Tutti i Post di Giorgio7177
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorgio7177
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
2 settimane fa
Perché non ci prendiamo un caffè.Quotato da Vogliosamatura58,Andiamo in estate al sabato
2 settimane fa
tienimi informatoQuotato da coppiabisexper4,è quello che successo...tra una settimana ne faremo un altro forse in 4...io mia moglie e 2 cazziQuotato da Giorgio7177,Bellissimo i tuoi racconti..poi avere una moglie porca vuoldire tanto
2 settimane fa
Bellissimo i tuoi racconti..poi avere una moglie porca vuoldire tantoQuotato da coppiabisexper4,E i resoconti dei nostri incontri li avete letti?
2 settimane fa
ok allora li aspetto con ansiaQuotato da Vogliosamatura58,Ok poi metterò altri
2 settimane fa
ne ho letto uno ...quello del ginecologoQuotato da Vogliosamatura58,Grazie caro ,piace?? A chi interessa hho un paio di racconti suoi Modificato dall'autore il 21-12-2024 14:04:26
2 settimane fa
bellissimaQuotato da Vogliosamatura58,[url=https://postimg.cc/PLn7TywP][img]https://i.postimg.cc/JhsC3d7c/087ed67d-983e-4de0-97f7-5e009e80b7eb-1.jpg[/img][/url]
Che dite ??
2 settimane fa
2 settimane fa
ti ho inviato la mia emailQuotato da Vogliosamatura58,Grazie
2 settimane fa
[email protected]Quotato da ilovepissing,io ho solo una emailQuotato da Giorgio7177,anch'io se vuoi ti do whatpp
2 settimane fa
anch'io se vuoi ti do whatppQuotato da ilovepissing,purtroppo io non ho tgQuotato da Giorgio7177,ok se vuoi mandarmeli
Telegram G.AModificato dall'autore il 18-12-2024 13:50:17
3 settimane fa
ok se vuoi mandarmeliQuotato da ilovepissing,molto volentieriQuotato da Giorgio7177,La vuoi condividere con me il racconto di tua moglie?
Telegram G.A
Modificato dall'autore il 18-12-2024 13:50:17
3 settimane fa
mi piacerebbe vederli le foto e i videoQuotato da Belragafi78,A me piace tantissimo!!! Quando me la montano davanti a me, oppure vederla fare pompini a più ragazzi. Noi zona Valdarno .
Io faccio foto e video a lei
3 settimane fa
La vuoi condividere con me il racconto di tua moglie?
3 settimane fa
Io metterei anche le foto delle proprie mogli
» Nell'argomento: Incinta e latte
3 mesi fa
Quotato da juvarra,Quotato da Cp88888,Cazzo no, bere latte umano da adulti, ma cos'è la versione etica del cannibalismo?
E vabbè, un ingoio cosa sarebbe allora, un ecatombe? E un bukkake un genocidio? 😎
Lasciamo a ognuno il suo piacere, no? Anche io sono sempre stato attratto dall'idea di assaggiare il latte dal seno di mia moglie, e quando l'ho fatto, tolti i primi istanti di sconcerto, mi sono eccitato come una bestia. Pensate che a lei colava il seno nel momento in cui si eccitava molto...
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 mesi fa
A me piace succhiare
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
8 mesi fa
ti manca il mio 😋 😋 😋Quotato da easyrider58,Nel culo almeno 100 circa, pompini ne avrò fatti più del doppio! Parlo di maschi diversi, altrimenti l'avrò preso in culo almeno 300 volte e avrò fatto più di 500 pompini!
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
8 mesi fa
a me piace da impazzireQuotato da Daddysaunagay,Rivolto a tutti quelli che Amano il cazzo, succhiarlo, massaggiarlo, accarezzarlo, scappellarlo, farlo sborrare, ecc. 😋