Tutti i Post di commune

Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
commune
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: commune

» Nell'argomento: Preliminari
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2013
Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).
Modificato dall'autore il 05-04-2024 16:57:46

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
No non ci siamo capiti. Può capitare che solamente una situazione mi porta l'eccitazione come accade bisogno di un periodo di riscaldamento chiamiamolo così con contatto fisico contatto di pelle. Non esiste una vera regola e non ci si eccita [...]

Appunto. La mia lei pretende l'eccitazione a comando e volevo capire se è una cosa che capita anche ad altri

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
@nightofbo quindi ti ecciti senza preliminari? In appena un minuto ti si alza e sei pronto a inforchettare?

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da commune,
Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione. Modificato d [...]
oddio... Non è che funzioni proprio così, anche se vedere una lei tangibilmente eccitata...insomma contribuisce e non poco

Vedere senza essere minimamente sfiorato

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione.
Modificato dall'autore il 05-04-2024 14:36:28

» Nell'argomento: donne mature
7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
@nasepipp con quel fisico la vedo difficile non avere reazioni 😋

7 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Giovanicuriosi94,
Dipende da quali sono le caratteristiche per partecipare!! 😂

A naso penso quello di possedere almeno un seno 😂

» Nell'argomento: Tradire
8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
tradire e' lo sport nazionale piu' divertente e praticato! 😄 😄

A volte per necessità

8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da FrancescoAragorn73,
Quotato da commune,
Ragà se fosse facile lasciare non esisterebbe il matrimonio 😂
Infatti io due matrimoni finiti. meno male che non ho figli

Allora ti è andata bene 😄

8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Ragà se fosse facile lasciare non esisterebbe il matrimonio 😂

8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,

Si ma con ermeneutica ed esegesi depisti il povero autore del thread in questo contesto !
Tradire e il metadone di una cattiva vita sessuale , lo fa mezza Italia ma chiedere se è giusto è ridicolo !
Responsabilità è affrontare il problema o non affrontarlo e tenetelo nei pantaloni , non tradire !
Ma no dai non volevo depistare. In se e' per se il tradimento e' forse la cosa peggiore che esista e non solo nel rapporto di coppia. Secondo me ognuno di noi dovrebbe agire tenendo sempre presenti i sentimenti dell'altro. cosa che non si fa quasi mai

Considera anche che ci sono partner che se ne sbattono dei tuoi sentimenti/bisogni.

8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
ma si nella seconda parte del mio post ho detto esattamente la stessa cosa. In effetti circa la linea sottile mi sono espresso male. non volevo dire che non c'e' differenza tra tradimento e giocare insieme, ma che il termine tradime [...]

Si ma con ermeneutica ed esegesi depisti il povero autore del thread in questo contesto !
Tradire e il metadone di una cattiva vita sessuale , lo fa mezza Italia ma chiedere se è giusto è ridicolo !
Responsabilità è affrontare il problema o non affrontarlo e tenetelo nei pantaloni , non tradire !

Quindi stai suggerendo all'autore di proseguire la vita monastica 😅

8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Capisco la tua situazione. Chi ti dice di finire la relazione evidentemente non vive nel mondo degli adulti e quindi della responsabilità. Se fosse stato facile lo avresti già fatto da tempo. A volte lasciarsi è sconveniente: il mutuo, i figli, etc. Avete mai sentito parlare di padri finiti sul lastrico dopo la separazione? In questi contesti il/la partner ti da anche il carico da cento: insulti, denigrazioni personali sull'aspetto professionale/fisico e chi più ne ha più ne metta. Devi trovare l'escamotage per poter esprimere te stesso. Io personalmente vedo molte coppie storiche dove la lei tollera le relazioni extraconiugali (ovviamente cerca di non portare mst). Non posso dirti altro perchè non conosco la tua situazione in modo specifico ma sappi che molti di noi sono in questa situazione.

» Nell'argomento: Spiare ed essere spiati
8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Per me la cosa migliore sarebbe guardare sapendo di essere visto. Mi fa impazzire.

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Sinceramentetua,
i peli sono orribili. Sinonimo di sciatteria e trascuratezza. Perciò singoli, toglietevi bene i peli.

Per un dermatologo significa una probabile MST. Perciò pensateci due volte prima di tagliarli. Evitiamo di dare consigli imprudenti.

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
La funzione primaria dei peli è quella della protezione. Agisce come barriera contro batteri e virus; quindi sfatiamo questo mito che senza pelo = igiene. Anzi accade esattamente il contrario. Per non parlare degli sfoghi e delle irritazioni cutanee che potrebbero causare infezioni. Dal punto di vista visivo è decisamente diverso: sono gusti personali. Personalmente meglio un accenno naturale di pelo che non vedere eczemi e roba varia. Cheers.

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
8 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Quotato da Sinceramentetua,
A me piace averne anche più di 2, più ce ne sono più sono contenta

Una festa 🥳

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Parigine … parigine 💦

9 mesi fa
Umbria, Perugia
- Singolo -
Diciamo che viviamo in un paese dove vige l'arroganza più bieca. Ognuno crede di essere chissà chi, sempre pronti a giudicare.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni