singolo, non sta bene, la coppia cambia fornitura, purtroppo!!! Perchè anche da parte mia, in questo caso si tratta di un qualcosa di estremamente privato! Se per caso si è dello stesso paese/città e ci si conosce, e la coppia si ritira, loro saranno a conoscenza del mio segreto, mentre loro restano coperti. Quindi, ci si incontra fuori, e poi si decide secondo me
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
7 mesi fa
Posso avere il link tlg per unirmi al gruppo?
» Nell'argomento: Suggerimenti SPA Veneto
1 anno fa
Ciao a tutti, spero di trovare un aiuto.
Sto cercando una Spa naturista in veneto o dintorni, ma non volgare. Nel senso che vorrei portarci la mia compagna, ma in una struttura carina con gente con la testa sulle spalle, dove possano crearsi situazioni piccanti ma senza forzature.
Sarebbe la prima volta per lei questo tipo di cosa, quindi non luoghi dove il fine sia solo sesso.
Si parte per la spa, ma dove possa nascere qualcosa di soft
Grazie intanto e ditemi se non mi sono spiegato a sufficienza
Sto cercando una Spa naturista in veneto o dintorni, ma non volgare. Nel senso che vorrei portarci la mia compagna, ma in una struttura carina con gente con la testa sulle spalle, dove possano crearsi situazioni piccanti ma senza forzature.
Sarebbe la prima volta per lei questo tipo di cosa, quindi non luoghi dove il fine sia solo sesso.
Si parte per la spa, ma dove possa nascere qualcosa di soft
Grazie intanto e ditemi se non mi sono spiegato a sufficienza
» Nell'argomento: Doccia della palestra
2 anni fa
Quotato da chi_loprova_loadora,Quotato da What_the_fuck,Io gioco a pallavolo con altri ragazzi, tra i quali uno è gay dichiarato. Entra in doccia con noi tranquillamente, ed è normale e scontato che lui ci guardi, e si nota che gli piace!!!! Ma poi tutto finisce li, anzi ci si scherza su [...]
E come se io entrassi in uno spogliatoio femminile... Prima o poi qualcuna cede! E penso sia capitato anche da voi...o sbaglio?
Onestamente, che io sappia no.
Cioè, ovvio che uno guarda l'altro, ma non c'è interesse. Per lui è una fiera!!! E si nota 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Tutti i gruppi (Telegram/Whatsapp/...) qui
» Nell'argomento: Doccia della palestra
2 anni fa
Io gioco a pallavolo con altri ragazzi, tra i quali uno è gay dichiarato. Entra in doccia con noi tranquillamente, ed è normale e scontato che lui ci guardi, e si nota che gli piace!!!! Ma poi tutto finisce li, anzi ci si scherza su
» Nell'argomento: Mamme nel nostro spogliatoio in piscina
2 anni fa
A me non disturba per niente, anzi!!!!
Ma essendoci i piccoli si cerca di stare il più possibile coperti e discreti ovviamente.
La cosa è che eccita vederle che con una scusa tirano l'occhio e fanno il sorrisino
Ma essendoci i piccoli si cerca di stare il più possibile coperti e discreti ovviamente.
La cosa è che eccita vederle che con una scusa tirano l'occhio e fanno il sorrisino
» Nell'argomento: Mamme nel nostro spogliatoio in piscina
2 anni fa
Ciao a tutti.
Frequento da poco corsi in piscina, e succede che nel cambio di turno, e quindi nello spogliatoio, entrino a volte madri apprensive ad aiutare i bambini a cambiarsi.
Ovviamente essendo uno spogliatoio maschile, si è senza mutande in accappatoio, le doccie sono separate da un muro che le "nasconde", ma è inevitabile che "qualcosa scappi di fuori" in vista, e capita di vedere come queste mamme, approfittino della situazione per farsi l'occhio con ben poco imbarazzo....
A voi è successo mai qualcosa di simile?
Frequento da poco corsi in piscina, e succede che nel cambio di turno, e quindi nello spogliatoio, entrino a volte madri apprensive ad aiutare i bambini a cambiarsi.
Ovviamente essendo uno spogliatoio maschile, si è senza mutande in accappatoio, le doccie sono separate da un muro che le "nasconde", ma è inevitabile che "qualcosa scappi di fuori" in vista, e capita di vedere come queste mamme, approfittino della situazione per farsi l'occhio con ben poco imbarazzo....
A voi è successo mai qualcosa di simile?