6 anni fa
che c'è di più bello che prendere in mano un bel cazzol..leccarlo e scappellarlo per bene e poi succhiarlo... 😋
6 anni fa
È vero quando guardi la Punta e lo scappelli piano piano e ti trovo improvvisamente una grossa cappella davanti pronta ad essere succhiata! 😋
6 anni fa
😋 sììì, sentire fra le labbra il glande grosso e caldo, baciarlo, insalivarlo, abboccarlo e risucchiare. favoloso 🐷 😋
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
fino alle tonsille ed ancora più giùùùù 🐷 😄Quotato da maritoporcello198,Ahahah ma se poi è tanto grosso e non riesci a farlo entrare in bocca che gusto ce invece il mio è del giusto diametro una volta che l'hai scapellato lo puoi infilare tranquillamente giù fino alle tonsille 🙂 🐷Quotato da Fox1983,Si è bellissimo scappellare un bel cazzo grosso grosso
6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
ahahahahah 😎Quotato da maritoporcello198,io parlo x me fino a quelle ci arrivo poi devi cambiare cannolo ahahahahQuotato da a-disposizione,fino alle tonsille ed ancora più giùùùù 🐷 😄Quotato da maritoporcello198,Ahahah ma se poi è tanto grosso e non riesci a farlo entrare in bocca che gusto ce invece il mio è del giusto diametro una volta che l'hai scapellato lo puoi infilare tranquillamente giù fino alle tonsille 🙂 🐷Quotato da Fox1983,Si è bellissimo scappellare un bel cazzo grosso grosso
6 anni fa
...e scappellarlo ripetutamente tenendolo tra le labbra con lui che fa avanti e indietro? hmmm... 😋 😋 😋
6 anni fa
a me piace quando la cappella e ricoperta dalla pelle ed è duro da scappellare...poi con calma ..salica lingua e mani pian piano si riesce a tirarla fuori...e lui gode da matti...
6 anni fa
Io godo molto di più se me lo succhiano senza scappellarlo..... bellissimo!!!!
6 anni fa
[quote=pistoia82]Io godo molto di più se me lo succhiano senza scappellarlo..... bellissimo!!!![/quot
direi che sei messo proprio bene.... davvero godi di più senza scappellarlo?.. ma se lo lavori ti si scappella tutto?
direi che sei messo proprio bene.... davvero godi di più senza scappellarlo?.. ma se lo lavori ti si scappella tutto?
6 anni fa
si si, mi si scappella....Quotato da inespertomaiale][quote=pistoia82,Io godo molto di più se me lo succhiano senza scappellarlo..... bellissimo!!!![/quot
5 anni fa
Scapellare un cazzo è un cosa magnifica.
Vedere che lentamente viene fuori la cappella che si ingrossa è tutto un programma da gustare
Vedere che lentamente viene fuori la cappella che si ingrossa è tutto un programma da gustare
5 anni fa
Molto bello è succhiare un cazzo moscio e farlo indurire in bocca, mentre con la lingua lo scappelli!! Succhiare il prepuzio e cercare d entrare con la lingua tra cappella e prepuzio...
5 anni fa
condivido pienamenteQuotato da filekar1,Molto bello è succhiare un cazzo moscio e farlo indurire in bocca, mentre con la lingua lo scappelli!! Succhiare il prepuzio e cercare d entrare con la lingua tra cappella e prepuzio...
5 anni fa
è il trattamento che preferisco mi venga fatto !!!Quotato da larghevisioni,😋 sììì, sentire fra le labbra il glande grosso e caldo, baciarlo, insalivarlo, abboccarlo e risucchiare. favoloso 🐷 😋
5 anni fa
Così come è appagante spogliare un uomo piano piano, alternando carezze, baci e toccate varie, altrettanto godurioso è "sgusciare" un pisello che lentamente si scappella e fa fuoriuscire il suo umore, sapore ed odore meraviglioso ….quando poi lo trovi umido e con la goccia di voglia in punta è il massimo!!!
5 anni fa
si,bellissimo 🐷
5 anni fa
sì, fare un trattamento così, lentamente, osservare quando lo scappello, la cappella che appare turgida, gonfia e lucida, sentire l'asta calda e morbida, 😋 😮 mi manda in estasi 😳 🐷Quotato da battakiots,è il trattamento che preferisco mi venga fatto !!!Quotato da larghevisioni,😋 sììì, sentire fra le labbra il glande grosso e caldo, baciarlo, insalivarlo, abboccarlo e risucchiare. favoloso 🐷 😋
5 anni fa
vero? Alzi la mano chi si è tirato/a indietro, facendo la smorfiosetta acida. Quando ce l'hai a poca distanza dalla bocca, oramai basta solo avvicinarsi e dargli un bacio e poi aprire la bocca x accoglierlo 😋 😮 🐷Quotato da provence,una cappella turgida è irresistibile!Quotato da larghevisioni,sì, fare un trattamento così, lentamente, osservare quando lo scappello, la cappella che appare turgida, gonfia e lucida, sentire l'asta calda e morbida, 😋 😮 mi manda in estasi 😳 🐷Quotato da battakiots,è il trattamento che preferisco mi venga fatto !!!Quotato da larghevisioni,😋 sììì, sentire fra le labbra il glande grosso e caldo, baciarlo, insalivarlo, abboccarlo e risucchiare. favoloso 🐷 😋
5 anni fa
Se c'è un bel prepuzio si può giocare con la lingua.
Scappellare un bel cazzo è come aprire un regalo e trovare una sorpresa...
Quando hanno la cappella coperta e sono a riposo, è bellissimo vedere come si scappella da solo man mano che cresce.
Faccio un appello ai possessori di cazzi con lungo prepuzio... lavatevi bene là sotto, anche se esistono estimatori delle fragranze forti, io non rientro in quella categoria.
Comunque, i cazzi mi piacciono tutti, anche quelli circoncisi... forse perché sono una rarità da queste parti...
Scappellare un bel cazzo è come aprire un regalo e trovare una sorpresa...
Quando hanno la cappella coperta e sono a riposo, è bellissimo vedere come si scappella da solo man mano che cresce.
Faccio un appello ai possessori di cazzi con lungo prepuzio... lavatevi bene là sotto, anche se esistono estimatori delle fragranze forti, io non rientro in quella categoria.
Comunque, i cazzi mi piacciono tutti, anche quelli circoncisi... forse perché sono una rarità da queste parti...
3 anni fa
aammazza quanti buongustai che ci sono 😋