Difficolta per impegnati che nessuno parla

75 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.11.2023 -
Pero' non sarebbe una brutta idea

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da dadominare,
Quotato da cockballs,
altra soluzione sarebbe trovarsi in un gruppetto vicini trovare una camera economica e prenderla in affitto e dividere le spese , l'unico problema srebbe che uno del gruppo deve intestarsi le utenze , altrimente accordarsi con il proprietari [...]
difficile, piu probabilevtrovare qualcuno che ha la casa al mare o doppia casa
La casa al mare o in montagna è fattibile se uno vive in una città facilmente raggiungibile in poco tempo, per esempio Lucca che è a venti minuti dalla Versilia. Già da Firenze la cosa è poco fattibile.
Anche una seconda casa, un locale deve essere in un posto anonimo; inutile averlo in un palazzo dove ti conoscono tutti o in una zona frequentata

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Repetita iuvant.
Scrivere "non posso ospitare" e "cerco ospitali" vuol dire precludersi il 95% delle possibilità.
Se poi ci sono anche quelli che esigono ospitali giovani under 30 in un paese come il nostro dove si vive in famiglia fino a 35 anni...
Idem chiedere il volto a chi ha famiglia.
Modificato dall'autore il 06-01-2025 12:08:34

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io ho sempre trovato ospitali, il difficile é trovare una location per fare gangbang

1 mese fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da dadominare,
io ho sempre trovato ospitali, il difficile é trovare una location per fare gangbang
peccato che sei lontano sennò ti avrei sottomesso volentieri 😏

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Nicchi,
La maggior parte di chi è qui è perché ha un rapporto difficile con le donne, fidanzate, mogli, compagne. Siamo frustrati e un po arrabbiati. Abbiamo voglia di prendere il loro posto nella vita, di essere noi femmine e comportarci diversamente da lor [...]
Amori miei, ma chi ve l'ha prescritto il matrimonio? Su...

1 mese fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da cockballs,
Sento che tanti impegnati me compreso hanno difficolta' ad incontrare per svariati motivi tempo,location, giustificazioni per uscite ecc.
Secondo me un'altra difficolta' sta' nella preparazione all'incont [...]
. abitato da solo per tanti anni e facendo tanti incontri con gay trav invitandoli in casa mia, si era creato un certo rapporto d'amicizia con alcuni che a volte mi chiedevano di venire da me per prepararsi per delle uscite serali per fatti l'oro è io li facevo venire tranquillamente

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 10.11.2021 -
Io quando posso ospito, anche se preferisco sissy, trav senza pelo, però oramai ci sono cosi tanti paletti, under 30 e tutti con dotazioni xxl. Peccato che faccio parte di quelli che non hanno un manganello tra le gambe 😭 😭 😭 😭

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Purtroppo è difficile incontrare avendo famiglia,l'unica salvezza è trovare in zona una persona fissa per farci porcate

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Qui c'è un tipo che è riuscito a fare diventare amiche/i le mogli ed i figli, diciamo che è il non plus ultra...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da attivoattivo1980,
Io quando posso ospito, anche se preferisco sissy, trav senza pelo, però oramai ci sono cosi tanti paletti, under 30 e tutti con dotazioni xxl. Peccato che faccio parte di quelli che non hanno un manganello tra le gambe 😭 😭 😭 😭 [...]
mmmm bel maschione come piace a me

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quelli che scrivono "cerco ospitali" e "foto viso" non si rendono conto di bruciarsi con queste richieste tutta la platea di sposati, conviventi, fidanzati etc

1 mese fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.11.2009 -
Ciao a tutti...

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.02.2023 -
[quote=Marcobisex360]Fortunatamente la mia lei sa tutto e di rado partecipa anche, ma solitamente mi riesco ad organizzare tranquillamente, il problema principale è che manca proprio la materia prima :

1 mese fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 02.02.2023 -
Personalmente ho risolto spostandomi dal mio paese in città per appuntamenti e prendo camere in affitto ad ore cercate camere in day user, pagate online con carta magari prepagata, vi danno il codice per accedere quindi senza la presenza fisica di chi affitta e normalmente pagate per il tempo necessario, alcuni fanno anche fasce orarie. Credo che nelle grandi città sia meglio anche dei motel

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quelli che scrivono "cerco ospitali" e "foto viso" non si rendono conto di bruciarsi con queste richieste tutta la platea di sposati, conviventi, fidanzati etc
Ottima osservazione e poi si lamentano che non fanno sesso dai tempi in cui Cossiga era Presidente della Repubblica o che trovano solo vecchi divorziati