Amo i cazzi grossi é un peccato?

44 interventi
3 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 12.07.2018 -
Quotato da Noemi_peppe,
Be chi non ama i grossi calibri, io ci vado matta 😘

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 22.02.2023 -
Noi coppia sposata con prole giovane, mia moglie ama i grossi calibri nonostante io sia dotato lei li adora, e solo mia moglie o ci sono altre lei che hanno questa passione?

1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da sempreintiro69,
io mi sono sempre considerato poco dotato, ma leggendo le varie considerazioni delle Signore di coppia, mi dovo ricredere e rivalutare il giudizio di mia moglie?...18 cm, con un glande con 16 cm di circonferenza....poi anche a me piacerebbe darne due [...]
è quadrato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da sposifelici,
Quotato da coppiaurora,

no non sei l'unica!
Anche mia lei e diverse coppie amiche nostre amano i dotati, sia di Cp o singoli....
Ma per voi cosa vuol dire superdotati? Vedo che spesso le persone confondono questo termine sopratutto i singoli .... per me superdotati sono dai 20 cm in su anche se mi accontento pure dei 17 cm ma duri e non proprio sottili come wustell ... poi mamma mia se mi capita uno da 30 ci penso su 2 volte prima d'avvicinarmelo al culo .... di sicuro me lo leccherei ore ed ore come un gelato
Ovvio...dai 20 in su....
Alcuni sono spropositati!!

1 anno fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Va benissimo ma 16 x18 diventa un rettangolo quasi quadrato 🙂 😄