Tutti i Post di Tirsex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tirsex
» Nell'argomento: CAR SEX in autostrada tutta Italia
1 anno fa
In viaggio da Orte a Napoli ore 12:30 arrivo previsto per le 15:35 una coppia o singola per rallegrare un po’ il viaggio?
1 anno fa
Ma coppie esibizioniste in autostrada nn ci sono più ? Nn va più di moda ? Nn piacere più farsi ammirare dai camionisti??? Baci da tirsex 😘😘
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
1 anno fa
Molte volte mi fermo allo stadio di battipaglia con il mio tirsex è devo dire che il posto si presenta molto bene per il gioco 🚚❤️🚚lo consiglio vivamente
» Nell'argomento: Una domanda agli amici camionisti.
1 anno fa
Spesso mi capita di vedere situazioni molto erotiche dall’alto del mio tir è capito anke dì seguirli nel parcheggio è ospitarli in cabina 🥰 come già scritto da altri di passare molto lentamente così lo spettacolo dura molto di più 😻😻😻😻😻
2 anni fa
In partenza da Modena direzione Roma in a1 un bel tirsex??????
2 anni fa
E si ritorna a Roma mi trovo in a1 da Mantova direzione Roma una coppia che vuole provare l’esperienza di farlo in un comodo tir dove in tre si sta benissimo 😇 🐷
2 anni fa
In a1 direzione Bergamo una coppia o singola per rallegrare il mio viaggio 💋
» Nell'argomento: Mai provato l’esperienza di farlo in un comodo tir??????
3 anni fa
Sono curioso di sapere se avete mai provato l’esperienza di farlo in un comodo tir 🙂 è come vi è sembrata la cosa ………, un bacio a tutti voi dal tirsex 💋
3 anni fa
Sono un camionista di 36 anni ospito coppia o singola nella mia comodissima cabina zona Roma è dintorni 💋
3 anni fa
Solo per coppia o singola il mio tir è sempre a disposizione 💋
3 anni fa
In viaggio in a1 da Arezzo verso Guidonia c’è una coppia per un po’ di esibizionismo??? Volendo ospito nel mio tir 💋
3 anni fa
Spesso in a1 sia direzione Milano che Napoli con il mio tir cerco una coppia o singola da ospitarla nella mia comodissima cabina 💗 💋
» Nell'argomento: Chat coppie Lombardia e camionisti
5 anni fa
Sono un camionista e sono spesso in giro per la Lombardia il mio nik e Salvioprincipino84