Tutti i Post di joenaked
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: joenaked
» Nell'argomento: Mamme nel nostro spogliatoio in piscina
![](/img/balloon-left.png)
La piscina che frequento io ha due spogliatoi: uno solo uomini e uno solo bambini. Tempo fa hanno fatto lavori nello spogliatoio bambini quindi per tutto il tempo dei lavori c’era un solo spogliatoio per entrambi: quindi dopo gli allenamenti dei bambini c’era lo spogliatoio si popolava di mamme e confermo che la situazione era molto eccitante. Alcuni si lamentavano della loro presenza e hanno scelto un orario in cui non c’erano mamme e bambini, altri come me invece abbiamo trovato la cosa molto eccitante. La maggior parte di loro guardava i cazzi in giro!
» Nell'argomento: La figa della propria moglie piace pelata o pelosa?
Quotato da Bravomirco74,La mia la porta con il pelo .ma gli ho detto di rasarla ma non lo convinta
Stessa situazione io. Prima la rasava adesso non ne vuole sapere e la tiene in uno stato selvaggio
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
Mia moglie, gran pompinara, non vuole assolutamente farsela leccare e non gradisce nemmeno che le infili dita o oggetti, ma il cazzo dentro con colpi forti lo esige
» Nell'argomento: Quando si è fuori per lavoro come giocate con le mogli?
Mia moglie la scopo quando sono a casa. In quelle occasioni invece mi dò da fare per scopate extraconiugali