3 anni fa
Quotato da Noemi_peppe,Be chi non ama i grossi calibri, io ci vado matta 😘
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Marche, Ascoli Piceno
Noi coppia sposata con prole giovane, mia moglie ama i grossi calibri nonostante io sia dotato lei li adora, e solo mia moglie o ci sono altre lei che hanno questa passione?
1 anno fa
è quadrato 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da sempreintiro69,io mi sono sempre considerato poco dotato, ma leggendo le varie considerazioni delle Signore di coppia, mi dovo ricredere e rivalutare il giudizio di mia moglie?...18 cm, con un glande con 16 cm di circonferenza....poi anche a me piacerebbe darne due [...]
1 anno fa
Ovvio...dai 20 in su....Quotato da sposifelici,Ma per voi cosa vuol dire superdotati? Vedo che spesso le persone confondono questo termine sopratutto i singoli .... per me superdotati sono dai 20 cm in su anche se mi accontento pure dei 17 cm ma duri e non proprio sottili come wustell ... poi mamma mia se mi capita uno da 30 ci penso su 2 volte prima d'avvicinarmelo al culo .... di sicuro me lo leccherei ore ed ore come un gelatoQuotato da coppiaurora,
no non sei l'unica!
Anche mia lei e diverse coppie amiche nostre amano i dotati, sia di Cp o singoli....
Alcuni sono spropositati!!
1 anno fa
Va benissimo ma 16 x18 diventa un rettangolo quasi quadrato 🙂 😄