Tutti i Post di Dorian74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dorian74
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla
10 mesi fa
Quotato da Ghepardo_75,Era per dire che alla maggior parte delle persone non gliene frega un tubo di quello che fanno gli altri. Evidentemente tu sei tra quelli a cui invece interessa e quindi ti misuri con il tuo metro.
Ciao. [...]
Maggior parte, apunto non sono tutte, né basterebbe una sola come te, e sarebbero solo casini..
🤣😂🤣
10 mesi fa
Quotato da Ghepardo_75,Invadente, curiosone, ma che ti sei fumato, chi ha chiesto nulla,
Dimenticavo, non poteva mancare la chicca: "sono tutti come te" ... Vabbè quando non si sa cosa dire, si lancia la palla in tribuna. [...]
🤣😂🤣😂😂
Lascia perdere non tutti comprendono la lingua e scrittura italiana...
Mi scrivi"se hai tempo spiegami quali complicazioni potresti avere al lavoro......"
Quindi vedi te se eri tu il receptionist
10 mesi fa
Quotato da Ghepardo_75,Se parti già cosi, la vedo dura...Quotato da Dorian74,v
Va beh è complicato per te capirlo...
?????
Un qualsiasi conoscente ti potrebbe beccare certi conosce, sa chi sei, la vita che fai, il lavoro che svolgi,mica è la distanza che ti da sicurezza,
A parte, che hai scritto in modo incomprensibile. Detto ciò, a me la distanza da abbastanza sicurezza, in primis perché come avviene con le corna, la consorte o il consorte sono sempre gli ultimi a saperlo. E poi; alla soglia dei cinquant'anni, non me ne frega un tubo se qualcuno a 50 km ( voglio abbondare 😄) mi vede con un uomo...
Per finire, se hai tempo, spiegami quali potrebbero essere le complicazioni sul lavoro se qualcuno scopre che sei bsx 😎
Lascia stare....
Fai come meglio credi...
Già che ti devo spiegarle complicazioni....
Troppo invadente......
Curiosone....
E come te sono la maggior parte....
Metti che in motel arrivo in Ferrari....fossi tu in reception figurati se non ti informarvi su chi cosa e perché
🤣🤣🤣😂
10 mesi fa
Quotato da andreacrispi,Quotato da Dorian74,Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60€, quindi [...]
Peccato che sei a Torino perchè 30 euro a testa è fantastico
Eh qui invece, non decolla la questione
Almeno per ora
10 mesi fa
vQuotato da Ghepardo_75,Ho specificato che non devi andare sotto casa, basta spostarsi di qualche chilometro e nessuno ti conosce...Quotato da Dorian74,Io preferisco appartamento, non sai di chi è, non hai contatto con nessuno, entri in un condominio, alla reception o in corso la targa dell'auto, puoi essere riconosciuto da qualcuno....ma che centra nel 2024 e non è il del tizio della [...]
Va beh è complicato per te capirlo...
🤣😂🤣😂😂
Un qualsiasi conoscente ti potrebbe beccare certi conosce, sa chi sei, la vita che fai, il lavoro che svolgi,mica è la distanza che ti da sicurezza,
10 mesi fa
Io preferisco appartamento, non sai di chi è, non hai contatto con nessuno, entri in un condominio, alla reception o in corso la targa dell'auto, puoi essere riconosciuto da qualcuno....ma che centra nel 2024 e non è il del tizio della struttura, se hai una doppia vita, perché ris guarda di essere visto
10 mesi fa
Quotato da Dorian74,Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60€, quindi [...]
Infatti io mi sono adoperato per questa opzione, ma evidentemente.....
No money, no party
10 mesi fa
Quotato da Dorian74,Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60/75?, quindi [...]
10 mesi fa
Io dopo 5 anni mi sono adoperato ed ho trovato un alloggio quindi senza dover andare in motel e fornire dati personali,ideale per mariti, fidanzati, lavoratori professionisti etc etc, che mi viene dato da un conoscente per 60€, quindi
ho risolto il problema per i partner essendo io solo attivo per la pulizia anale, il
problema che molti non vogliono spendere i 30€, che morti di fame, ma allora come vuoi scopare........?
ho risolto il problema per i partner essendo io solo attivo per la pulizia anale, il
problema che molti non vogliono spendere i 30€, che morti di fame, ma allora come vuoi scopare........?