7 anni fa
è una fortuna avere un cazzo grossoQuotato da sposifelici,Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
7 anni fa
Quotato da sposifelici,Hai ragione ... sai mi é capitato già una volta ... che delusione ... ero avida e nel momento di calarmi sopra non sentivo nulla ... era mollo ... mamma che peccatoQuotato da nellaalex,beh ....grossi e molli penso sarebbe una tragediaQuotato da sposifelici,Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
7 anni fa
grosso di circonferenza sui 20 cm di lunghezzaQuotato da sposifelici,Hai ragione però quando li cerchi grossi ne hai uno ed é mollo ti cadono le braccia, sopratutto se l'uomo si vanta anche grande amatore ... ma a voi piaciono grossi, lunghi, duri, corti o come ? Giusto per capire se condividete i miei gusti [...]
7 anni fa
Ciao a tutti, anche mia lei ama i grossi cazzi, se ne trova uno si accende subito!
7 anni fa
no non sei l'unica!Quotato da sposifelici,Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
Anche mia lei e diverse coppie amiche nostre amano i dotati, sia di Cp o singoli....
3 anni fa
Anche a me piacciono gli arnesi,,..,....sostanziosi ma mi sembra normale
3 anni fa
Presenti!
3 anni fa
Mortale. Non amarli, intendo. 😊Quotato da sposifelici,Amare i cazzi grossi ma sopratutto grossi e duri é un peccato?
B.
3 anni fa
Considerando che si tratta di un gioco, è normale volersi divertire nel modo migliore.
Se il lui di coppia è già dotato, ovvio che la lei cerchi qualcosa in più.
3 anni fa
😅😅😅 non faccio x voi 🥲🥲
3 anni fa
concordiamo, se si deve giocare è giusto farlo al meglio 💋Quotato da Cpleifantastica,Considerando che si tratta di un gioco, è normale volersi divertire nel modo migliore.
3 anni fa
😜Quotato da Loveplugcp,concordiamo, se si deve giocare è giusto farlo al meglio 💋Quotato da Cpleifantastica,Considerando che si tratta di un gioco, è normale volersi divertire nel modo migliore.
3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Campania, Napoli
CERTIFICATO
😉😜Quotato da Loveplugcp,concordiamo, se si deve giocare è giusto farlo al meglio 💋Quotato da Cpleifantastica,Considerando che si tratta di un gioco, è normale volersi divertire nel modo migliore.
3 anni fa
NORMALE.. ....DESIDERARE CAZZI GROSSI. 😋
A MIA MOGLIE CERCO DI TROVARGLI CAZZI GIOVANI E GROSSI... MI PIACE VEDERLA MONTATA.....E FELICE...
CERCARGLI QUELLO CHE NOI MARITI NON POSSIAMO DARGLI...
A MIA MOGLIE CERCO DI TROVARGLI CAZZI GIOVANI E GROSSI... MI PIACE VEDERLA MONTATA.....E FELICE...
CERCARGLI QUELLO CHE NOI MARITI NON POSSIAMO DARGLI...
3 anni fa
Perchè dovrebbe essere un peccato? se piacciono grossi e grandi e giusto cosi, non vi sono limiti al piacere. 💋Quotato da sposifelici,Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
3 anni fa
Il mondo è bello perché è vario e nessun gusto personale può diventare pregiudizio tanto che rimane nel lecito. Siccome a parte la violenza nel sesso è tutto lecito, credo che dichiarare la passione per i cazzi grossi sia sacrosanto, come lo è per i lunghi, i piccoli o per il bisexual. La vita è troppo breve per nascondere ciò che ci piace!
3 anni fa
Quotato da VaneRoby,Il mondo è bello perché è vario e nessun gusto personale può diventare pregiudizio tanto che rimane nel lecito. Siccome a parte la violenza nel sesso è tutto lecito, credo che dichiarare la passione per i cazzi grossi sia sacrosanto, come lo è per i [...]
3 anni fa
PIACE TANTISSIMO ANCHE A ME PAOLO ...VEDERE MIA MOGLIE CON UN GROSSO CAZZO ..X LEI SAREBBE LA PRIMA VOLTA . 😋. 😋 ... sicuramente essendo molto timida ..sarebbe MOLTO impacciata .. . ..ASPETTIAMO UN SINGOLO CHE AMI LE 😋 BBW ... 💋Quotato da Coppiaose,Ma il problema che al marito piace Vederla godereQuotato da LeiCaldaLuisuper,
a quale moglie non piace far vedere al marito quanto è brava con un grosso cazzo?? 🙂
3 anni fa
prevediamo che sarai subissata da contatti in privato. 😄Quotato da Felina12,Ciao, anche a me piacciono i cazzi grossi e una vera goduria
3 anni fa
Purtroppo a noi certe fortune non capitano , Lei vorrebbe provarne uno di almeno 25 cm di lunghezza e/o di diametro di almeno 20 cm , ma dove lo trova ?Avete qualche dritta ? grazie