il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

159 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2019 -
Quotato da lecap,
Mah!
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E prop [...]

Bellissimo e divertente! 🙂 🙂 🙂
Quoto tutto, soprattutto il punto 3 !!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 07.05.2019 -
Io e mia moglie parliamo tanto sulla libertà di fare ciò che ci si sente fare ovviamente dipende sempre dalla coppia e dal singolo che si ha difronte perché il più delle volte si trovano persone che nn hanno rispetto nemmeno di se stessi e diventa tutto più complesso , quando si trovano le persone giuste si può dare 💗 💗

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da fontecupa,
Quotato da lecap,
Mah!
Forse offendero' qualcuno (non essendo diplomatico) ma sinceramente non mi riconosco in molti altri trasgressivi iscritti qui.
1) "come vi comportate riguardo a concedere vostra moglie?" Siamo amcora al padre padrone? E prop [...]

Bellissimo e divertente! 🙂 🙂 🙂
Quoto tutto, soprattutto il punto 3 !!!
Eh, si

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Leida,
Quotato da fantasy79-70,
Non esiste una regola...ma ognuno ha le sue regole, tutte giuste se condivise! Certe scelte dipendono da tanti fattori e quindi che ognuno di noi scelga liberamente....
Giusto. Va bene tutto finché sta bene alla coppia e a tutti i partecipanti. Sembra ovvio ma a volte occorre ribadirlo!
Dopo alcuni anni intervengo di nuovo. Le persone cambiano, con l.età e con le nuove esperienze. Il bacio noi lo abbiamo sempre escluso, per scelta comune, lo utilizziamo per dirci quanto ci vogliamo bene, e, forse non è stata una scelta giusta: solo perché tra di noi non lo usiamo moltissimo a scopi sessuali, non è detto che lei non possa in qualche caso sentirne il desiderio di utilizzarlo "da porca" e non come espressione di "affetto/amore". Mi sono reso conto che alcuni, maschi e femmine, (anche io, in passato nelle mie avventure) lo utilizzano come normale mezzo di eccitazione e per questo motivo non nascondo di essermi evoluto, e, se in un incontro a lei venisse naturale e spontaneo baciare o farsi baciare, per me non sarebbe più un problema, e gliel.ho detto, in modo che possa sentirsi libera di farlo all.occorrenza. Per il secondo canale: gliel.ho chiesto e inizialmente non me lo ha dato. Mi avrebbe fatto il regalo in occasione di un mio compleanno ma, il mio è abbastanza grosso e, quando ci ho provato, il dolore che lei provava, mi ha fatto recedere. La grossezza del pene, ed anche la conformazione, per il primo passaggio è evidentemente importante per apprezzare la nuova esperienza e goderne. L.ultima volta che abbiamo giocato, un singolo le ha detto che la moglie godeva solo dal secondo canale. Mi era sembrata interessata, invece il suo era una specie di "disgusto" verso questi rapporti, me l.ho ha detto successivamente. Io le ho fatto notare che per capire se le piace oppure no, la prima volta dovrebbe farsi prendere da un singolo o un lui di coppia con membro sottile che abbia anche la testa piccola, solo dopo di aver provato se le piace, con un altro (lei assolutamente lo esclude non perché riservato ma perché teme che non le piacerebbe), ci riproverei anche io (in un incontro le avevo chiesto di farselo almeno "strofinare" mentre le ero in figa, e forse ci avrebbe provato, ma anche il singolo non ha collaborato in tal senso). Tra l.altro il bacio lo trovavo più personale, fino a quando ho visto l.utilizzo esclusivo che ne fanno alcune Lei, nei filmini, come mezzo di eccitazione sessuale, adesso ho cambiato idea. In effetti il bacio, ha 2 componenti, una come mezzo di affetto (di dolcezza e di amore) dei partner della coppia, ed uno di "troiaggine" sessuale. Sul secondo uso non mi opporrei mai, ed è per questo che non lo proibisco più apriori, sarà lei a decidere come comportarsi di volta in volta. Certo che molte delle mie vecchie convinzioni sono cadute. In modo particolare non sono più dell.idea che gli uomini ben fatti e giovani eccitano le donne, ma ognuna di loro deve avere una sua "accensione" che noi non conosciamo. Ha scartato fior di singoli ben fatti, per poi "accendersi" con un singolo normalissimo, anche con un poco di pancia... (rivolgendosi a me ha detto: "è interessante").

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Leida,

Giusto. Va bene tutto finché sta bene alla coppia e a tutti i partecipanti. Sembra ovvio ma a volte occorre ribadirlo!
Dopo alcuni anni intervengo di nuovo. Le persone cambiano, con l.età e con le nuove esperienze. Il bacio noi lo abbiamo sempre escluso, per scelta comune, lo utilizziamo per dirci quanto ci vogliamo bene, e, forse non è stata una scelta giusta: solo perché tra di noi non lo usiamo moltissimo a scopi sessuali, non è detto che lei non possa in qualche caso sentirne il desiderio di utilizzarlo "da porca" e non come espressione di "affetto/amore". Mi sono reso conto che alcuni, maschi e femmine, (anche io, in passato nelle mie avventure) lo utilizzano come normale mezzo di eccitazione e per questo motivo non nascondo di essermi evoluto, e, se in un incontro a lei venisse naturale e spontaneo baciare o farsi baciare, per me non sarebbe più un problema, e gliel.ho detto, in modo che possa sentirsi libera di farlo all.occorrenza. Per il secondo canale: gliel.ho chiesto e inizialmente non me lo ha dato. Mi avrebbe fatto il regalo in occasione di un mio compleanno ma, il mio è abbastanza grosso e, quando ci ho provato, il dolore che lei provava, mi ha fatto recedere. La grossezza del pene, ed anche la conformazione, per il primo passaggio è evidentemente importante per apprezzare la nuova esperienza e goderne. L.ultima volta che abbiamo giocato, un singolo le ha detto che la moglie godeva solo dal secondo canale. Mi era sembrata interessata, invece il suo era una specie di "disgusto" verso questi rapporti, me l.ho ha detto successivamente. Io le ho fatto notare che per capire se le piace oppure no, la prima volta dovrebbe farsi prendere da un singolo o un lui di coppia con membro sottile che abbia anche la testa piccola, solo dopo di aver provato se le piace, con un altro (lei assolutamente lo esclude non perché riservato ma perché teme che non le piacerebbe), ci riproverei anche io (in un incontro le avevo chiesto di farselo almeno "strofinare" mentre le ero in figa, e forse ci avrebbe provato, ma anche il singolo non ha collaborato in tal senso). Tra l.altro il bacio lo trovavo più personale, fino a quando ho visto l.utilizzo esclusivo che ne fanno alcune Lei, nei filmini, come mezzo di eccitazione sessuale, adesso ho cambiato idea. In effetti il bacio, ha 2 componenti, una come mezzo di affetto (di dolcezza e di amore) dei partner della coppia, ed uno di "troiaggine" sessuale. Sul secondo uso non mi opporrei mai, ed è per questo che non lo proibisco più apriori, sarà lei a decidere come comportarsi di volta in volta. Certo che molte delle mie vecchie convinzioni sono cadute. In modo particolare non sono più dell.idea che gli uomini ben fatti e giovani eccitano le donne, ma ognuna di loro deve avere una sua "accensione" che noi non conosciamo. Ha scartato fior di singoli ben fatti, per poi "accendersi" con un singolo normalissimo, anche con un poco di pancia... (rivolgendosi a me ha detto: "è interessante").
Anche per noi anche il bacio è concesso.
Senza quello la chimica non parte e non si va da nessuna parte.
La lei di coppia preferisce quelli di "carattere", spesso, a quelli ben fatti e giovani. Anzi, sotto i 30-35 anni in genere non si fa nulla. ...ma ci fermiamo che adesso stiamo andando OT.

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Coppianinfomane,
Verissimo quando andiamo a giocare con altre coppie delle volte la lei di coppia no lo da il culo secondi a tanti limiti in questo gioco non ci vogliono a me piace tantissimo fare l'anale perche vengo e godo io lo do a tutti c'è ne [...]
Beh. I limiti li decide chi partecipa. E quindi chi partecipa decide se ci vogliono o no!

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Noi, al di là ovviamente dell'uso del preservativo e di interrompere i giochi nel caso uno dei due si sentisse a disagio, non ci siamo imposti particolari limiti. Sicuramente (è il lui che scrive) se le chiedessi di non fare certe cose perchè mi danno fastidio, accetterebbe, ma perchè dovrei farlo? E' mia moglie, amo vederla godere e stare bene, non vedo perchè dovrei negarle il piacere del sesso anale con il nostro compagno di giochi. E' adulta ed appartiene solo a sè stessa.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Mah!
condividiamo la vostra opinione😘

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Mah!
Quotato da lecap,
Mah!
Bellissima risposta... la vera trasgressione non è da tutti e voi ci sembrate molto trasgressivi e molto uniti come coppia 💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Io (il lui) credo che dipenda dalla situazione e ovviamente dalla coppia. Se si parte con il patto che lato b non si tocca è una condizione che va rispettata. Personalmente credo che nella situazione in cui dovessi vedere la mia lei particolarmente presa e disponibile a darlo, non mi metterei certo di traverso con “eh no, questo è mio” in quanto semplicemente mi sembrerebbe di rovinarle la festa. Ovviamente ci devono essere le necessarie precauzioni, ma questo è buonsenso e non c’entrano i paletti. Il secondo punto ovviamente riguarda la mia partecipazione in quanto non essendo cuckold vorrei avere un ruolo attivo con unico scopo avere lei al centro del piacere!

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Non si deve stare a giudicare i comportamenti trasgressivi altrui. Ognuno ha i propri e per noi vanno sempre rispettati. La mia lei con i bull e nello scambio dà tranquillamente il culo e si fa sborrare in bocca ma non bacia e non bacio neanche io. Il bacio per noi è quell'unico atto esclusivo che vogliamo tenerci per noi perché rappresenta il nostro amore che non vogliamo confondere con il sesso della trasgressione condivisa. Capiamo però e rispettiamo coloro che ritengono invece il bacio imprescindibile e se vogliono li incontriamo lo stesso. Spesso però molti di loro hanno disdetto gli incontri all'ultimo proprio quando hanno saputo che non baciavamo. Qualche coppia lo ha fatto educatamente dicendo scusateci ma senza bacio per noi non c'è erotismo, qualche altra meno educatamente dandoci dei fuori di testa perché non baciavamo!!

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da airone99,
Non si deve stare a giudicare i comportamenti trasgressivi altrui. Ognuno ha i propri e per noi vanno sempre rispettati. La mia lei con i bull e nello scambio dà tranquillamente il culo e si fa sborrare in bocca ma non bacia e non bacio neanche io. I [...]
ciao , curiosità, ma la penetrazione la fate protetta ?

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da airone99,
Non si deve stare a giudicare i comportamenti trasgressivi altrui. Ognuno ha i propri e per noi vanno sempre rispettati. La mia lei con i bull e nello scambio dà tranquillamente il culo e si fa sborrare in bocca ma non bacia e non bacio neanche io. I [...]
ciao , curiosità, ma la penetrazione la fate protetta ?
Tutto protetto.. ci mancherebbe altro!!

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da copiaeinculla,
Ciao a tutti. Ho una domanda che mi assilla da diverso tempo. Il culo di mia moglie, a cui piace prenderlo in culo e farsi sborrare dentro mentre davanti gli si stuzzica il clitoride, è solo del marito, diciamo che deve restare in famiglia, o se disp [...]
non sono vere troie

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
io lo dò il culo e certo che lo dò, ma solo ai più meritevoli , anzi aggiungo anche che nonostante pratichiamo sesso protetto , me sento anche più sicura quando pratico sesso anale . Aimè mi dispiace per mio marito (martello sfondatore di culi, la madre lo ha cresciuto bene )che raramente gli concedono il culo le donne di coppia ,purtroppo le vere troie accompagnate da compagni porci sono sono una piccola percentuale di questo mondo trasgressivo. i limiti per noi sono solo barriere da superare

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpglamour86,
io lo dò il culo e certo che lo dò, ma solo ai più meritevoli , anzi aggiungo anche che nonostante pratichiamo sesso protetto , me sento anche più sicura quando pratico sesso anale . Aimè mi dispiace per mio marito (martello sfondatore di culi, la ma [...]
ti è capitato di offrire il tuo bel culetto ma l'altra lei non facesse lo stesso con il tuo uomo?

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Per noi nessun limite se si arriva al gioco....lo si fa per godere, e che sia sesso a tutto tondo.

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Per noi nessun limite se si arriva al gioco....lo si fa per godere, e che sia sesso a tutto tondo.
💋

4 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 06.09.2015 -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Cpglamour86,
io lo dò il culo e certo che lo dò, ma solo ai più meritevoli , anzi aggiungo anche che nonostante pratichiamo sesso protetto , me sento anche più sicura quando pratico sesso anale . Aimè mi dispiace per mio marito (martello sfondatore di culi, la ma [...]
ti è capitato di offrire il tuo bel culetto ma l'altra lei non facesse lo stesso con il tuo uomo?
la maggiorparte delle volte , l'ho citato anche nel messaggio a cui voi avete risposto ,uno dei motivi che mi piace nel culo è propio lui che me lo fà piacere , infatti una delle mie teorie è che se alcune donne non lo sanno prendere nel culo , probabimente hanno conosciuto solo maschietti e non veri maschi . I veri maschi non te lo chiedono quando ti devono fare il culo (discorso che non possono fare con le donne di coppia he vanno in giro a fare incontri con paletti e limiti vari).

4 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Cpglamour86,
Quotato da Loveplugcp,
la maggiorparte delle volte , l'ho citato anche nel messaggio a cui voi avete risposto ,uno dei motivi che mi piace nel culo è propio lui che me lo fà piacere , infatti una delle mie teorie è che se alcune donne non lo sanno prendere nel culo , probabimente hanno conosciuto solo maschietti e non veri maschi . I veri maschi non te lo chiedono quando ti devono fare il culo (discorso che non possono fare con le donne di coppia he vanno in giro a fare incontri con paletti e limiti vari).
😎