Tutti i Post di Cpbicuriosa22

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Cpbicuriosa22
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cpbicuriosa22

» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Iscritto: 22.02.2023
Mia moglie sopratutto d'estate, è sempre senza mutandine, lei porta vestiti lunghi credo che nessuno se ne accorga, se incontriamo coppie lei fa lo stesso spera che qualcuno si intrufola sotto il vestito....

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao noi coppia giovane sposata in cerca trasgressione. Se troviamo coppia più grande non ci dispiace, perché il lui è spesso porcello ma tranquillo e mia moglie si sente a suo agio

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao noi coppia giovane sposata, si una volta abbiamo approcciato con un uomo. Maturo, e stato bellissimo perché ogni volte che vedeva qualcosa di della mia lei rimaneva allibito, una sera eravamo. In spiaggia abbiamo aspettato, che si facesse buio per toccare mia moglie.... E rimasto molto contento e mia mogli vestita seduta sulla sabbia gli allargato le game per farsela leccare la fatta venire diverse volte poi è riuscita a fare pipi lui la bevuta tutta..... Esperienza bellissima

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao sono la lei di coppia, bellissima esperienza MMF, io mio. Marito abbiamo vissuto un week con un singolo e tutte soddisfatti, forse io più di loro, ne ho presi due contemporaneamente tutta la notte

» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao noi siamo una coppia molto aperta con lei che adora anche le lei di coppia, ma cosa più naturale e che ci piacerebbe e MMF, mia moglie e vogliosa e multiorgasmica, lei riuscirebbe e gli piacierebbe averne due, spesso andiamo nei prive proprio per cercare qualche singolo che ci stuzzica, magari dotato e gentile

» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao noi coppia aperta siamo una coppia coppia con lei molto bella cerchiamo spesso parcheggi per camionisti sopratutto per far ammirare mia moglie da uomini arrapati.......

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Io sono. La lei di coppia io nelle occasioni importanti non metto mai il reggiseno...... Poche parole a buon intenditore

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao a tutti, oddio che domande, sono una lei , intanto siamo molto selettivi, se troviamo la coppia giusta non abbiamo limiti , a me piace il rapporto anale ma fatto bene ovviamente

» Nell'argomento: Dilatazione anale
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao io sono la lei di coppia porto in genere il plug anale, al di là del fatto che mi piace portarlo soprattutto quando vesto largo e lungo mi da una senzazione di piacere per noi è molto comodo, perché lo si toglie al momento del rapporto anale, adoro vedere mio marito godere, ovvio igiene e molto importante anche 5 6 volte al giorno, all'inizio e stata dura perché faceva male poi è diventato molto piacevole, quindi se volete un consiglio pazienza e plug anale sempre più grande, e magari un paio di volta a settimana provarci

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Noi facciamo sesso tutti i giorni, a volte facciamo incontri con altre coppie se c'è attrazione, sesso, e capitato anche i uscire con una coppia la mattina e una la sera.....

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Noi facciamo sesso tutti i giorni, a volte facciamo incontri con altre coppie se c'è attrazione, sesso, e capitato anche i uscire con una coppia la mattina e una la sera.....

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Noi coppia sposata con prole giovane, mia moglie ama i grossi calibri nonostante io sia dotato lei li adora, e solo mia moglie o ci sono altre lei che hanno questa passione?

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao, ti rispondo subito, è mia moglie che cerca un po' di trasgressione, a me non dispiace affatto,, oddio non sempre troviamo le persone giuste però quando succede capita anche di frequentare le cusiosita di una donna sono infinite dalla ricerca maniacale di una lei...... Fino alla ricerca del classico singolo super dotato...

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Noi giochiamo da 7 anni circa non siamo abitue abbiamo iniziato quando la bambina aveva 4 anni, inizio soft poi scambio ma mai abitue, siamo stati anche su altri siti

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao, la ninfomania è un malattia, con varie sfumature credo qui si stia parlando di una donna vogliosa, ma dalle nostre esperienze, ho notato che tante donne sono vogliose ed non una vergogna, anch'io lo sono anche io sono sempre alla ricerca di un rapporto sessuale con mio marito, poi se si creano situazioni particolari anche con coppie

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao, la ninfomania è un malattia, con varie sfumature credo qui si stia parlando di una donna vogliosa, ma dalle nostre esperienze, ho notato che tante donne sono vogliose ed non una vergogna, anch'io lo sono anche io sono sempre alla ricerca di un rapporto sessuale con mio marito, poi se si creano situazioni particolari anche con coppie

» Nell'argomento: Coppie giovani
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao noi coppia con lei 29 lui 37 abbiamo avuto qualche esperienzae in pvt e qualche nei prive, ci siamo trovati bene con le coppie più grandi ci sanno più fare, i lui sanno come far godere una lei...

» Nell'argomento: Vi piace fare pompini?
1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao a mia moglie piace fare i pompino ti succhiano anche le ossa

1 anno fa
Marche, Ascoli Piceno
- Coppia -
Ciao noi coppia giovane sposata a me mi eccita molto vedere mia moglie giocare con un altra coppia, e magari trovare il lui porco che gli lecca culo e figa per me è il massimo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni