2 mesi fa
Presto sarò in vacanza con amica, amici da più di 10 anni, con cui non c’è mai stato niente e non c’è interesse sessuale, vorrei riuscire a portarla in spiaggia nudista, come secondo voi potrebbe cambiare il rapporto dopo esserci visti nudi?
Lei all’inizio aveva accettato pensando io mi tirassi indietro, quando ha capito che facevo sul serio ha detto “e poi come ci vedremo?” Non so bene come interpretare queste parole e come convincerla. Non ho nessun interesse nel vederla nuda, vorrei solo fare con lei questo tipo di esperienza.
Lei all’inizio aveva accettato pensando io mi tirassi indietro, quando ha capito che facevo sul serio ha detto “e poi come ci vedremo?” Non so bene come interpretare queste parole e come convincerla. Non ho nessun interesse nel vederla nuda, vorrei solo fare con lei questo tipo di esperienza.
2 mesi fa
occhiali da sole molto scuri,così si evita l imbarazzo 😄
2 mesi fa
A me (lei di coppia) imbarazzerebbe a morte con persone conosciute o addirittura amici
2 mesi fa
ma scusa, non avevi già aperto un thread simile?Quotato da Groot92,Presto sarò in vacanza con amica, amici da più di 10 anni, con cui non c?è mai stato niente e non c?è interesse sessuale, vorrei riuscire a portarla in spiaggia nudista, come secondo voi potrebbe cambiare il rapporto dopo esserci visti nudi?
Lei al [...]
https://www.annunci69.it/forum/Spiaggia-nudista_38348.html
O non eri tu? Nel caso vi potreste parlare e scambiarvi consigli.
Modificato dall'autore il 28-08-2024 22:09:23
2 mesi fa
Se ti dimentichi così facilmente che tu stesso hai aperto un simile thread 4 giorni fa.....potresti anche dimenticarti che è una tua amica da 10 anni e tentare di scopartela....sperando che pure lei sia una persona con poca memoria ...ah vi ricordo che la meta è Palma di Maiorca 😋 😎
Modificato dall'autore il 28-08-2024 22:35:58
2 mesi fa
Non ho dimenticato, ma lì non è spiegato bene, e non ha commentato nessuno 😂 poi è ovvio che se vuole scopare, certo non le dico di noQuotato da sexforsex,Se ti dimentichi così facilmente che tu stesso hai aperto un simile thread 4 giorni fa.....potresti anche dimenticarti che è una tua amica da 10 anni e tentare di scopartela....sperando che pure lei sia una persona con poca memoria ...ah vi ricordo c [...]
2 mesi fa
Ma l’imbarazzo sarebbe nell’essere nuda o non vedere nudi gli amici?Quotato da SiSi1975,A me (lei di coppia) imbarazzerebbe a morte con persone conosciute o addirittura amici
Vorrei proporle di rimanere anche solo in topless, ma da come mi ha risposto credo che la imbarazza anche il vedermi nudo, non solo il fatto che sia anche lei a doversi spogliare
2 mesi fa
L'imbarazzo sarebbe in merito ad entrambe le cose, poi va visto se siete in due o in gruppo.
Il punto non è sulla nudità in sé, chiaramente, ma sul fatto che essendo amici la dinamica tra voi è diversa.
Almeno così è per me.
Il punto non è sulla nudità in sé, chiaramente, ma sul fatto che essendo amici la dinamica tra voi è diversa.
Almeno così è per me.
2 mesi fa
Scusa dato che non la ispira non puoi semplicemente lasciarla in pace e farti la tua esperienza Ciccio al vento da solo?
2 mesi fa
Siamo solo noi due, nessun gruppo 🥲Quotato da SiSi1975,L'imbarazzo sarebbe in merito ad entrambe le cose, poi va visto se siete in due o in gruppo.
Almeno così è per me. [...]
2 mesi fa
Ma secondo me la ispira… è solo dubbiosa sul fatto di “farlo” con me… io vado spesso da solo dalle mie parti… e mi piacerebbe far conoscere a lei questo mio aspetto… credo che condividere la nudità senza cadere nel sesso aumenti la fiducia reciprocaQuotato da cpcuriosait,Scusa dato che non la ispira non puoi semplicemente lasciarla in pace e farti la tua esperienza Ciccio al vento da solo?
2 mesi fa
Mi sfugge se il vostro rapporto sia di pura amicizia o se, almeno da parte tua, vorresti si trasformasse in "trombamicizia" o qualcosa del genere.
E lei? Come si pone nei tuoi confronti ( non dire non lo so... )
E lei? Come si pone nei tuoi confronti ( non dire non lo so... )
2 mesi fa
Pura amicizia, non vorrei una trombamicizia, o almeno niente di “quotidiano”, se qualcosa dovesse accadere durante questa vacanza, mi renderebbe felice, ma rimarrebbe una cosa occasionale, niente da ripetere… lei non mi è troppo chiaro come si pone nei miei confronti, le ho sempre fatto battute su noi due, non credo cerchi una trombamicizia con me, però dormiremo insieme e sa che non mi è del tutto indifferenteQuotato da SiSi1975,Mi sfugge se il vostro rapporto sia di pura amicizia o se, almeno da parte tua, vorresti si trasformasse in "trombamicizia" o qualcosa del genere.
E lei? Come si pone nei tuoi confronti ( non dire non lo so... ) [...]
2 mesi fa
Quindi tu chiedi a gente che non vi conosce come potrebbe cambiare il vostro rapporto, non conoscendo affatto qual è il vostro rapporto. Inoltre vuoi consigli da gente che non vi conosce su come convincerla. E se non bastasse, metti last affinché delle coppie riescano a coinvolgere questa tua amica in una relazione libertina a 4 o più.Quotato da Groot92,Presto sarò in vacanza con amica, amici da più di 10 anni, con cui non c?è mai stato niente e non c?è interesse sessuale, vorrei riuscire a portarla in spiaggia nudista, come secondo voi potrebbe cambiare il rapporto dopo esserci visti nudi?
Lei all?inizio aveva accettato pensando io mi tirassi indietro, quando ha capito che facevo sul serio ha detto ?e poi come ci vedremo?? Non so bene come interpretare queste parole e come convincerla. Non ho nessun interesse nel vederla nuda, vorrei solo fare con lei questo tipo di esperienza. [...]
Io spero solo che tu ci stia prendendo per il culo, perchè se fai sul serio, hai più di un problema. E capire come potrà evolvere il rapporto con la tua amica è il minore dei tuoi problemi.
Modificato dall'autore il 29-08-2024 19:39:50
2 mesi fa
La mia domanda non è come convincerla… ma se qualcuno ha esperienza simili, il last non è per scopare, ma per compagnia… se voi siete malati e l’unico obiettivo della vostra vita è scopare, non sono problemi mieiQuotato da Bull66_ME,Quindi tu chiedi a gente che non vi conosce come potrebbe cambiare il vostro rapporto, non conoscendo affatto qual'è il vostro rapporto. Inoltre vuoi consigli da genete che non vi conosce su come convincerla. E se non bastasse, metti last affinché delle coppie riescano a coinvolgere questa tua amica in una relazione libertina a 4 o più.Quotato da Groot92,Presto sarò in vacanza con amica, amici da più di 10 anni, con cui non c?è mai stato niente e non c?è interesse sessuale, vorrei riuscire a portarla in spiaggia nudista, come secondo voi potrebbe cambiare il rapporto dopo esserci visti nudi?
Lei all?inizio aveva accettato pensando io mi tirassi indietro, quando ha capito che facevo sul serio ha detto ?e poi come ci vedremo?? Non so bene come interpretare queste parole e come convincerla. Non ho nessun interesse nel vederla nuda, vorrei solo fare con lei questo tipo di esperienza. [...]
Io spero solo che tu ci stia prendendo per il culo, perchè se fai sul serio, hai più di un problema. E capire come potrà evolvere il rapporto con la tua amica è il minore dei tuoi problemi. Modificato dall'autore il 29-08-2024 17:39:57
2 mesi fa
Allora ti informo che qualcuno ti ha rubato le credenziali di accesso ed ha scritto: Sarò con amica per 5 giorni… lei inconsapevole di questo annuncio, c’è qualche coppia da incontrare “per caso”? Andremo alla spiaggia nudista play es Trenc .
Chi è il malato?
Chi è il malato?
2 mesi fa
Tu… dove c’è scritto che voglio scopare?!? Scrivo lei inconsapevole perché non devono essere fatti riferimenti a questo sito di cui lei non sa niente… e non conosco altri siti dove cercare persone che facciano nudismo… se hai problemi ignora i miei post e il mio profilo e fatti una vitaQuotato da Bull66_ME,Allora ti informo che qualcuno ti ha rubato le credenziali di accesso ed ha scritto: Sarò con amica per 5 giorni… lei inconsapevole di questo annuncio, c’è qualche coppia da incontrare “per caso”? Andremo alla spiaggia nudista play es Trenc [...]
2 mesi fa
Evito di risponderti perchè mi rendo conto che tu sei un troll.Quotato da Groot92,Tu… dove c’è scritto che voglio scopare?!? Scrivo lei inconsapevole perché non devono essere fatti riferimenti a questo sito di cui lei non sa niente… e non conosco altri siti dove cercare persone che facciano nudismo… se hai problemi ignora i miei post e il mio profilo e fatti una vitaQuotato da Bull66_ME,Allora ti informo che qualcuno ti ha rubato le credenziali di accesso ed ha scritto: Sarò con amica per 5 giorni… lei inconsapevole di questo annuncio, c’è qualche coppia da incontrare “per caso”? Andremo alla spiaggia nudista play es Trenc [...]
2 mesi fa
La tua amica è grande ed è certamente in grado di decidere da sola se vuole effettuare questa esperienza o meno, lasciala in pace.Quotato da Groot92,Ma secondo me la ispira… è solo dubbiosa sul fatto di “farlo” con me… io vado spesso da solo dalle mie parti… e mi piacerebbe far conoscere a lei questo mio aspetto… credo che condividere la nudità senza cadere nel sesso aumenti la fiducia reciprocaQuotato da cpcuriosait,Scusa dato che non la ispira non puoi semplicemente lasciarla in pace e farti la tua esperienza Ciccio al vento da solo?
2 mesi fa
In effetti...Quotato da Bull66_ME,mi rendo conto che tu sei un troll.