Tutti i Post di Pass1099
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pass1099
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
2 anni fa
che marca?Quotato da cpmarcana45,Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scade [...]
» Nell'argomento: donne in autoreggenti..che passione
2 anni fa
Quotato da cpmarcana45,Io uso sempre e solo autoreggenti odio i collant .autoreggenti vintage sono le calze più comode finiscono e si tengono con balza di diverso tipo e silicone da adattarsi alla gamba. Eee io uso un solo tipo di marca non sono tutte uguali quelle scade [...]
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
2 anni fa
Quelli sono i bimbi minchia egocentrici.....
» Nell'argomento: Hotel & motel firenze e dintorni
» Nell'argomento: Toysex: Quale succhiaclitoride?
5 anni fa
vi consiglio Leo CruiseQuotato da LunaRossaBsx,Quotato da cpgioco6971,Quotato da LunaRossaBsx,Ciao a tutte 🙂
sono incuriosita dai succhia clitoride, non ho mai avuto il piacere di provarne uno e in rete ne parlano molto bene. Ho visto che i modelli più consigliati sono due, il womanizer e lo satisfyer e oltre a questi ce ne sono decine a p [...]
Mio marito mi ha regalato il Satisfyer Pro 2, non sapevo neanche cosa fosse, di solito usiamo i classici toy ma quando mi ha spiegato la particolarità sono rimasta un po' incredula. La prima volta che lo abbiamo provato ti giuro cara, che mai avrei pensato che un sex toy, avrebbe potuto darmi così tanto piacere e in un tempo abbastanza veloce tanto che ti può provocare anche più orgasmi. Oltre che la funzione di aspirare appena lo appoggi sul clitoride mandandoti in paradiso vibra anche e ha 7/8 livelli da provare dal più tranquillo per un inizio soft per aumentare fino ad arrivare al TOP......questa naturalmente è la mia personale opinione, ma almeno una o due se non tre volte è da provare....
💋 💋 💋
Grazie mille!! 💗 💗 ora so cosa regalarmi 🙂