Siete mai stati a letto con un altro uomo?

27 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Siamo sul forum gay/bisex...
Penso (e spero per molti) che sia normale una risposta positiva

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da sexforsex,
Siamo sul forum gay/bisex...
Penso (e spero per molti) che sia normale una risposta positiva
👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Sinceramente no...mai stato...chissà se succederà...magari per sbaglio...chissà...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mai successo, ma con la persona giusta non lo escluderei, ma mi sa che non lo farei dormire un secondo 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da 82bottom,
Non capisco una cosa: si parla di fare l'amore e trascorrere la notte con un uomo oppure di una semplice scopata?
infatti non ho capito cosa intende...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Secondo te perché mi sono iscritto qui????
È sempre stato il mio desiderio nascosto!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Grecobsx,
Secondo te perché mi sono iscritto qui????
È sempre stato il mio desiderio nascosto!!!
e saresti molto interessante...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 26.01.2020 -
Ehhhh tu si che sei un buon intenditore!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Grecobsx,
Ehhhh tu si che sei un buon intenditore!!!
beh...non ci vuole mica tanto a capirlo...se vuoi ti faccio la descrizione del tuo fantastico petto...dove mi ci tufferei per fare tipo l'aspirapolvere sul tuo corpo...solo che aspirerei il tuo profumo.. ahahahah...

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Si provato più volte con un mio amico (dettagliato anche nei racconti) ed è sempre eccitante farlo con lui

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Visto che interveniamo qui sul forum trovo normale che, buona parte degli amici lo abbiano già fatto, e alcuni lo faranno, volevo soltanto fare una precisazione, io nella mia vita ho avuto 7 storie diverse ma soltanto 2 sono state coinvolgenti e veramente appaganti, io intendo questo per stare a letto in maniera soddisfacente

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pomeriggio, con calma, distesi in penombra, con il bagno lì vicino, senza l' assillo che ci può essere in altri luoghi forse più adrenalinici e trasgressivi, ma il letto è e sarà sempre il luogo migliore. Per me appassionato di 69, in macchina direi che non è proprio il caso, se aggiungiamo che non sono proprio un fuscello campione di agilità. Buon sesso a tutti.

1 anno fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Busgattone,
Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pom [...]
Hai ragione il 69 è fantastico… fatto anche qualche giorno fa con il mio amico

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.07.2022 -
Si , ho svariate esperienze ....più lo prendo più ne ho desiderio

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 13.09.2020 -
Si.... con una sorellina, meraviglioso! 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Si ho provato diverse volte 2 da attivo non mi hanno fatto dormire 😂😂😂😂
3 da passivo con bei tori
Il mio letto potrebbe raccontare le peggio porcate 💦💦💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
Quotato da Busgattone,
Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pom [...]
Hai ragione sul letto e un altra cosa mmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Germania
Qui dal 20.12.2022 -
Si più di qualche volta sono stato a letto con un uomo che mi ha fatto godere come una troia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Si bello ma è più eccitante nei boschetti del ticino e magari qualcuno che passa e osserva o commenta o partecipa mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 05.07.2022 -
In effetti da pass godo come una vera troia ....e mi piace tanto . Sto cercando anche gruppi di maschi x poter fare orgia