2 anni fa
A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
2 anni fa
Io l'ho fatto con un amico..... è stupendo e non vedo l'ora che venga l'occasione per rifarlo....
2 anni fa
L’hai fatto su un mezzo pubblico o a casa ?
2 anni fa
un frottage vero....per cui in casa....Quotato da Long_Life,L’hai fatto su un mezzo pubblico o a casa ?
2 anni fa
si, c'era stata la possibilità della casa libera...Quotato da Biker,un frottage vero....per cui in casa....Quotato da Long_Life,L’hai fatto su un mezzo pubblico o a casa ?
2 anni fa
scusa l'ignoranza ma cos'è ???Quotato da Long_Life,A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
2 anni fa
Da Wikipedia:Quotato da fabiodilatina1965,scusa l'ignoranza ma cos'è ???Quotato da Long_Life,A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
Il frottage è una tecnica di disegno e pittura basata sul principio dello sfregamento. Già conosciuta nella antica Cina e nella Grecia classica, dove veniva utilizzata per ricavare delle copie di bassorilievi su carta di riso o pergamena[1], venne riscoperta in epoca moderna dall'artista tedesco Max Ernst.
2 anni fa
e che ha a che fare col sessoQuotato da Vediamo_che_succede,Da Wikipedia:Quotato da fabiodilatina1965,scusa l'ignoranza ma cos'è ???
Il frottage è una tecnica di disegno e pittura basata sul principio dello sfregamento. Già conosciuta nella antica Cina e nella Grecia classica, dove veniva utilizzata per ricavare delle copie di bassorilievi su carta di riso o pergamena[1], venne riscoperta in epoca moderna dall'artista tedesco Max Ernst.
2 anni fa
Immagino che il termine venga utilizzato per indicare lo struscio sessualeQuotato da fabiodilatina1965,e che ha a che fare col sessoQuotato da Vediamo_che_succede,
Da Wikipedia:
2 anni fa
Su un mezzo pubblico la vedo dura, sempre che non intendi farlo con i vestiti addosso.
2 anni fa
L'ho fatto in un cinema quando erano aperti.
2 anni fa
Wow lo farei con te!Quotato da 60maturo63,L'ho fatto in un cinema quando erano aperti.
1 anno fa
Il frottage tra 2 uomini (ovvero sfregare i membri insieme), è l' equivalente del scissoring (quando due donne si mettono in posizione a forbice tra loro, sfregandosi le vagine) femminile. 😙😙Quotato da fabiodilatina1965,scusa l'ignoranza ma cos'è ???Quotato da Long_Life,A chi è capitato di fare frottage su mezzi e luoghi pubblici?
1 anno fa
Fatto una sola volta tempo fa ma lo rifarei volentieri È bello riuscire a sborrare insieme
1 anno fa
Adesso che so cos'è posso dire di averlo fatto diverse volte ed è fantastico, soprattutto quando uno sborra è poi anche l'altro 😇
1 anno fa
Percĥè non lo organizziamo a bologna?
1 anno fa
A me piacerebbe che sborrasse lui per primo e io continuassi usando il suo bel "lubrificante"
1 anno fa
si sborrare insieme con il frottage è tanta robaQuotato da DomPerignon76,Che meraviglia! Se poi si sborra insieme è fantastico
1 anno fa
Però bello fatto con una trans ma se c’era qualcuno bello aperto che si sarebbe seduto sopra
😋😋
😋😋
8 mesi fa
Fatto diverse volte con una trans, stupendo. Lei sotto io sopra, nel mentre leccare capezzoli. Stupendo