1 mese fa
Pero' non sarebbe una brutta idea
1 mese fa
La casa al mare o in montagna è fattibile se uno vive in una città facilmente raggiungibile in poco tempo, per esempio Lucca che è a venti minuti dalla Versilia. Già da Firenze la cosa è poco fattibile.Quotato da dadominare,difficile, piu probabilevtrovare qualcuno che ha la casa al mare o doppia casaQuotato da cockballs,altra soluzione sarebbe trovarsi in un gruppetto vicini trovare una camera economica e prenderla in affitto e dividere le spese , l'unico problema srebbe che uno del gruppo deve intestarsi le utenze , altrimente accordarsi con il proprietari [...]
Anche una seconda casa, un locale deve essere in un posto anonimo; inutile averlo in un palazzo dove ti conoscono tutti o in una zona frequentata
1 mese fa
Repetita iuvant.
Scrivere "non posso ospitare" e "cerco ospitali" vuol dire precludersi il 95% delle possibilità.
Se poi ci sono anche quelli che esigono ospitali giovani under 30 in un paese come il nostro dove si vive in famiglia fino a 35 anni...
Idem chiedere il volto a chi ha famiglia.
Scrivere "non posso ospitare" e "cerco ospitali" vuol dire precludersi il 95% delle possibilità.
Se poi ci sono anche quelli che esigono ospitali giovani under 30 in un paese come il nostro dove si vive in famiglia fino a 35 anni...
Idem chiedere il volto a chi ha famiglia.
Modificato dall'autore il 06-01-2025 12:08:34
1 mese fa
io ho sempre trovato ospitali, il difficile é trovare una location per fare gangbang
1 mese fa
peccato che sei lontano sennò ti avrei sottomesso volentieri 😏Quotato da dadominare,io ho sempre trovato ospitali, il difficile é trovare una location per fare gangbang
1 mese fa
Amori miei, ma chi ve l'ha prescritto il matrimonio? Su...Quotato da Nicchi,La maggior parte di chi è qui è perché ha un rapporto difficile con le donne, fidanzate, mogli, compagne. Siamo frustrati e un po arrabbiati. Abbiamo voglia di prendere il loro posto nella vita, di essere noi femmine e comportarci diversamente da lor [...]
1 mese fa
. abitato da solo per tanti anni e facendo tanti incontri con gay trav invitandoli in casa mia, si era creato un certo rapporto d'amicizia con alcuni che a volte mi chiedevano di venire da me per prepararsi per delle uscite serali per fatti l'oro è io li facevo venire tranquillamenteQuotato da cockballs,Sento che tanti impegnati me compreso hanno difficolta' ad incontrare per svariati motivi tempo,location, giustificazioni per uscite ecc.
Secondo me un'altra difficolta' sta' nella preparazione all'incont [...]
1 mese fa
Io quando posso ospito, anche se preferisco sissy, trav senza pelo, però oramai ci sono cosi tanti paletti, under 30 e tutti con dotazioni xxl. Peccato che faccio parte di quelli che non hanno un manganello tra le gambe 😭 😭 😭 😭
1 mese fa
Purtroppo è difficile incontrare avendo famiglia,l'unica salvezza è trovare in zona una persona fissa per farci porcate
1 mese fa
Qui c'è un tipo che è riuscito a fare diventare amiche/i le mogli ed i figli, diciamo che è il non plus ultra...
1 mese fa
mmmm bel maschione come piace a meQuotato da attivoattivo1980,Io quando posso ospito, anche se preferisco sissy, trav senza pelo, però oramai ci sono cosi tanti paletti, under 30 e tutti con dotazioni xxl. Peccato che faccio parte di quelli che non hanno un manganello tra le gambe 😭 😭 😭 😭 [...]
1 mese fa
Quelli che scrivono "cerco ospitali" e "foto viso" non si rendono conto di bruciarsi con queste richieste tutta la platea di sposati, conviventi, fidanzati etc
1 mese fa
Ciao a tutti...
1 mese fa
[quote=Marcobisex360]Fortunatamente la mia lei sa tutto e di rado partecipa anche, ma solitamente mi riesco ad organizzare tranquillamente, il problema principale è che manca proprio la materia prima :
1 mese fa
Personalmente ho risolto spostandomi dal mio paese in città per appuntamenti e prendo camere in affitto ad ore cercate camere in day user, pagate online con carta magari prepagata, vi danno il codice per accedere quindi senza la presenza fisica di chi affitta e normalmente pagate per il tempo necessario, alcuni fanno anche fasce orarie. Credo che nelle grandi città sia meglio anche dei motel
1 mese fa
Ottima osservazione e poi si lamentano che non fanno sesso dai tempi in cui Cossiga era Presidente della Repubblica o che trovano solo vecchi divorziatiQuotato da Bisexsoft,Quelli che scrivono "cerco ospitali" e "foto viso" non si rendono conto di bruciarsi con queste richieste tutta la platea di sposati, conviventi, fidanzati etc