Tutti i Post di pistoia82

Il Forum di Annunci69.it
83
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
pistoia82
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pistoia82

» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2016
Quotato da Diciamolo,
Sono alla ricerca di una persona fissa per incontrare ed entrare in sintonia.

anch'io

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da tento2016,
Quotato da redbull71,
Quotato da tento2016,
Ciao a tutti , io amo le donne sono sposato e scopo con la mia bellissima moglie quasi tutti o giorni , e la voglia di lei nn mi passa mai , anzi si rafforza ..... lei è ignara di tutto , ma da un paio di anni , dopo aver sorvolato e accantonato i mi [...]

Sono messo anche io così...con la differenza che tu hai già provato ed io vorrei farlo...ma non trovo la persona giusta o forse sono io che non sono convinto al 200%
cerca una bella trans con due belle bombe .... vedrai che se lo desideri quando sei da lei il suo cazzo ti scivolerà in bpcca senza neanche accorgertene 🙂

è proprio vero…. con un bel trans glielo prendi in bocca che è un piacere….. cercando di farlo godere come lei sta facendo godere te….. ad averne….

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
e' veramente una bella sensazione…. soprattutto quando lo stai segando e lui te lo sta prendendo in bocca e dopo poco ricambi...

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
A me piace tanto sborrare in bocca, ma farmi sborrare in bocca facendogli un pompino non ci sono riuscito ancora, ma una volta, un amico fidato mi stava facendo un pompino, io lo segavo è venuto….. e non so cosa mi sia preso, ho guardato il suo cazzo che aveva sborrato e mi è venuto d'istinto di prenderglielo in bocca…. e mi è piaciuto….

» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Sarebbe bello provare…. chi della mia zona???

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Anch'io ho provato ad infilarmi qualcosa nel culo…. entra e se mi inizio a muovere non riesco a non segarmi….. ma vorrei riuscire a venire senza segarmi...

» Nell'argomento: Sverginare
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Multisex,
Ho provato molte volte a prenderlo dietro e non ci sono riusciti mai, un po'perché mi faceva male, un po' perché tentavano di metterlo dentro ma sborravano tra le chiappe o le cosce, l'anno scorso ho conosciuto un settanten [...]

sarebbe bellissimo….

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Anch'io sono fidanzato, e da molto tempo avevo questa voglia di provare ad andare con un uomo…. ho provato più volte con trans e mi è piaciuto molto allora mi sono detto proviamo anche con un uomo… e l'ho fatto ed è vero, è molto eccitante….. anche prenderlo in bocca…. e poi scoparlo…. per ora non l'ho ancora preso…. mah, vedremo….

» Nell'argomento: Masturbazione anale
5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Lucatrombamico,
Io mi sono comprato un dildo bello grande e naturale con ventosa. Quando mi metto a pecorina e me lo infilo godo come un maialino fino a gocciolare sperma senza toccarmi il cazzo. Lo faccio minimo 3 volte a settimana, pure quando mi ritiro da una cav [...]

questo mi piacerebbe…..

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da pistoia82,
mi è venuto in mente,che i gel tipo durex o altri,basta togliere l etichetta e sembrano dei contenitori di colla normali,per cui non è necessario nasconderli,poi li vendono pure al supermercato,i dildi invece non passano inosservati 😄 comunque si po [...]

l'olio potrebbe essere un buon lubrificante?
olio,burro,sapone,crema nivea,lassa star,compra un gel ad acqua oppure se vuoi dilatarti di più,ci sono creme specifiche,un po care 14-15 euro a barattolino,però sono fantastiche 😋 😋

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
mi è venuto in mente,che i gel tipo durex o altri,basta togliere l etichetta e sembrano dei contenitori di colla normali,per cui non è necessario nasconderli,poi li vendono pure al supermercato,i dildi invece non passano inosservati 😄 comunque si po [...]

l'olio potrebbe essere un buon lubrificante?

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -

provo a cercarli…. grazie

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da pistoia82,
ultimamente sto provando in modo molto frequente con il manico del batticarne che ha proprio la forma del cazzo anche un po' curvo….. alcune volte entra meglio ed altre con un po' di difficoltà. Io mi lubrifico con acqua e sapone, v [...]
non hai una rotomobile,per nascondere un gel ci sono tanti posti,io consiglio gel o creme specifiche,non cè nulla di meglio,io non introduco più cose strane,avevo preso un dildo 11,ma era troppo grosso,ti sfondava troppo,ho preso un 9 ed è decisamente meglio,certo il cazzo vero è tutt altra musica,ma non sempre si può o si trova 😄

posso immaginare che un lubrificante ad hoc sarebbe meglio…. ancora con il cazzo vero non ho provato…. diciamo che ci sto un po' lavorando per farlo allargare in modo che ci sia solo divertimento dopo….

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
ultimamente sto provando in modo molto frequente con il manico del batticarne che ha proprio la forma del cazzo anche un po' curvo….. alcune volte entra meglio ed altre con un po' di difficoltà. Io mi lubrifico con acqua e sapone, voi con cosa mi consigliate di farlo? chiaramente sono sposato e non posso avere lubrificanti specifici per casa.
Il cazzo vero non l'ho ancora provato…. mah….

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da biarritz,
Quotato da oneok,
Come reagite se vi propongono un incontro solo se il marito può partecipare a succhiarvelo? vi è successo? siete incuriositi? rifiutate?

ciao!
e dove è il problema?? fattelo succhiare, magari poi provi anche te a succhiarglielo a lui 🐷 🐷

infatti…. non sarebbe male….

5 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Se capitasse non rifiuterei…. mi piace molto ricevere pompini dagli uomini….. e se ne vale la pena potrei anche ricambiare…..

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da 75jack,
Con un cazzo così mi farei inculare anche io

e io te lo darei volentieri….

» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Alcune volte parto convinto che mi voglio far sborrare in bocca per la prima volta…. poi magai in un bel 69 sento che sta per arrivare, mi blocco e lo faccio sborrare fuori…..

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Gigione67,
Quotato da pistoia82,
Anch'io etero convinto, mi piacciono molto le donne…. ma non mi dispiace creare situazioni intriganti con uomini, sentirmelo succhiare….. fare un bel 69... Nel culo non l'ho ancora preso, ma dato si e sentire come è stretto il buco [...]

Per esperienza personale, ti consiglio di provare

credo che nel momento in cui trovo la persona giusta lo provo a prendere…. per ora lo alleno con alcuni oggetti...

6 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
banane, cetrioli, manici di padelle, manici di cacciaviti, pomello del letto, flaconi non troppo larghi di bagnoschiuma, fino al mattarello per la pizza!! una volta pure un cellulare che ho fatto vibrare una volta dentro chiamandomi con un altro tele [...]

come hai fatto con il mattarello che è di legno e non è facile da lubrificare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni