Tutti i Post di joenaked

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
joenaked
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: joenaked

2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Iscritto: 20.02.2015
La piscina che frequento io ha due spogliatoi: uno solo uomini e uno solo bambini. Tempo fa hanno fatto lavori nello spogliatoio bambini quindi per tutto il tempo dei lavori c’era un solo spogliatoio per entrambi: quindi dopo gli allenamenti dei bambini c’era lo spogliatoio si popolava di mamme e confermo che la situazione era molto eccitante. Alcuni si lamentavano della loro presenza e hanno scelto un orario in cui non c’erano mamme e bambini, altri come me invece abbiamo trovato la cosa molto eccitante. La maggior parte di loro guardava i cazzi in giro!

2 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Quotato da Bravomirco74,
La mia la porta con il pelo .ma gli ho detto di rasarla ma non lo convinta

Stessa situazione io. Prima la rasava adesso non ne vuole sapere e la tiene in uno stato selvaggio

4 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Mia moglie, gran pompinara, non vuole assolutamente farsela leccare e non gradisce nemmeno che le infili dita o oggetti, ma il cazzo dentro con colpi forti lo esige

4 anni fa
Sicilia, Siracusa
- Singolo -
Mia moglie la scopo quando sono a casa. In quelle occasioni invece mi dò da fare per scopate extraconiugali

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni