Tutti i Post di Groot92

Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
Groot92
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Groot92

» Nell'argomento: Vacanza nudista
2 settimane fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Iscritto: 06.04.2024
Vorrei organizzare una vacanza nudista per settembre/ottobre… pensavo alle Canarie o in Croazia… qualcuno sa consigliarmi qualche hotel/resort naturista? O conviene un normale hotel e andare direttamente in spiaggia? Non volevo rinunciare al comfort di lettino e ombrellone anche da nudo…

» Nell'argomento: Amici e nudità
5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Groot92,

Ma secondo me la ispira… è solo dubbiosa sul fatto di “farlo” con me… io vado spesso da solo dalle mie parti… e mi piacerebbe far conoscere a lei questo mio aspetto… credo che condividere la nudità senza cadere nel sesso aumenti la fiducia reciproca

La tua amica è grande ed è certamente in grado di decidere da sola se vuole effettuare questa esperienza o meno, lasciala in pace.

Vabbè 😪 grazie dei consigli… vi farò sapere

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Allora ti informo che qualcuno ti ha rubato le credenziali di accesso ed ha scritto: [i] Sarò con amica per 5 giorni… lei inconsapevole di questo annuncio, c’è qualche coppia da incontrare “per caso”? Andremo alla spiaggia nudista play es Trenc[/i] [...]

Tu… dove c’è scritto che voglio scopare?!? Scrivo lei inconsapevole perché non devono essere fatti riferimenti a questo sito di cui lei non sa niente… e non conosco altri siti dove cercare persone che facciano nudismo… se hai problemi ignora i miei post e il mio profilo e fatti una vita

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Groot92,
Presto sarò in vacanza con amica, amici da più di 10 anni, con cui non c?è mai stato niente e non c?è interesse sessuale, vorrei riuscire a portarla in spiaggia nudista, come secondo voi potrebbe cambiare il rapporto dopo esserci visti nudi?
Lei all?inizio aveva accettato pensando io mi tirassi indietro, quando ha capito che facevo sul serio ha detto ?e poi come ci vedremo?? Non so bene come interpretare queste parole e come convincerla. Non ho nessun interesse nel vederla nuda, vorrei solo fare con lei questo tipo di esperienza. [...]
Quindi tu chiedi a gente che non vi conosce come potrebbe cambiare il vostro rapporto, non conoscendo affatto qual'è il vostro rapporto. Inoltre vuoi consigli da genete che non vi conosce su come convincerla. E se non bastasse, metti last affinché delle coppie riescano a coinvolgere questa tua amica in una relazione libertina a 4 o più.
Io spero solo che tu ci stia prendendo per il culo, perchè se fai sul serio, hai più di un problema. E capire come potrà evolvere il rapporto con la tua amica è il minore dei tuoi problemi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:39:57

La mia domanda non è come convincerla… ma se qualcuno ha esperienza simili, il last non è per scopare, ma per compagnia… se voi siete malati e l’unico obiettivo della vostra vita è scopare, non sono problemi miei

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da SiSi1975,
Mi sfugge se il vostro rapporto sia di pura amicizia o se, almeno da parte tua, vorresti si trasformasse in "trombamicizia" o qualcosa del genere.
E lei? Come si pone nei tuoi confronti ( non dire non lo so... ) [...]

Pura amicizia, non vorrei una trombamicizia, o almeno niente di “quotidiano”, se qualcosa dovesse accadere durante questa vacanza, mi renderebbe felice, ma rimarrebbe una cosa occasionale, niente da ripetere… lei non mi è troppo chiaro come si pone nei miei confronti, le ho sempre fatto battute su noi due, non credo cerchi una trombamicizia con me, però dormiremo insieme e sa che non mi è del tutto indifferente

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Scusa dato che non la ispira non puoi semplicemente lasciarla in pace e farti la tua esperienza Ciccio al vento da solo?

Ma secondo me la ispira… è solo dubbiosa sul fatto di “farlo” con me… io vado spesso da solo dalle mie parti… e mi piacerebbe far conoscere a lei questo mio aspetto… credo che condividere la nudità senza cadere nel sesso aumenti la fiducia reciproca

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da SiSi1975,
L'imbarazzo sarebbe in merito ad entrambe le cose, poi va visto se siete in due o in gruppo.
Il punto non è sulla nudità in sé, chiaramente, ma sul fatto che essendo amici la dinamica tra voi è diversa.
Almeno così è per me. [...]

Siamo solo noi due, nessun gruppo 🥲

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da SiSi1975,
A me (lei di coppia) imbarazzerebbe a morte con persone conosciute o addirittura amici

Ma l’imbarazzo sarebbe nell’essere nuda o non vedere nudi gli amici?
Vorrei proporle di rimanere anche solo in topless, ma da come mi ha risposto credo che la imbarazza anche il vedermi nudo, non solo il fatto che sia anche lei a doversi spogliare

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
Se ti dimentichi così facilmente che tu stesso hai aperto un simile thread 4 giorni fa.....potresti anche dimenticarti che è una tua amica da 10 anni e tentare di scopartela....sperando che pure lei sia una persona con poca memoria ...ah vi ricordo c [...]

Non ho dimenticato, ma lì non è spiegato bene, e non ha commentato nessuno 😂 poi è ovvio che se vuole scopare, certo non le dico di no

5 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Presto sarò in vacanza con amica, amici da più di 10 anni, con cui non c’è mai stato niente e non c’è interesse sessuale, vorrei riuscire a portarla in spiaggia nudista, come secondo voi potrebbe cambiare il rapporto dopo esserci visti nudi?
Lei all’inizio aveva accettato pensando io mi tirassi indietro, quando ha capito che facevo sul serio ha detto “e poi come ci vedremo?” Non so bene come interpretare queste parole e come convincerla. Non ho nessun interesse nel vederla nuda, vorrei solo fare con lei questo tipo di esperienza.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
6 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Apprezzo molto se la tipa mi guarda e tocca il culo 😋
Modificato dall'autore il 22-07-2024 16:40:06

» Nell'argomento: Prenderlo dietro
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Purtroppo tutte le trans incontrate fino ad ora erano solo passive 😅

» Nell'argomento: Prenderlo dietro
7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
È ormai qualche anno che ho questo desiderio di essere scopato, il problema è che non sono attratto dagli uomini… ho pensato di farmi scopare a pecora così non lo guardo, ma come lo scelgo? Ci penso ma quando poi i vari attivi si propongono non riesco a dargli un appuntamento perché li guardo e non mi piacciono…

7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Anche a me piacerebbe molto provare, ma trovare la persona giusta non è facile… mi piacerebbe mettermi a pecora oppure cavalcarlo 😇

7 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Mi piacerebbe molto ricevere commenti e pareri sul mio 🙃 di solito viene apprezzato… ma non so se siano sempre commenti sinceri…
Personalmente credo che un bel cazzo debba avere una grossa cappella e che sia ben proporzionata all’asta che deve avere qualche bella vena in risalto

8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Non c’è altro modo che provare 😅 io ho le tue stesse fantasie, mi piace il cazzo, ma non bacerei mai un uomo… ho fatto qualche esperienza, ma è stato deludente… la fantasia è sempre meglio… probabilmente non ho trovato l’uomo giusto… poi se la situa non ti piace puoi sempre dire basta… non ti obbliga nessuno

» Nell'argomento: Tutto l'uccello in bocca
8 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io non sono mai riuscito a fare una bella gola profonda 😥 non ho molta esperienza… ma quando ho provato a farmi scopare la bocca quasi soffocavo 😅 ma mi piacerebbe imparare 😇

9 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Io mi definisco “etero curioso”, perché non mi sento bisex, cioè per strada, sui social, nella vita normale non guardo e non mi attirano gli uomini, ma non ho problemi nel fare sesso con un altro uomo, non avrei problemi nel fare un pompino, ma non chiedetemi baci sulle labbra…
L’etero curioso mi sembrava la definizione più opportuna per i miei desideri… altrimenti come dovrei definirmi?

10 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
3 uomini e 2 trans… però solo pompini 😅 niente culo

» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
10 mesi fa
Puglia, Bari
- Singolo -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da Groot92,

Concordo in pieno… anche io etero, gli uomini non mi piace nemmeno guardarli… ma fare un pompino è una delle sensazioni più belle che abbia mai provato… il problema è che tutto il resto non lo guardo nemmeno 😅
basta chiudere gli occhi🤣🤣 e aprire la bocca

Ed è proprio quello che ho fatto 🤣🤣 mi sono concentrato sul cazzo e io resto non lo guardavo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni