3 anni fa
CHE AMORE DI DONNA .. :Quotato da CoppiApero80,Solo Dotati!!
È ovvio....sono in questa community per giocare con dei bei giocattoloni davanti al mio piccolo cuck 😉
3 anni fa
Peccato che sei un fake...Quotato da Felina12,Ciao, anche a me piacciono i cazzi grossi e una vera goduria
3 anni fa
NON CAPISCO ..... 😮 CHE VUOL DIRE ??? 😮 😮 ???Quotato da Cp88888,
3 anni fa
O sono passati 10 anni dalla scrittura dell’annuncio alla pubblicazione del last... o più probabilmente è il solito cacciatore di cazzi
3 anni fa
si anche anche piaccionoQuotato da coppiaovertorino,Anche a me piacciono gli arnesi,,..,....sostanziosi ma mi sembra normale
3 anni fa
E fai benissimo a dirlo. Però un po' peccato lo è, altrimenti che ci stiamo a fare qui, se non per peccare, almeno un pochino... o no? 😇Quotato da sposifelici,Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
3 anni fa
Dove c è gusto nessuno deve obbiettare.
Noi ad esempio non siamo amanti del fattore cazzo.
Ma del viso e della cura del corpo.
Ma la cosa che spesso vediamo è che dire ad una coppia che esteticamente non sono per noi diventa un problema, ci sono spesso ripercussioni, mentre chi scarta per il pene è cosa normale.
Strana la vita.
Noi ad esempio non siamo amanti del fattore cazzo.
Ma del viso e della cura del corpo.
Ma la cosa che spesso vediamo è che dire ad una coppia che esteticamente non sono per noi diventa un problema, ci sono spesso ripercussioni, mentre chi scarta per il pene è cosa normale.
Strana la vita.
3 anni fa
Si, intendiamo dai circa 20 cm in su.Quotato da sposifelici,Ma per voi cosa vuol dire superdotati? Vedo che spesso le persone confondono questo termine sopratutto i singoli .... per me superdotati sono dai 20 cm in su anche se mi accontento pure dei 17 cm ma duri e non proprio sottili come wustell ... poi mamma mia se mi capita uno da 30 ci penso su 2 volte prima d'avvicinarmelo al culo .... di sicuro me lo leccherei ore ed ore come un gelatoQuotato da coppiaurora,
no non sei l'unica!
Anche mia lei e diverse coppie amiche nostre amano i dotati, sia di Cp o singoli....
Ne conoscevano due in particolare, prontamente ribattezzati Brooklyn uno e Big babool l'altro. Il primo dichiara 21 cm e vi son tutti, l'altro un filo meno lungo all'apparenza ma molto più grosso!
3 anni fa
Mi piacerebbe provare dei cazzi grossi
3 anni fa
Si ovvio che sono belli!!!...ma preferisco averne due da 18cm che uno dai 20 in su!...😍...
3 anni fa
risposta esattaQuotato da Magrissimi,Si ovvio che sono belli!!!...ma preferisco averne due da 18cm che uno dai 20 in su!...😍...
3 anni fa
Beh sicuramente le misure contano per andare con cazzi piccoli che gusto c’è.
Sicuramente un bel cazzo duro fa la sua bella figura
Sicuramente un bel cazzo duro fa la sua bella figura
3 anni fa
A me interessano solo quelli, normale ho già quello di mio marito 😄
3 anni fa
Sei fortunata io no
3 anni fa
io mi sono sempre considerato poco dotato, ma leggendo le varie considerazioni delle Signore di coppia, mi dovo ricredere e rivalutare il giudizio di mia moglie?...18 cm, con un glande con 16 cm di circonferenza....poi anche a me piacerebbe darne due a mia moglie... 😁
3 anni fa
🤣Quotato da marcoegiulia2017,A me interessano solo quelli, normale ho già quello di mio marito 😄
3 anni fa
Sicuramente non è un peccato, ma buongusto 😋 😋 😋
3 anni fa
Non è affatto un reato.Quotato da sposifelici,Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]
Il problema che noi riscontriamo spesso è che diventa lecito dire amo i Cazzi GROSSI e nessuno ne fa un problema, mentre se dici:
- odio chi è un cesso di viso
- mi disgusta il cuck
- niente uomo Bsx
- niente TRANS O TRAV
Ecco, bisognerebbe avere la libertà di dire tutto ,no solo ciò che la società accetta
3 anni fa
Quotato da marcoegiulia2017,A me interessano solo quelli, normale ho già quello di mio marito 😄
3 anni fa
E’ un peccato “mortale”, e solo un vescovo potrà assolverti 😜😇Quotato da sposifelici,Sono amante di calibri grossi e spesso si offrono uomini con dimensioni sotto la media che dicono e dichiarano di essere superdotati ... alla vista mi si abbassa la libido ... amo succhiarti i cazzi grossi e quando dico che non provo piacere con quel [...]