ninfomane! c'è qualcuno che ha il coraggio di ammetterlo?mia moglie crede di es

3 interventi
1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
dopo 28 anni che lo facevamo 5 volte alla settimana,ad esclusione dei mitici 5 gg di astinenza, da un anno, dopo esserci confidati le nostre vere fantasie, lo facciamo tutti i giorni, abbiamo capito che probabilemnte non siamo normali, saltiamo solamnete il giorno che vado da mia mamma, saltare ,,si fa per dire perche' lo facciamo da soli filmati, lei sta realizzando di essere ninfomane, io che ero un maniaco lo spaevo gia' di essere, ma per questo siamo stati fedeli per anni. almeno credo....seocndo voi, questo comportamneto conferma la ninfomania? non ricordo che lei sia stata piu' di 3 giorn isenza fare sesso...

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao, la ninfomania è un malattia, con varie sfumature credo qui si stia parlando di una donna vogliosa, ma dalle nostre esperienze, ho notato che tante donne sono vogliose ed non una vergogna, anch'io lo sono anche io sono sempre alla ricerca di un rapporto sessuale con mio marito, poi se si creano situazioni particolari anche con coppie

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Ciao, la ninfomania è un malattia, con varie sfumature credo qui si stia parlando di una donna vogliosa, ma dalle nostre esperienze, ho notato che tante donne sono vogliose ed non una vergogna, anch'io lo sono anche io sono sempre alla ricerca di un rapporto sessuale con mio marito, poi se si creano situazioni particolari anche con coppie

1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
si ma se non avesse un marito che è disponibile tutti i giorni... la " malattia" creerebbe dei disagi.