incontro occasionale

13 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.11.2023 -
come fate con la pulizia interna se vi capita un'incontro all'ultimo minuto ? come vi organizzate per una pulizia efficace e veloce

4 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Nessun problema...solitamente non faccio sesso anale..solo pompe o seghe...

4 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 16.04.2019 -
Di solito se esce sporco glielo pulisco per bene con la bocca tanto è roba mia, non mi piace mandarlo via con i miei resti sopra...

4 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 24.09.2024 -
Mamma mia , il culo non e una fica , che poi ho visto fighe che erano peggio del culo.

4 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 03.07.2023 -
Diciamo che occasionale e difficile , nel caso che si possa creare la situazione una bella pulizia prima di uscire , poi se capita bene se no pazienza

4 settimane fa
Gay/Bsx
Campania, Benevento
Qui dal 30.03.2023 -
Occasionale è difficile, ma se capita io il culo lo dò lo stesso...

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.11.2024 -
io sono solo attivo ma se esce sporco non mi ineressa anzi mi eccita di piu perche ti sto rompendo il culo e non la fica
😋

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
occasionale mi è capitato un paio di volte uno ha voluto pompino e l atro si è fatto sukkiare poi mi ha detto girati ha strusciato il cazzo in mezzo alle chiappe e ha schizzato sulla schiena mmmmm

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 04.07.2014 -
Mi interessa, seguo.
A volte mi capitano incontri occasionali, in pineta, e spesso ho voglia di sentirlo nel culo, ma devo (a malincuore) rifiutare, proprio perché non sono sicuro e non preparato......ma vorrei prenderlo nel culo ogni volta che si presenta una occasione......
Come fate?

3 settimane fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Già è difficile che capiti programmando
Ma se capita basta mettere il preservativo ed il gioco è fatto

3 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 12.06.2024 -
se capita, faccio presente che non sono preparata e pèotrebbero esserci sorprese, nella maggior parte dei casi mi inculano lo stesso qualcuno però si tira indietro e vuole solo il pompino, pazienza

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Se capita un incontro occasionale e vuole scoparmi gli dico sappi che potresti sporcarti,se me lo infila lo stesso è consapevole....

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Ho cercato in un centro commerciale..ho quasi adescato un bel marito a cui mi sarebbe piaciuto fargli una pompa...pero lui alla fine deve aver avuto un ripensamento perché se n'e' andato dopo aver tirato fuori il cazzo facendo finta di pisciare agli uginatoi...era un bel robusto come piacerebbe a me...peccato...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da sendo,
io sono solo attivo ma se esce sporco non mi ineressa anzi mi eccita di piu perche ti sto rompendo il culo e non la fica
😋
Magari la pensassero tutti come te! 🔥