Tutti i Post di Beverendo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beverendo
» Nell'argomento: 18 enne
5 mesi fa
Quotato da estatebollente,Quotato da switch_02,
Troppo gentili ahahahah, grazie mille 😇Modificato dall'autore il 19-05-2024 01:28:20
Beh devo dire che ti toccherei volentieri anche il pisello
Oddio, come pisello direi che sei messo MOOOOLTO bene anche tu!!! 😋
5 mesi fa
Quotato da stufodiseghe,Caro switch 02 date le tue chiappe non c è il minimo dubbio! Tu devi fare il passivo👅👅👅
Veramente caro switch 02, hai un culo da favola. Anche il resto però 😋 😋
5 mesi fa
Quotato da Bsx62,Assicurati, documenti alla mano che sia 18enne... Meglio evitare casini!Quotato da Beverendo,Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà [...]
Ho accettato volentieri la tua richiesta di amicizia.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 11:39:15
5 mesi fa
Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà la prima volta con uno di quell’età
» Nell'argomento: Sesso tra cugini
6 mesi fa
Io ho iniziato proprio con il mio cuginetto, la domenica pomeriggio a casa dei nonni. Ci lasciavano soli in casa, io 14 anni lui 13, e passavamo il tempo a toccarci, leccarci pisellini e culetti, segarci e pompini. Non ci siamo mai inculati però 😋
» Nell'argomento: Consigli su gabbietta castità "flat".
6 mesi fa
Quotato da bogol,Siccome voglio eliminare il più possibile il mio pisellino, che è inutile ma comunque di intralcio, volevo prendere una gabbietta di castità modello "flat", ma ho un dubbio: conviene prenderla col catetere o senza? Qualcuno può aiutarmi a c [...]
Per esperienza ti consiglio senza catetere, se la usi sempre poi alla lunga può dare problemi all’uretra, tanto comunque riesci a pisciare comunque dai fori, ovvio ti devi sedere. Io ho provato anche la reverse e devo dire che è ancora superiore, li proprio rimangono esposte solo le palle e il pisellino sparisce del tutto
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
6 mesi fa
A me è capitato nei bagni del Carrefour di Massa. Ci eravamo dati appuntamento su bakeka, incontrato davanti al bagno, 2 parole e siamo andati nella toilette disabili, bella larga e comoda. Gli ho fatto un bel pompino con tanto di schizzata in faccia. Era un bel maturo con un bel cazzo 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
6 mesi fa
Sicuramente succhiare. Il momento magico per me è quando sbottono la patta, sento la presenza nella mutanda e piano lo faccio scivolare fuori per mettermelo in bocca, meglio se ancora non tanto duro, in modo da sentirlo crescere. 😋
» Nell'argomento: FARE POMPINI NELLE AREE DI SERVIZIO
6 mesi fa
Qualcuno conosce area di sosta su a15 parma la spezia in cui spompinare qualche bel cazzo? Io ci sarei sempre
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
6 mesi fa
No anzi al contrario, mi piace essere preso davanti a spettatori, partecipanti o solo guardoni
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
6 mesi fa
Io avevo una padrona che organizzava gang. Mi portava il un posto all’aperto molto discreto e tranquillo, mi faceva sedere nudo su una sedia al centro del prato, seduto al contrario con il buco bello in vista e palline e pisellino penzoloni e li mi faceva montare dai partecipanti. Alcuni preferivano venirmi in bocca e pisciarmi addosso. Grandi serate. 💦 💦
» Nell'argomento: Quanti cazzi diversi avete preso?
6 mesi fa
Non ho tenuto il conto, ma tra seghe pompini e scopate supero di gran lunga il centinaio
» Nell'argomento: Il cazzo più grosso e il più piccolo che avete mai visto
6 mesi fa
Il più grande quello di una trans brasiliana di colore che ho frequentato un po’ di volte. Dimensioni da cavallo, lunghezza e circonferenza. Da paura. Il più piccolo… il mio 😄 😄
» Nell'argomento: Frottage
6 mesi fa
È stata la mia prima esperienza, da ragazzino con un mio coetaneo. Ci siamo strusciati nel locale caldaie della scuola, fino a schizzata reciproca 💦
» Nell'argomento: Bevitori di sborra
6 mesi fa
A me piace tantissimo farmi schizzare in faccia e se conosco e sono sicuro del donatore butto giù tutto con piacere. Sono un glory hole su ruote, se avete letto il mio profilo capirete 🙂