Difficolta per impegnati che nessuno parla

31 interventi
10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.06.2020 -
Quotato da Ghepardo_75,
Quotato da Dorian74,
Io preferisco appartamento, non sai di chi è, non hai contatto con nessuno, entri in un condominio, alla reception o in corso la targa dell'auto, puoi essere riconosciuto da qualcuno....ma che centra nel 2024 e non è il del tizio della [...]
Ho specificato che non devi andare sotto casa, basta spostarsi di qualche chilometro e nessuno ti conosce...
v
Va beh è complicato per te capirlo...
🤣😂🤣😂😂
Un qualsiasi conoscente ti potrebbe beccare certi conosce, sa chi sei, la vita che fai, il lavoro che svolgi,mica è la distanza che ti da sicurezza,

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Dorian74,
Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60€, quindi [...]
Peccato che sei a Torino perchè 30 euro a testa è fantastico

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.06.2020 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Dorian74,
Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60€, quindi [...]
Peccato che sei a Torino perchè 30 euro a testa è fantastico
Eh qui invece, non decolla la questione
Almeno per ora

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.06.2020 -
Quotato da Ghepardo_75,
Quotato da Dorian74,
v
Va beh è complicato per te capirlo...
?????
Un qualsiasi conoscente ti potrebbe beccare certi conosce, sa chi sei, la vita che fai, il lavoro che svolgi,mica è la distanza che ti da sicurezza,
Se parti già cosi, la vedo dura...

A parte, che hai scritto in modo incomprensibile. Detto ciò, a me la distanza da abbastanza sicurezza, in primis perché come avviene con le corna, la consorte o il consorte sono sempre gli ultimi a saperlo. E poi; alla soglia dei cinquant'anni, non me ne frega un tubo se qualcuno a 50 km ( voglio abbondare 😄) mi vede con un uomo...

Per finire, se hai tempo, spiegami quali potrebbero essere le complicazioni sul lavoro se qualcuno scopre che sei bsx 😎
Lascia stare....
Fai come meglio credi...
Già che ti devo spiegarle complicazioni....
Troppo invadente......
Curiosone....
E come te sono la maggior parte....
Metti che in motel arrivo in Ferrari....fossi tu in reception figurati se non ti informarvi su chi cosa e perché
🤣🤣🤣😂

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.06.2020 -
Quotato da Ghepardo_75,
Invadente, curiosone, ma che ti sei fumato, chi ha chiesto nulla,

Dimenticavo, non poteva mancare la chicca: "sono tutti come te" ... Vabbè quando non si sa cosa dire, si lancia la palla in tribuna. [...]
🤣😂🤣😂😂
Lascia perdere non tutti comprendono la lingua e scrittura italiana...
Mi scrivi"se hai tempo spiegami quali complicazioni potresti avere al lavoro......"
Quindi vedi te se eri tu il receptionist

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.06.2020 -
Quotato da Ghepardo_75,
Era per dire che alla maggior parte delle persone non gliene frega un tubo di quello che fanno gli altri. Evidentemente tu sei tra quelli a cui invece interessa e quindi ti misuri con il tuo metro.

Ciao. [...]
Maggior parte, apunto non sono tutte, né basterebbe una sola come te, e sarebbero solo casini..
🤣😂🤣

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Io è gia un po di tempo che vorrei sndare in sauna a bologna ma sono 100 km da casa un paio d ore stare dentro mi ci vuole il pomeriggio… nn so come fare..🤷🏻‍♂️

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2021 -
Per quanto mi riguarda la cosa è questa: sono strainpegnato e ho sempre avuto molte donne (da single), vorrei provare esperienze bisex ma ho mille timori...
Il primo in realtà è un po' di senso di colpa per cui mi piacerebbe anche solo guardare, affiancarmi in macchina o all'aperto a qualcuno che come me si sega e basta. Mi sembra di fare meno sfregio 😂 e poi mi eccita molto come cosa. E in più risolve anche un altro problema legato al fatto di essere impegnato: una specie di apprensione per la salute, quasi ipocondria, per cui non mi va di mettermi a rischio e quindi eviterei il contatto reciproco...
Cioè, se proprio dovessi lasciarmi andare non mi andrebbe che uno si tocca il cazzo e poi tocca il mio .. oppure che mi succhia a pelle. Quindi vorrei che appunto ognuno si tocca per se con esibizionismo e voyeurismo reciproco. Oppure al massimo io segherie lui...
O ancora, come ipotesi, pompa ma con condom...
Il top sarebbe fare qualcosa con uno in intimo femminile, magari sottomesso un po'...
Dimenticavo, sempre per il discorso privacy, meglio con viso coperto (tanto a me non interessa vedere il viso né mostrarlo, ma altro...)
Complicato vero?
Come posto, a Roma l'ideale sarebbe Camporella parking, anche perché andare in casa di qualcuno non mi fido (persino in macchina ora la gente magari ti registra di nascosto)

Insomma sono pazzo 😂😂😂

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2021 -
Beh, intanto prima ero solo per esibizionismo senza contatto... Ora prendo anche in considerazione l'idea che lui non mi tocca ma io faccio sega a lui...
E poi mi piace l'idea di dominazioni mentali varie e porcate dette a manetta, a ruoli che possono invertirsi

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 01.11.2020 -
Quotato da boydavveroserio,
Per quanto mi riguarda la cosa è questa: sono strainpegnato e ho sempre avuto molte donne (da single), vorrei provare esperienze bisex ma ho mille timori...
Il primo in realtà è un po' di senso di colpa per cui mi piacerebbe anche solo gua [...]
Tranqui, non sei solo... 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2021 -
Sì, vero. Se non ci fossero malattie di nessun tipo (alla fine alcune potrebbero anche prendersi persino con un rapporto orale subìto, anche se è difficile) probabilmente supererei molti più limiti...
Poi rimane la roba del senso di colpa ma chiaramente l'eccitazione ti aiuta...
E poi, il fatto di avere il viso coperto credo che mi farebbe stare più tranquillo e mi abbasserebbe in limiti...
In sintesi: la cosa ideale per me sarebbe incontrare al camporella parking, viso coperto, uno che si eccita a mostrarsi mentre si sega e a guardare me... Che magari ci sta a fare qualche passo in più con condom in ogni caso e con eccitazione mentale (tipo, mi sculetta davanti in intimo e gli dico porcate e magari sculaccio 😂😂😂).
Oppure assistere a due che giocano e scopano e mi sego (o se vogliono gli faccio foto e video con loro Cell)...
Bel film il mio vero? 😂😂😂

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Io sono convinto che i limiti logistici ci facciano molto più casti di quanto vorremmo. 🙂
Per me che sono maniaco dell'igiene il carsex o la camporella sono assolutamente fuori discussione. Per non parlare poi della sicurezza e riservatezza.
Per la salute invece nessun problema. Basta seguire l'esempio del tenente Frank Derbin... 😄