3 settimane fa
Non so se è un piacere solo mio,
Modificato dall'autore il 26-12-2024 10:28:34
3 settimane fa
A volte serve dipende dalle dimensioni
3 settimane fa
a me piace il dolore inizialmente....godo da pazziQuotato da Giass,A volte serve dipende dalle dimensioni
3 settimane fa
Per me sentirsi leccare e bagnare con saliva e poi sentirlo entrare e' un piacere unico che faccio fatica rinunciare quando ne ho la possibilità
3 settimane fa
Esperienza: da attivo con consorte solo saliva, molto meglio.
Da passivo dipende da quanto ci sa fare l'altro.
Da passivo dipende da quanto ci sa fare l'altro.
3 settimane fa
Quando ero giovane , si parla di oltre 40 anni fa, avevo una scopa relazione con un un coetaneo ,.ai tempi non esistevano i lubrificanti come quelli odierni, quindi ho iniziato a suon di saliva un dito , 2 dita e poi il cazzo, a volte poca saliva e.poi stesso trattamento ma la cosa non mi dispiaceva 🙂
Modificato dall'autore il 26-12-2024 08:09:34
3 settimane fa
PURO MASOCHISMO ...senza lubrificante
3 settimane fa
Assolutamente CON lubrificante
3 settimane fa
VeroQuotato da miniPD,PURO MASOCHISMO ...senza lubrificante
3 settimane fa
... e aggiungo .... base siliconico ..... e sarà solo PURO PIACERE
3 settimane fa
BravoQuotato da miniPD,... e aggiungo .... base siliconico ..... e sarà solo PURO PIACERE
3 settimane fa
Per me è fondamentale l'uso di tanto lubrificante... Non mi piace il trauma, ma adoro godermelo dentro con calma bene, profondamente e a lungo!
3 settimane fa
Capita spesso di essere eccitato e nn ho bisogno di lubrificante, mi entra dentro facilmente.
3 settimane fa
Ho quasi imparato ad usare il gel...e ne donò contento..
3 settimane fa
... scusami ma non capisco, in che senso hai imparato ad usare il gel?...non capiscoQuotato da Boccacalorosa,Ho quasi imparato ad usare il gel...e ne donò contento..
3 settimane fa
sono verginello, quindi rispondo un po' a senso anche se qualcosa nel sedere ci ho infilato.
Assolutamente CON lubrificante se no fa male, a meno che non vi piacciano dolore ed escoriazioni varie
Assolutamente CON lubrificante se no fa male, a meno che non vi piacciano dolore ed escoriazioni varie
3 settimane fa
uso il gel se devo fare anale...quelle poche volte..allora lo uso..anche solo con le dita..tutto li...saluti...Quotato da frenum69,... scusami ma non capisco, in che senso hai imparato ad usare il gel?...non capiscoQuotato da Boccacalorosa,Ho quasi imparato ad usare il gel...e ne donò contento..
3 settimane fa
Grazie del chiarimento, credo che sarebbe un piacere conoscerti 😇 🐷Quotato da Boccacalorosa,uso il gel se devo fare anale...quelle poche volte..allora lo uso..anche solo con le dita..tutto li...saluti...Quotato da frenum69,
... scusami ma non capisco, in che senso hai imparato ad usare il gel?...non capisco
3 settimane fa
Certamente solo CON lubrificante
3 settimane fa
Sempre e solo con il lubrificante e se c'è un po' di anestetico meglio togli il dolore e ti godi tutto il piacere. Da attivo ho visto che è molto gradito l' anestetico. Con uno scopamico con cui lo avevo fatto sempre con l' anestetico una volta che ho usato solo il lubrificante ho dovuto smettere.