Tutti i Post di Beverendo

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Beverendo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beverendo

» Nell'argomento: 18 enne
5 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 10.04.2024
Quotato da estatebollente,
Quotato da switch_02,

Troppo gentili ahahahah, grazie mille 😇Modificato dall'autore il 19-05-2024 01:28:20

Beh devo dire che ti toccherei volentieri anche il pisello

Oddio, come pisello direi che sei messo MOOOOLTO bene anche tu!!! 😋

5 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da stufodiseghe,
Caro switch 02 date le tue chiappe non c è il minimo dubbio! Tu devi fare il passivo👅👅👅

Veramente caro switch 02, hai un culo da favola. Anche il resto però 😋 😋

5 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsx62,
Quotato da Beverendo,
Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà [...]
Assicurati, documenti alla mano che sia 18enne... Meglio evitare casini!
Ho accettato volentieri la tua richiesta di amicizia.
Modificato dall'autore il 15-05-2024 11:39:15

5 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Io domani dovrei avere un incontro con un 18enne.. mi ha contattato lui, quindi sa benissimo la mia età e il mio fisico. Lui si è presentato bene, sembra abbia un bel cazzo circonciso e vedremo come andrà. Se vi interessa vi farò sapere. Per me sarà la prima volta con uno di quell’età

» Nell'argomento: Sesso tra cugini
6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Io ho iniziato proprio con il mio cuginetto, la domenica pomeriggio a casa dei nonni. Ci lasciavano soli in casa, io 14 anni lui 13, e passavamo il tempo a toccarci, leccarci pisellini e culetti, segarci e pompini. Non ci siamo mai inculati però 😋

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Quotato da bogol,
Siccome voglio eliminare il più possibile il mio pisellino, che è inutile ma comunque di intralcio, volevo prendere una gabbietta di castità modello "flat", ma ho un dubbio: conviene prenderla col catetere o senza? Qualcuno può aiutarmi a c [...]

Per esperienza ti consiglio senza catetere, se la usi sempre poi alla lunga può dare problemi all’uretra, tanto comunque riesci a pisciare comunque dai fori, ovvio ti devi sedere. Io ho provato anche la reverse e devo dire che è ancora superiore, li proprio rimangono esposte solo le palle e il pisellino sparisce del tutto

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
A me è capitato nei bagni del Carrefour di Massa. Ci eravamo dati appuntamento su bakeka, incontrato davanti al bagno, 2 parole e siamo andati nella toilette disabili, bella larga e comoda. Gli ho fatto un bel pompino con tanto di schizzata in faccia. Era un bel maturo con un bel cazzo 💦

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Sicuramente succhiare. Il momento magico per me è quando sbottono la patta, sento la presenza nella mutanda e piano lo faccio scivolare fuori per mettermelo in bocca, meglio se ancora non tanto duro, in modo da sentirlo crescere. 😋

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Qualcuno conosce area di sosta su a15 parma la spezia in cui spompinare qualche bel cazzo? Io ci sarei sempre

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
No anzi al contrario, mi piace essere preso davanti a spettatori, partecipanti o solo guardoni

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Io avevo una padrona che organizzava gang. Mi portava il un posto all’aperto molto discreto e tranquillo, mi faceva sedere nudo su una sedia al centro del prato, seduto al contrario con il buco bello in vista e palline e pisellino penzoloni e li mi faceva montare dai partecipanti. Alcuni preferivano venirmi in bocca e pisciarmi addosso. Grandi serate. 💦 💦

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Non ho tenuto il conto, ma tra seghe pompini e scopate supero di gran lunga il centinaio

6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
Il più grande quello di una trans brasiliana di colore che ho frequentato un po’ di volte. Dimensioni da cavallo, lunghezza e circonferenza. Da paura. Il più piccolo… il mio 😄 😄

» Nell'argomento: Frottage
6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
È stata la mia prima esperienza, da ragazzino con un mio coetaneo. Ci siamo strusciati nel locale caldaie della scuola, fino a schizzata reciproca 💦

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
6 mesi fa
Toscana, Massa Carrara
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo farmi schizzare in faccia e se conosco e sono sicuro del donatore butto giù tutto con piacere. Sono un glory hole su ruote, se avete letto il mio profilo capirete 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni