4 anni fa
Si, ne conosciamo uno in centro a Firenze, fa day use..
solo contatto telefonico, ti inviano i codici per entrare con un messaggio e il numero di camera...
quando vieni via lasci i soldi in camera...
pulito e molto discreto...
solo contatto telefonico, ti inviano i codici per entrare con un messaggio e il numero di camera...
pulito e molto discreto...
4 anni fa
anche io conosco alcune location in zona Firenze & dintorni dove è possibile salire in camera in tre tutelando la privacy
4 anni fa
Ciao...esperto anche tu dunque...
4 anni fa
si alcune anche io 😉Quotato da talvez,Ciao...esperto anche tu dunque...
la location che avete descritto prima è vicina alla stazione di SMN?
4 anni fa
PURE IO NE CONOSCO... EHEHEHEH.... FIRENZE CENTROQuotato da talvez,Si, ne conosciamo uno in centro a Firenze, fa day use..
pulito e molto discreto... [...]
4 anni fa
Anche io conosco alcuni posti nei dintorni di firenze ave non sono necessari documenti o dove bastano di una persona per prendere la camera e poi si può accedere in più persone.
4 anni fa
Info per qualcosa delle genere in zona Siena?!?!?
4 anni fa
Sarei interessato seguo
4 anni fa
Ciao qualcuno conosce hotel o b&b che non chiedono documenti ? Zona Carrara e massa ...contattatemi
3 anni fa
Sarei interessata a strutture su Firenze o provincia. Visto che ci sono molti esperti, potete scrivermi in privato? Grazie
3 anni fa
Scusate ma perché nn scrivete nomi ed indirizzi? Grazie
3 anni fa
Sarebbe bello avere i nomi di questi posti...
3 anni fa
Ciao, mi interesserebbe anche a me avere un indirizzo o telefono di qualche struttura su Firenze..
Grazie
Grazie
3 anni fa
Ciao, location rispettose della privacy e day use in 3 persone in zona Prato? Grazie aspettiamo in privato info
7 mesi fa
Ciao a tutti conoscete motel/hotel a Firenze o dintorni (oltre a quello in centro a Firenze) dove poter accedere in tre persone e non chiedano documenti o quantomeno garantiscano la privacy?