5 anni fa
Anche a me capita di pensarci, non sei il solo
5 anni fa
A chi lo dici!!!Quotato da Torelloxsingole,Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
Anch'io tanta voglia di provare!!
5 anni fa
credo capiti a tanti...rilassati e lasciati trasportare dall’o da emotiva dei fatti. Non te ne pentirai credoQuotato da Torelloxsingole,Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
5 anni fa
beato teQuotato da Geppin,ciao anche capita e sono sposato una volta ho fatto un trio con trans e una donna e ti posso assicurare che è stato fantasticoQuotato da Torelloxsingole,Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
5 anni fa
A volte? Beato te! Ultimamente è il mio chiodo fisso....probabilmente lo sarà finché non avrò soddisfatto questa voglia. Non lo so. Accetto consigli grazieQuotato da Torelloxsingole,Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
5 anni fa
Sono messo anche io così...con la differenza che tu hai già provato ed io vorrei farlo...ma non trovo la persona giusta o forse sono io che non sono convinto al 200%Quotato da tento2016,Ciao a tutti , io amo le donne sono sposato e scopo con la mia bellissima moglie quasi tutti o giorni , e la voglia di lei nn mi passa mai , anzi si rafforza ..... lei è ignara di tutto , ma da un paio di anni , dopo aver sorvolato e accantonato i mi [...]
5 anni fa
l'ennesimo thread "vorrei ma non posso"? daiiii, vai! mal che vada non ti piace
5 anni fa
èquello che sto cercando da un po’ di tempoQuotato da tento2016,cerca una bella trans con due belle bombe .... vedrai che se lo desideri quando sei da lei il suo cazzo ti scivolerà in bpcca senza neanche accorgertene 🙂Quotato da redbull71,Sono messo anche io così...con la differenza che tu hai già provato ed io vorrei farlo...ma non trovo la persona giusta o forse sono io che non sono convinto al 200%Quotato da tento2016,Ciao a tutti , io amo le donne sono sposato e scopo con la mia bellissima moglie quasi tutti o giorni , e la voglia di lei nn mi passa mai , anzi si rafforza ..... lei è ignara di tutto , ma da un paio di anni , dopo aver sorvolato e accantonato i mi [...]
5 anni fa
Attenzione... sembrerebbe differente il sesso con un uomo da quello con donna.
Pier
Pier
5 anni fa
Facci capire sei curioso, ti eccita, la tua lady lo vuole; o è una buffala o sei timido, o che è?Quotato da nudiebello,La curiosità c'è, l'eccitazione è tanta, ma la cosa buffa è che è la mia lady che spinge affinché io mi faccia inculare mentre lei mi spompina (e magari ne prende uno nel culo anche lei...). Chissà se non l'accontenterò anc [...]
Pier
5 anni fa
Io io io, non c'è cosa più eccitante che fottersi sia lei che lui nello stesso letto, nello stesso momentoQuotato da nudiebello,La curiosità c'è, l'eccitazione è tanta, ma la cosa buffa è che è la mia lady che spinge affinché io mi faccia inculare mentre lei mi spompina (e magari ne prende uno nel culo anche lei...). Chissà se non l'accontenterò anc [...]
5 anni fa
Sarà anche fuori dai miei schemi, ma a che schema corrisponde?Quotato da nudiebello,... oppure è qualcosa che va fuori dai tuoi schemi, non tutto deve rispondere ai tuoi quesiti caro...Quotato da pierpatty6151,Facci capire sei curioso, ti eccita, la tua lady lo vuole; o è una buffala o sei timido, o che è?Quotato da nudiebello,La curiosità c'è, l'eccitazione è tanta, ma la cosa buffa è che è la mia lady che spinge affinché io mi faccia inculare mentre lei mi spompina (e magari ne prende uno nel culo anche lei...). Chissà se non l'accontenterò anc [...]
Pier
Pier
5 anni fa
ok... come volete... se vi va bene così... buon divertimento.Quotato da nudiebello,Nessuno schema Pier, quello che volevo dirle è che non tutto nella vita va schematizzato, alcune cose possono essere semplicemente così come sono, anche se apparentemente illogiche. E le garantisco che tutto ciò che non risponde a schemi è quanto di [...]
Pier
5 anni fa
Anch'io sono fidanzato, e da molto tempo avevo questa voglia di provare ad andare con un uomo…. ho provato più volte con trans e mi è piaciuto molto allora mi sono detto proviamo anche con un uomo… e l'ho fatto ed è vero, è molto eccitante….. anche prenderlo in bocca…. e poi scoparlo…. per ora non l'ho ancora preso…. mah, vedremo….
5 anni fa
ciao.. sin da fanciullo (mi erano appena cresciuti i peli) che ho avuto voglie di donna e di maschi.. beh, non ho perso tempo..Quotato da Torelloxsingole,Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
5 anni fa
E' sempre stato il mio sogno!!!Quotato da Geppin,ciao anche capita e sono sposato una volta ho fatto un trio con trans e una donna e ti posso assicurare che è stato fantasticoQuotato da Torelloxsingole,Ciao,pur essendo fidanzato,a volte mi vengono voglie bisex,mi piacerebbe essere io quello che lo prende,a chi capita?
5 anni fa
Effettivamente occorre solamente un minimo di "lasciarsi andare", e poi non rimuginerai se avessi allungato la mano, se avessi sfiorato.
Al massimo avrai la certezza che "lui" non fa per te.
Pier 🙂 🙂
Al massimo avrai la certezza che "lui" non fa per te.
Pier 🙂 🙂
5 anni fa
Desiderio normalissimo e più che legittimo...
togliti lo sfizio...
togliti lo sfizio...
5 anni fa
Anche io sono sposato e sessualmente non mi manca nulla, però il pensiero sta diventando un chiodo quasi fisso vorrei provare ma non l ho ancora fatto
5 anni fa
c'è solo un tipo di thread peggiore del muro del pianto: quello del bisex vorrei ma non posso