10 anni fa
Ciao a tutti. Ho una domanda che mi assilla da diverso tempo. Il culo di mia moglie, a cui piace prenderlo in culo e farsi sborrare dentro mentre davanti gli si stuzzica il clitoride, è solo del marito, diciamo che deve restare in famiglia, o se disposta e disponibile si può fare riempire dall'uomo di turno? P.s. lei viene anche dal culo. è una vera porca. Voi come vi comportate? A me è capitato di andare con donne sposate e/o impegnate che mi abbiano detto: " eh no! Quello no! è solo di mio marito!"
A voi?
A voi?
10 anni fa
io, la lei di coppia, godo moltissimo con la stimolazione anale e a volte vengo direttamente con quella "regione" del mio corpo senza dover passare per la vagina o la clitoride. Mi piace quindi farmi prendere nel "secondo canale" dal mio compagno e anche farmi venire dentro. Quando giochiamo con altre persone dipende. Se c'è una particolare intesa erotica, "concedo" volentieri anche al lui della coppia con cui giochiamo (o all'eventuale singolo) il mio orifizio anale. Ovviamente, in questi casi, è indispensabile l'uso del preservativo.
10 anni fa
Ciao a tutti, noi all'inizio del gioco, ci siamo posti alcuni paletti:
1) giocare nella penetrazione solo con il preservativo;
2) sesso anale solo in famiglia.
Secondo noi ci deve essere almeno una cosa che rimanga solo della coppia. 🙂
1) giocare nella penetrazione solo con il preservativo;
2) sesso anale solo in famiglia.
Secondo noi ci deve essere almeno una cosa che rimanga solo della coppia. 🙂
10 anni fa
Secondo me se si accetta lo scambio od il singolo all'interno della coppia la sola cosa preclusa è il bacio, troppo intimo per darlo ad un altro,
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂
10 anni fa
secondo noi se si decide di giocare bisogna giocare... fino in fondo... quindi nessuna preclusione se non quelle dell'igiene e della sicurezza sulla salute... altrimenti sarebbe bene realizzare che all'interno della coppia c'e' qualcuno che lo fa solo per far piacere all'altro... e questo sarebbe, per noi, davvero squallido.. poi chiaramente ogni situazione fa storia a se e niente puo' essere obbligato per nessuno ed ognuno fa e deve fare solo quello che si sente di fare.. pero'... pero'...Quotato da heidi,Secondo me se si accetta lo scambio od il singolo all'interno della coppia la sola cosa preclusa è il bacio, troppo intimo per darlo ad un altro,
poi sesso è sesso, tutto è concesso per raggiungere il massimo piacere....ciaooooo 🙂 🙂 [...]
10 anni fa
Noi quando giochiamo e permesso tutto protetto ma tutto se il lui ce la grosso meglio x lei ci gode di più.
10 anni fa
Quotiamo in pieno e vorremmo aggiungere che, pur rispettando le opinioni di tutti, a nostro avviso, qualsiasi preclusione nel gioco, quasi sempre se non sempre, è un segno di forte insicurezza di uno dei componenti della coppia.
🐷 🐷
🐷 🐷
Quotato da cp74,secondo noi è solo un modo di ritagliarsi in modo inutile una riserva mentale per salvare qualcosa che nella coppia non entra, a volte sono i baci a volte il lato b....non vedo nessun motivo per escludere un piacere come un altro da concividere con a [...]
10 anni fa
Io penso che è la situazione che da la risposta a chi ha dubbi chi non ne ha sa cosa fare a me piace e lo condivido con piacere con altri uomini
9 anni fa
meglio il culo che la figa....lascio sceglere il buco...ma quasi tutti preferiscono ilculo
9 anni fa
E' normale... la figa la danno tutte le donne... il culo no!!!!Quotato da pippogatto,meglio il culo che la figa....lascio sceglere il buco...ma quasi tutti preferiscono il culo
Poi il fatto che "noi ci teniamo qualcosa solo per noi", secondo la nostra personalissima opinione, non e' altro che insicurezza nella coppia...
💋
9 anni fa
Chiarissimo.... Quotiamo Tutto al 100%, è l'identità della coppia che viene prima di qualsiasi gioco.Quotato da ProfumodiBosco,Credo che in fondo sia un modo per mantenere all'interno della coppia qualcosa di esclusivo. E' più una cosa mentale che di gioco, e può interessare non solo il culo ma qualsiasi altra cosa. E' come dire 'tra noi facciamo tutto perchè siamo la copp [...]
4 anni fa
Lei gode dietro come davanti e se c'è l'intesa lo da con piacere. Il profilattico è sempre d'obbligo e per noi ci riserviamo il bacio 🐷
4 anni fa
Per noi tutto concesso tranno venire in bocca! Per il lato b dipende dalla serata però e dal calibro!
4 anni fa
Mah!
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E proprio in un campo libertario come questo? Sono esterrefatto.
2) "Lei una gran porca..." Si, d'accordo che siamo in un sito trasgressivo ma...appunto...the class is not water...
3) Si, fica, bocca, culo...uno, due, tre e magari anche 7 alla volta ma per l'amor del cielo! niente baci sulla bocca. E che cavolo...un pochino di castità e pudore sono necessariamente obbligatori. 😎
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E proprio in un campo libertario come questo? Sono esterrefatto.
2) "Lei una gran porca..." Si, d'accordo che siamo in un sito trasgressivo ma...appunto...the class is not water...
3) Si, fica, bocca, culo...uno, due, tre e magari anche 7 alla volta ma per l'amor del cielo! niente baci sulla bocca. E che cavolo...un pochino di castità e pudore sono necessariamente obbligatori. 😎
4 anni fa
Noi quando incontriamo coppie oppure dei singoli, la mia signora si fa penetrare anche dietro sempre coperto dal preservativo, con sborrata o sul culo oppure sulle tette, poche volte ci è capitato che non mi viene concesso il didietro di una donna di coppia
4 anni fa
AmenQuotato da darksideofthemoon61,qualsiasi paletto o qualsiasi libertà appartiene solo alla coppia , basta sia tutto condiviso e non forzato.
4 anni fa
Il bacio e la cosa più privata , legata alla coppia , anche perché non fa parte propriamente della sfera sessuale ma più alla sfera dei sentimenti .
4 anni fa
Non esiste una regola...ma ognuno ha le sue regole, tutte giuste se condivise! Certe scelte dipendono da tanti fattori e quindi che ognuno di noi scelga liberamente....
4 anni fa
Giusto. Va bene tutto finché sta bene alla coppia e a tutti i partecipanti. Sembra ovvio ma a volte occorre ribadirlo!Quotato da fantasy79-70,Non esiste una regola...ma ognuno ha le sue regole, tutte giuste se condivise! Certe scelte dipendono da tanti fattori e quindi che ognuno di noi scelga liberamente....
4 anni fa
La nostra regola é che lei può dare tutto...anche il culo....ma non può farsi venire in bocca.
La bocca é solo per cose "in famiglia"
La bocca é solo per cose "in famiglia"