Amo i cazzi grossi é un peccato?

44 interventi
7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da sposifelici,
Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
è una fortuna avere un cazzo grosso

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da sposifelici,
Quotato da nellaalex,
Quotato da sposifelici,
Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
beh ....grossi e molli penso sarebbe una tragedia
Hai ragione ... sai mi é capitato già una volta ... che delusione ... ero avida e nel momento di calarmi sopra non sentivo nulla ... era mollo ... mamma che peccato

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da sposifelici,
Hai ragione però quando li cerchi grossi ne hai uno ed é mollo ti cadono le braccia, sopratutto se l'uomo si vanta anche grande amatore ... ma a voi piaciono grossi, lunghi, duri, corti o come ? Giusto per capire se condividete i miei gusti [...]
grosso di circonferenza sui 20 cm di lunghezza

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Ciao a tutti, anche mia lei ama i grossi cazzi, se ne trova uno si accende subito!

7 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da sposifelici,
no non sei l'unica!
Anche mia lei e diverse coppie amiche nostre amano i dotati, sia di Cp o singoli....

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Anche a me piacciono gli arnesi,,..,....sostanziosi ma mi sembra normale

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.07.2020 -
Presenti!

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da sposifelici,
Amare i cazzi grossi ma sopratutto grossi e duri é un peccato?
Mortale. Non amarli, intendo. 😊
B.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Considerando che si tratta di un gioco, è normale volersi divertire nel modo migliore.
Se il lui di coppia è già dotato, ovvio che la lei cerchi qualcosa in più.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 07.04.2019 -
😅😅😅 non faccio x voi 🥲🥲

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Considerando che si tratta di un gioco, è normale volersi divertire nel modo migliore.
concordiamo, se si deve giocare è giusto farlo al meglio 💋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Loveplugcp,
😜

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Quotato da Loveplugcp,
😉😜

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
NORMALE.. ....DESIDERARE CAZZI GROSSI. 😋
A MIA MOGLIE CERCO DI TROVARGLI CAZZI GIOVANI E GROSSI... MI PIACE VEDERLA MONTATA.....E FELICE...

CERCARGLI QUELLO CHE NOI MARITI NON POSSIAMO DARGLI...

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da sposifelici,
Perchè dovrebbe essere un peccato? se piacciono grossi e grandi e giusto cosi, non vi sono limiti al piacere. 💋

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Il mondo è bello perché è vario e nessun gusto personale può diventare pregiudizio tanto che rimane nel lecito. Siccome a parte la violenza nel sesso è tutto lecito, credo che dichiarare la passione per i cazzi grossi sia sacrosanto, come lo è per i lunghi, i piccoli o per il bisexual. La vita è troppo breve per nascondere ciò che ci piace!

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.12.2016 -
Quotato da VaneRoby,
Il mondo è bello perché è vario e nessun gusto personale può diventare pregiudizio tanto che rimane nel lecito. Siccome a parte la violenza nel sesso è tutto lecito, credo che dichiarare la passione per i cazzi grossi sia sacrosanto, come lo è per i [...]

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da LeiCaldaLuisuper,

a quale moglie non piace far vedere al marito quanto è brava con un grosso cazzo?? 🙂
Ma il problema che al marito piace Vederla godere
PIACE TANTISSIMO ANCHE A ME PAOLO ...VEDERE MIA MOGLIE CON UN GROSSO CAZZO ..X LEI SAREBBE LA PRIMA VOLTA . 😋. 😋 ... sicuramente essendo molto timida ..sarebbe MOLTO impacciata .. . ..ASPETTIAMO UN SINGOLO CHE AMI LE 😋 BBW ... 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Felina12,
Ciao, anche a me piacciono i cazzi grossi e una vera goduria
prevediamo che sarai subissata da contatti in privato. 😄

3 anni fa
Coppia
Umbria,
Qui dal 17.03.2020 -
Purtroppo a noi certe fortune non capitano , Lei vorrebbe provarne uno di almeno 25 cm di lunghezza e/o di diametro di almeno 20 cm , ma dove lo trova ?Avete qualche dritta ? grazie