2 anni fa
A me capita di chiedermi, vedendo le coppie, se sono iscritte in siti come questi! Per alcune di queste rimarrei incredulo 😆
2 anni fa
...ragazzo mio..noi lo butteremmo altrochè l'occhio mentre ti fai la doccia...farci avanti non credo ...ahimè...Quotato da SimoneRoma84,Beh potrebbero anche farsi avanti.... 🐷
2 anni fa
Esatto, uomo o donna... Se ti guardano vuol dire che c'è qualcosa per cui ne vale la pena farlo e questo mi eccita!Quotato da Da988,sicuramente fa sempre piacere se buttano un occhio ahaha
2 anni fa
volere e potere… a me è capitato molte volte in palestra quando potevo….. e ricambiavo gli sguardi ed allora iniziavo a insaponarmi bene le parti intime…. Se venivo ricambiato, allora avevo visto bene 🐷Quotato da SimoneRoma84,Vi è mai capitato di andare in palestra e quando andate a fare la doccia di sentirvi osservati e desiderati? A me capita spesso che mi guardino sotto la doccia e a volte penso a quanti di quegli insospettabili che buttano l'occhio siano gay [...]
2 anni fa
se poi fai cadere la saponetta 😄
2 anni fa
la figa piace a molti…. Ma il cazzo piace a tuttiQuotato da SimoneRoma84,Si guardano in basso e poi alzano lo sguardo.... Io a volte lo faccio diventare duro così li provoco... La cosa bella è vedere come sembrano insospettabili nella vita di tutti i giorni e poi invece nascondono, spesso reprimono questa loro voglia. [...]
2 anni fa
Bisogna essere in due a buttare l'occhio e da lì si capisce tutto ... Se uno mostra interesse e tu fai l'indifferente e normale che l'altro nn fa passò, ma se tu fai notare da cosa viene cosa , io in doccia di palestre piscine tante occasioni , quando vedevo qualcuno che si faceva notare io allargavo un po' l'accappatoio e facevo vedere ché mi eccitavo già con cazzo in tiro ,
2 anni fa
figo come sei, io ci proverei. al massimo mi diresti di no...Quotato da SimoneRoma84,Vi è mai capitato di andare in palestra e quando andate a fare la doccia di sentirvi osservati e desiderati? A me capita spesso che mi guardino sotto la doccia e a volte penso a quanti di quegli insospettabili che buttano l'occhio siano gay [...]
2 anni fa
Io gioco a pallavolo con altri ragazzi, tra i quali uno è gay dichiarato. Entra in doccia con noi tranquillamente, ed è normale e scontato che lui ci guardi, e si nota che gli piace!!!! Ma poi tutto finisce li, anzi ci si scherza su
2 anni fa
E come se io entrassi in uno spogliatoio femminile... Prima o poi qualcuna cede! E penso sia capitato anche da voi...o sbaglio?Quotato da What_the_fuck,Io gioco a pallavolo con altri ragazzi, tra i quali uno è gay dichiarato. Entra in doccia con noi tranquillamente, ed è normale e scontato che lui ci guardi, e si nota che gli piace!!!! Ma poi tutto finisce li, anzi ci si scherza su [...]
2 anni fa
Puoi essere etero convintissimo che l'occhio cade comunque !!!!!!!
2 anni fa
Onestamente, che io sappia no.Quotato da chi_loprova_loadora,E come se io entrassi in uno spogliatoio femminile... Prima o poi qualcuna cede! E penso sia capitato anche da voi...o sbaglio?Quotato da What_the_fuck,Io gioco a pallavolo con altri ragazzi, tra i quali uno è gay dichiarato. Entra in doccia con noi tranquillamente, ed è normale e scontato che lui ci guardi, e si nota che gli piace!!!! Ma poi tutto finisce li, anzi ci si scherza su [...]
Cioè, ovvio che uno guarda l'altro, ma non c'è interesse. Per lui è una fiera!!! E si nota 😄 😄 😄
2 anni fa
Beh un bel tipo in palestra chi non lo guarda? Attrezzatura compresa 😜