9 mesi fa
Sento che tanti impegnati me compreso hanno difficolta' ad incontrare per svariati motivi tempo,location, giustificazioni per uscite ecc.
Secondo me un'altra difficolta' sta' nella preparazione all'incontro intendo come preparazione la pulizia interna magari a casa c'e' la compagna e vedendo che mi chiudo in bagno chiede perche' , lascio aperto c'e' il rischio che entra e vede che magari sto facendo una doccia anale , dove nascondo la doccia anale ? mi chiedevo se anche voi avete di questi problemi oppure come fate ciao
Secondo me un'altra difficolta' sta' nella preparazione all'incontro intendo come preparazione la pulizia interna magari a casa c'e' la compagna e vedendo che mi chiudo in bagno chiede perche' , lascio aperto c'e' il rischio che entra e vede che magari sto facendo una doccia anale , dove nascondo la doccia anale ? mi chiedevo se anche voi avete di questi problemi oppure come fate ciao
9 mesi fa
È una delle cose più difficili per chi ha una famiglia...
9 mesi fa
infatti e molto difficile da gestire anche perche' sono molto furbe e notano subito qualcosa di diverso
9 mesi fa
È proprio così, a volte mi tocca rinunciare ad un incontro per questo problema......
9 mesi fa
Verissimo, tutte queste cose insieme sono una barriera ai nostri piaceri segreti
9 mesi fa
senza contare il posto dove incontrare all'aperto si ha paura di essere visti e a casa di qualcuno magari essere ripresi di nascosto
9 mesi fa
l'unica soluzione per incontri in casa e indossare un cappuccio ed e' anche eccitante
9 mesi fa
pienamente d'accordo, all' aperto e sempre un rischio , riguardo alla paura di essere filmato , la trovo eccessiva, certo bisogna capire con chi si ha a che fare...insomma stare in guardia , ...Quotato da cockballs,senza contare il posto dove incontrare all'aperto si ha paura di essere visti e a casa di qualcuno magari essere ripresi di nascosto
9 mesi fa
Già condivido.
9 mesi fa
Credo di essere molto fortunato perché la mia compagna è a conoscenza della mia bisessualità e non ha problemi a lasciarmi incontrare qualche bisex come me, questo non avviene spesso perché vorrei che partecipasse anche lei come tempo fa ma lei non vuole più ed io non voglio e non posso convincerla, spero solo che prima o poi cambi idea.
9 mesi fa
Fortunatamente la mia lei sa tutto e di rado partecipa anche, ma solitamente mi riesco ad organizzare tranquillamente, il problema principale è che manca proprio la materia prima 😄
9 mesi fa
Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60€, quindi
ho risolto il problema per i partner essendo io solo attivo per la pulizia anale, il
problema che molti non vogliono spendere i 30€, che morti di fame, ma allora come vuoi scopare........?
ho risolto il problema per i partner essendo io solo attivo per la pulizia anale, il
problema che molti non vogliono spendere i 30€, che morti di fame, ma allora come vuoi scopare........?
9 mesi fa
Se si analizza con razionalità, incontrare è un grosso problema.......
Orari, distanze, luoghi.... etc etc
Ma se ci pensi, ti organizzi.....
💋
Orari, distanze, luoghi.... etc etc
Ma se ci pensi, ti organizzi.....
💋
9 mesi fa
eh si ho dovuto rinunciare a molti incontri specialmente d inverno ,d estate invece va meglio perchè mi faccio usare nei boschetti del ticino mmmm
9 mesi fa
Quotato da Dorian74,Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60/75?, quindi [...]
9 mesi fa
Ma il problema e doversi farsi una pulizia prima di incontrare ' se si viene ospitati magari il problema non esiste sempre se chi ti ospita ti permette di usare il bagno per una pulizia , ma se si incontra in car o un boschetto come fate a farvi una pulizia e magari a casa avete una compagna o moglie penso che sia un po' faticoso voi come fate ?
9 mesi fa
Tutto vero, fare coincidere tutte queste esigenze è particolarmente difficile e stressante, senza poi contare il senso di frustrazione quando si deve rinunciare ad un incontro.
9 mesi fa
Infatti io mi sono adoperato per questa opzione, ma evidentemente.....Quotato da Dorian74,Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60€, quindi [...]
No money, no party
9 mesi fa
Io ho optato per un bidè dopo aver finto o no di aver evacuato, ho applicato al rubinetto una prolunga snodata con la quale riesco a fare la pulizia anale non sarà perfetta ma risolve abbastanza
9 mesi fa
Ma come si fa a scrivere un titolo così...? Povero italiano.