Tutti i Post di EsterGP
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: EsterGP
» Nell'argomento: Mogli che vogliono vedere il proprio lui preso da un maschio
3 settimane fa
Forum interessante , nel nostro caso quando facciamo incontri cerchiamo di non porci limiti anzi diventa quasi indispensabile che chi condivide il nostro letto si prenda cura di tutti e due , lei poi si eccita ancora di più quando mi scopano , anzi si adopera più che volentieri a prepararmi …addirittura avevamo un amico arabo che quando veniva a trovarci “preferiva” prendersi cura di me che di lei , io mi facevo trovare in autoreggenti e perizoma ,una goduria con lei che si bagnava tutta …adesso purtroppo ci siamo persi di vista ma per noi è diventato quasi un obbligo quando incontriamo la presenza di un lui “attivo”
» Nell'argomento: camionisti
2 mesi fa
Siamo entrambi incuriositi per non dire affascinati dall’idea di essere ospitati in cabina da un bel camionista porco a cui piace soddisfare entrambi …zona bassa bg / Bs sud
» Nell'argomento: Parcheggi per camionisti
2 mesi fa
Camionisti bisex che si prendano cura di tutti e due in zona bg sud , che ci invitano in cabina ci sono ??? Solo però nei weekend…
» Nell'argomento: chi in casa veste en femme con la complicita' della moglie?
2 mesi fa
Forum interessante,complimenti a chi l’ha proposto….indossare intimo femminile è molto eccitante, la mia compagna si diverte e si eccita un sacco quando mi metto perizomi o mutandine di pizzo sexi , poi mi incoraggia ad andare oltre con autoreggenti e vestaglie molto succinte o gonnelline modello maialona …la cosa bella poi è che pensa lei anche ad acquistarli su siti dove è possibile trovare una notevole selezione …ma la cosa più “piacevole” è che abbiamo fatto qualche incontro dove ero io il centro dell’attenzione,soprattutto con un amico arabo che si stra eccitava a vedermi in lingerie…una vera goduria..
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
4 mesi fa
Ciao a tutti io fortunatamente ho una compagna che si eccita tantissimo quando succhio un bel cazzo , addirittura mi aiuta anche a prenderlo lubrificandomi l’ano …è stata lei a farmi conoscere il cazzo e adesso non posso più farne a meno ..
6 mesi fa
Non vedo per quale motivo la bisessualità non debba essere genuina anzi !!!!!!trovo poco intelligente presentarsi bsx e poi non esserlo …boh
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
7 mesi fa
Ester una settima ,uno spettacolo della natura a chi piacciono le taglie forti ma vi assicuro che sono morbidissime ed è un piacere affogare in tanto ben di dio …!!!!