il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da

159 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
Il gioco è bello quando si gode. Mia moglie ama la DP, per cui il culo lo concede...🤪🐷🐷

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da MorganaCP,
Quotato da Coppiaose,

Se una moglie si inarca e che vuole essere al centro dell'attenzione ☺ï¸â˜ºï¸â˜ºï¸
Mbe certo 😄
😎 😎

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da MorganaCP,
Il culo è intimo e prezioso e, come tale, va concesso a chi lo apprezza e merita; con generosità ??. Se Morgana si inarca... allora è meritato.
Giustissimo! 😘🤪🤪

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da DPcomeback,
Quotato da Coppiaose,

Perché preferisce fare l'ano perché e più trasgressivo o perché ama la crema densa dentro
Perché lo trova più eccitante, trasgressivo e gode molto di più...la crema la preferisce altrove!
golosa

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Lato B, solo del marito e del fidanzato 😬

3 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 02.09.2017 -
Noi non ci poniamo limiti, siamo entrati in questo mondo per fare nuove esperienze, detto questo ovviamente non lo si da a tutti, ma spesso non viene nemmeno chiesto, forse perché tendenzialmente prediligiamo coppie sposate 'normali' con cui condividere eventualmente anche normali situazioni tra amici.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da PassionCP,
Noi non ci poniamo limiti, siamo entrati in questo mondo per fare nuove esperienze, detto questo ovviamente non lo si da a tutti, ma spesso non viene nemmeno chiesto, forse perché tendenzialmente prediligiamo coppie sposate 'normali' [...]
Il tempo ci fa evolvere, sono passati 6 anni,... In passato avevamo escluso il bacio, adesso siamo più liberi, e pur se in cuor mio spero che il bacio sia riservato solo a me, non lo proibisco perché lei deve fare ciò che si sente di fare spontaneamente.
Il lato b, dopo che mi ha fatto fare un tentativo molti anni fa, non mi ha più permesso nemmeno di sfiorarglielo... Nell'ultimo incontro, ci deve essere stato qualcosa di nuovo. Probabilmente il singolo è riuscito a risvegliarle il desiderio, semplicemente scendendo con le mani verso le natiche, pur restandone lontano con le mani,... adesso non se la sente più di negarmi il piacere di accarezzarglielo, e pur non dandomelo, mi permette di toccarglielo e di insaponarglielo se siamo sotto la doccia... e se esercito una pressione, imitando un rapporto anale, non si sottrae... Non vado oltre perché potrei rovinare tutto e toglierle il piacere che l'ha fatta evolvere... in un prossimo incontro se non grosso, un singolo intelligente e bravo, potrà riuscirci ed aprirmi una nuova strada, una nuova opportunità di piacere.

3 anni fa
Coppia
Marche, Macerata
Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da PassionCP,
Noi non ci poniamo limiti, siamo entrati in questo mondo per fare nuove esperienze, detto questo ovviamente non lo si da a tutti, ma spesso non viene nemmeno chiesto, forse perché tendenzialmente prediligiamo coppie sposate 'normali' [...]
Il tempo ci fa evolvere, sono passati 6 anni,... In passato avevamo escluso il bacio, adesso siamo più liberi, e pur se in cuor mio spero che il bacio sia riservato solo a me, non lo proibisco perché lei deve fare ciò che si sente di fare spontaneamente.
Il lato b, dopo che mi ha fatto fare un tentativo molti anni fa, non mi ha più permesso nemmeno di sfiorarglielo... Nell'ultimo incontro, ci deve essere stato qualcosa di nuovo. Probabilmente il singolo è riuscito a risvegliarle il desiderio, semplicemente scendendo con le mani verso le natiche, pur restandone lontano con le mani,... adesso non se la sente più di negarmi il piacere di accarezzarglielo, e pur non dandomelo, mi permette di toccarglielo e di insaponarglielo se siamo sotto la doccia... e se esercito una pressione, imitando un rapporto anale, non si sottrae... Non vado oltre perché potrei rovinare tutto e toglierle il piacere che l'ha fatta evolvere... in un prossimo incontro se non grosso, un singolo intelligente e bravo, potrà riuscirci ed aprirmi una nuova strada, una nuova opportunità di piacere.
Anche lei era inizialmente contraria, siamo passati nel corso di mesi dallo sfiorarlo alla punta del dito, ed è finita per adorarlo, nel nostro caso ci è voluta costanza e dolcezza senza forzature, l'impegno è stato ripagato

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Ma perché c è ancora l.illuso che pensa che la donna è un oggetto di proprietà?
Se si gioca ci dev essere la libertà di potersi godere il momento stop. 😮

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppiavika,
Ma perché c è ancora l.illuso che pensa che la donna è un oggetto di proprietà?
Se si gioca ci dev essere la libertà di potersi godere il momento stop. 😮
La prima regola, della nostra coppia, per poter giocare: -Nessuno dei due deve uscire dalla nuova esperienza, amareggiato. deluso, o peggio ancora pentito, perciò per prima cosa escludevamo tutto ciò che avrebbe potuto danneggiare il nostro rapporto -1-il bacio sessuale 2-escludere o trascurare il partner, 3-Segnale interno di stop, senza spiegare nulla a nessuno. Se mia moglie mi faceva un cenno di diniego, il gioco era chiuso subito senza spiegare nulla anche se con educazione. Se poi durante il rapporto mia moglie avesse voluto altro, lo faceva al rischio di rompere il rapporto tra noi... La libertà esiste... ma... si è in coppia e ciò mia moglie non lo deve dimenticare, e nemmeno io, quindi nessuna proprietà, ma rispetto reciproco.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Non siamo in linea ...ovvio che se qualcosa per i due non va bene si ferma il tutto e si va via..
Ma conservare azioni tipo bacio o lato B ..paventa una gelosia che in questo mondo non deve esserci

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Quotato da Robgiulia,
Sinceramente come donna se devo dare il culo , lo decido io nessuno mi costringe , può andarmi o meno e di certo mio marito acconsenziente allo scambio non starebbe a sindacare quale parte del corpo posso dare. Altrimenti mi cancellerei subito..il cu [...]
Giusto quello che dicevamo

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Robgiulia,
Sinceramente come donna se devo dare il culo , lo decido io nessuno mi costringe , può andarmi o meno e di certo mio marito acconsenziente allo scambio non starebbe a sindacare quale parte del corpo posso dare. Altrimenti mi cancellerei subito..il cu [...]
In pratica stai dicendo che se tuo marito non fosse consenziente, tu il bacio ed il culo lo daresti lo stesso?
Se lui ti dicesse che se dai il bacio sessuale ad un terzo ci resta male, tu gli diresti: -o fai come dico io oppure cancelliamoci?

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da CoppiaKiss74,
Ma che è il bacio sessuale??
il bacio in fronte... 💋

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Robgiulia,
In pratica sto dicendo che io non sono una donna oggetto, e nel momento in cui decidiamo di scambiare noi ci sentiamo liberi come coppia di giocare come crediamo, ovvio io parlo così perché mio marito me lo permette..ognuno è libero di fare ciò che c [...]

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ah, se mia moglie, facesse una cosa che sa che mi dispiace, e la facesse lo stesso... (indipendentemente dalla gravità) la manderei °affanculo° (siamo entrambi liberi). Io non mi azzarderei mai di darle un dispiacere in un incontro che deve servire al piacere di entrambi. . Tutto ci può stare, tutto è permesso, ma se qualcosa l' abbiamo esclusa... no ce deve stà!.
Entrambi siamo cambiati; NON ESCLUDIAMO PIù IL BACIO. ma ancora non ha mai dato un bacio ad un altro uomo. Il lato b invece, consensualmente, ci auguriamo che un singolo bravo riesca a farglielo.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Rapportare a gesti meccanici la trasgressione è un male che attento riusciamo a leggere.
Se si è nel gioco è perché si vogliono provare sensazioni nuove in totale libertà.
Se c è un qualcosa che a uno dei due non va che venga fatto, semplicemente si esce dal gioco, perché anche se quella azione non viene fatta sai che l altra persona vorrebbe farla e non è sempre la stessa cosa? Non ci si sente ugualmente feriti?
Ecco che noi scegliamo semplicemente di essere o meno scambisti ma dando libertà assoluta di usare il proprio corpo per provare tutte le sensazioni possibili.
Il bacio è la parte più importante...se non desideriamo baciare il partner altrui di coppia ...non si gioca..che cos è fare sesso senza baciarsi..uno SPORT?..
Il lato B possiamo capire che non sempre viene dato per impedimenti diversi.. ovvero il non saperci fare.
Ma il bacio la sensualità il trasporto ..quello sempre

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiavika,
Ma perché c è ancora l.illuso che pensa che la donna è un oggetto di proprietà?O
Concordo, in questo post c’è linguaggio e ci sono modi di pensare da medioevo.

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Noi come coppia, abbiamo deciso di aggiungere qualche trasgressione e aggiungiamo solo il piacere condivisibile. Non ci creiamo proprio il problema di baciare. Per noi, non esiste nemmeno il rischio della specularità che spesso esiste nello scambio di coppia: tua moglie mi ha baciato o fatto il bocchino e anche mia moglie è tenuta a farlo a te. Noi incontriamo solo singoli e concediamo solo ciò che ci piace come coppia.... Se per il singolo è essenziale il bacio lo deve dire prima dell'incontro... Nell.Annuncio è ben espresso ciò che nel primo messaggio deve essere detto: -Dite cosa ritenete irrinunciabile in un incontro.-
SE il bacio è irrinunciabile, facciamo a meno di incontrarlo. Se decidiamo di incontrarlo lo stesso, vorrà dire che come coppia abbiamo cambiato idea.
Se la coppia invece decide di incontrare senza tenersi reciprocamente presenti, allora è giusto che ognuno insegua il proprio piacere personale nel modo che ritiene più opportuno.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Puglia, Brindisi
CERTIFICATO

Qui dal 01.08.2016 -
Ma quanta gente trasgressiva che si trova in questo mondo!!! 😂😂🤦🤦 Ormai questo mondo libertino non esiste più da anni, proprio grazie alla presenza di tante persone che non hanno alcuna attinenza con la filosofia di vivere il sesso di coppia. Non capiamo perché certe persone si violentino da sole, pur di convincersi che sono trasgressive. Il 70% degli attuali frequentatori di questo gioco, potrebbero benissimo starsene a casa, perché hanno contaminato la vera ed unica filosofia che governa questo mondo. Avremmo voluto vederli 25 anni fa, questi personaggi, sarebbero stati messi alla berlina da chi vive questo mondo con i crismi giusti. Ormai, più che una vera trasgressione, riteniamo sia diventata solo una moda e costume della società, alla portata di tutti, ma ricordatevi, non è per tutti! Buon gioco a chi sa cosa davvero significhi farlo nella piena libertà.