2 anni fa
A me piace esser lubrificato in tutto il corpo con olio, lentamente, poi ricevere un bel massaggio prostatico per farmi venire, mentre ha le dita dentro, masturbandomi..
A voi cosa piace ricevere durante il massaggio prostatico?
A voi cosa piace ricevere durante il massaggio prostatico?
2 anni fa
Se me lo fanno con il pisello va bene, altrimenti no 🙂
2 anni fa
bellissimo essere massaggiati ovunque anche nel buco 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Il massaggio è sempre meraviglioso,il prostatico più bello è quello che mi fanno con un bel cazxo
2 anni fa
Mai ricevuto un vero massaggioprostatico. Mi piacerebbeda mirire..
Ma spesso con mia moglie mi riempie di lubrificante il buco.. mi masturba e mi infila un dito in culo.. è bello mi puace
Immagino un vero e proprio massaggio prostatico che meraviglia
Ma spesso con mia moglie mi riempie di lubrificante il buco.. mi masturba e mi infila un dito in culo.. è bello mi puace
Immagino un vero e proprio massaggio prostatico che meraviglia
2 anni fa
Sandra si eccita molto quando me lo fa. anche perhé ci siamo accorti che dopo il mio azzo resta più duro e viene più abbondantemente. quindi: lunga vita al massaggino prostatico!
2 anni fa
Ci si pensa ogni tanto, ma ancora non abbiamo provato a farlo così. per ora uno o due dita femminili mi bastano per godere.Quotato da Gianobsx,pensa se al posto del dito ci metti un cazzo godi il doppioQuotato da Sankik_MI,Sandra si eccita molto quando me lo fa. anche perhé ci siamo accorti che dopo il mio azzo resta più duro e viene più abbondantemente. quindi: lunga vita al massaggino prostatico!
2 anni fa
Se ti piace il cazzo, sennò no 😄Quotato da Gianobsx,pensa se al posto del dito ci metti un cazzo godi il doppioQuotato da Sankik_MI,Sandra si eccita molto quando me lo fa. anche perhé ci siamo accorti che dopo il mio azzo resta più duro e viene più abbondantemente. quindi: lunga vita al massaggino prostatico!
2 anni fa
Il mio massaggiatore in questo è fantastico. Mi fa godere come una matta. Che mani...
3 settimane fa
Ciao ho comprato un massaggiatore prostatico volevo provare questa sensazione ma a parte una senzazione quasi piacevole data dal vibrare dei testicoli non provo nulla. forse la prostata va allenata?
2 settimane fa
sarebbe bello che una donna lo facesse
Modificato dall'autore il 11-12-2024 17:02:29
3 settimane fa
Utile e da provare...
3 settimane fa
io me lo faccio da solo il massaggio prostatico, quando mi masturbo.
due dita, e tutte le volte provo un orgasmo incredibile.
sarebbe bello farmelo fare da qualcuno.
3 settimane fa
te lo faccio io mmmmmmmQuotato da only4fun1981,io me lo faccio da solo il massaggio prostatico, quando mi masturbo.
3 settimane fa
volentieri! 🐷Quotato da Supermario70,te lo faccio io mmmmmmmQuotato da only4fun1981,io me lo faccio da solo il massaggio prostatico, quando mi masturbo.
3 settimane fa
se ci sei anche ora mmmmm 💋Quotato da only4fun1981,volentieri! 🐷Quotato da Supermario70,
te lo faccio io mmmmmmm
3 settimane fa
A me piace un sacco fare massaggi prosstatici inculando per bene e a lungo. Sai che goduria, se l'altro viene senza toccarsi. Slurp 😋 💦
3 settimane fa
Mi piace farmelo fare, difficile trovare chi lo fa
3 settimane fa
se uno cerca..... 🙂Quotato da Zero67,Mi piace farmelo fare, difficile trovare chi lo fa
3 settimane fa
tu lo fai?Quotato da Cap,se uno cerca..... 🙂Quotato da Zero67,Mi piace farmelo fare, difficile trovare chi lo fa