1 anno fa
Siamo sul forum gay/bisex...
Penso (e spero per molti) che sia normale una risposta positiva
1 anno fa
👍Quotato da sexforsex,Siamo sul forum gay/bisex...
1 anno fa
Sinceramente no...mai stato...chissà se succederà...magari per sbaglio...chissà...
1 anno fa
Mai successo, ma con la persona giusta non lo escluderei, ma mi sa che non lo farei dormire un secondo 😄 😄 😄
1 anno fa
infatti non ho capito cosa intende...Quotato da 82bottom,Non capisco una cosa: si parla di fare l'amore e trascorrere la notte con un uomo oppure di una semplice scopata?
1 anno fa
Secondo te perché mi sono iscritto qui????
È sempre stato il mio desiderio nascosto!!!
1 anno fa
e saresti molto interessante...Quotato da Grecobsx,Secondo te perché mi sono iscritto qui????
1 anno fa
Ehhhh tu si che sei un buon intenditore!!!
1 anno fa
beh...non ci vuole mica tanto a capirlo...se vuoi ti faccio la descrizione del tuo fantastico petto...dove mi ci tufferei per fare tipo l'aspirapolvere sul tuo corpo...solo che aspirerei il tuo profumo.. ahahahah...Quotato da Grecobsx,Ehhhh tu si che sei un buon intenditore!!!
1 anno fa
Si provato più volte con un mio amico (dettagliato anche nei racconti) ed è sempre eccitante farlo con lui
1 anno fa
Visto che interveniamo qui sul forum trovo normale che, buona parte degli amici lo abbiano già fatto, e alcuni lo faranno, volevo soltanto fare una precisazione, io nella mia vita ho avuto 7 storie diverse ma soltanto 2 sono state coinvolgenti e veramente appaganti, io intendo questo per stare a letto in maniera soddisfacente
1 anno fa
Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pomeriggio, con calma, distesi in penombra, con il bagno lì vicino, senza l' assillo che ci può essere in altri luoghi forse più adrenalinici e trasgressivi, ma il letto è e sarà sempre il luogo migliore. Per me appassionato di 69, in macchina direi che non è proprio il caso, se aggiungiamo che non sono proprio un fuscello campione di agilità. Buon sesso a tutti.
1 anno fa
Hai ragione il 69 è fantastico… fatto anche qualche giorno fa con il mio amicoQuotato da Busgattone,Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pom [...]
1 anno fa
Si , ho svariate esperienze ....più lo prendo più ne ho desiderio
1 anno fa
Si.... con una sorellina, meraviglioso! 💋 💋
1 anno fa
Si ho provato diverse volte 2 da attivo non mi hanno fatto dormire 😂😂😂😂
3 da passivo con bei tori
Il mio letto potrebbe raccontare le peggio porcate 💦💦💦💦💦💦💦💦
3 da passivo con bei tori
Il mio letto potrebbe raccontare le peggio porcate 💦💦💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Hai ragione sul letto e un altra cosa mmmmmQuotato da Busgattone,Si, l' anno scorso, da me nel lettone, è stato il primo incontro con quell' amico, conosciuto sul sito ma vicino (pochi km). Non abbiamo più avuto possibilità di altri incontri,ma non dispero. Lo ricordo con immenso piacere quel pom [...]
1 anno fa
Si più di qualche volta sono stato a letto con un uomo che mi ha fatto godere come una troia
1 anno fa
Si bello ma è più eccitante nei boschetti del ticino e magari qualcuno che passa e osserva o commenta o partecipa mmmm
1 anno fa
In effetti da pass godo come una vera troia ....e mi piace tanto . Sto cercando anche gruppi di maschi x poter fare orgia